Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Goceano il 22 Mag 2021, 20:48
Ma di Juric che mi dite vi piacerebbe?
4-5 anni fa sì. Oggi siamo ad un livello troppo alto (se arrivi sesto c'è delusione) per questa tipologia di allenatori.
Secondo me.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2021, 21:08
4-5 anni fa sì. Oggi siamo ad un livello troppo alto (se arrivi sesto c'è delusione) per questa tipologia di allenatori.
Secondo me.
Tanto Simone rimane, ma per esempio Juric ha una carriera simile al tanto decantato Gasperini che per il terzo anno consecutivo va in Champions con una provinciale.

Io sono d'accordo con Gulp che se devo scegliere uno del campionato italiano, sceglierei Italiano.

Ma Simone rimane!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Inzaghino87 il 22 Mag 2021, 21:10
Tanto Simone rimane, ma per esempio Juric ha una carriera simile al tanto decantato Gasperini che per il terzo anno consecutivo va in Champions con una provinciale.

Io sono d'accordo con Gulp che se devo scegliere uno del campionato italiano, sceglierei Italiano.

Ma Simone rimane!
Quando l'Atalanta prende Gasperini non è l'Atalanta di oggi.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2021, 21:11
Quando l'Atalanta prende Gasperini non è l'Atalanta di oggi.
Appunto- Gasperini ha fatto un miracolo ma aveva un profilo simile allo Juric attuale.

Con Simone, grosso modo a livello classifica siamo rimasti nel trend di Pioli e Reja- tranne che siamo stati costanti sia a livello di gioco che di risultati (Coppe e altro). E' li' che hai fatto il salto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Inzaghino87 il 22 Mag 2021, 21:14
Appunto- Gasperini ha fatto un miracolo ma aveva un profilo simile allo Juric attuale.

Con Simone, grosso modo a livello classifica siamo rimasti nel trend di Pioli e Reja- tranne che siamo stati costanti sia a livello di gioco che di risultati (Coppe e altro). E' li' che hai fatto il salto.
Ma ora dobbiamo o rimanere a questo livello di continuità o provare a salire più in alto.

Non possiamo andare a prendere qualcuno che deve dimostrare di saper gestire una piazza importante. Secondo me.

Sarei curioso di vedere che allenatore prenderebbe l'Atalanta se saltasse Gasperini.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2021, 21:20
Ma ora dobbiamo o rimanere a questo livello di continuità o provare a salire più in alto.

Non possiamo andare a prendere qualcuno che deve dimostrare di saper gestire una piazza importante. Secondo me.

Sarei curioso di vedere che allenatore prenderebbe l'Atalanta se saltasse Gasperini.

vero sarei curioso pure io.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696

Cmq l´Atletico Madrid ha lo stesso allenatore da 10 anni...lo hanno blindato perché oltre che bravo é uno di loro.

Io ci vedo molte analogie tra il Cholo -l´Atletico e Simone-Lazio

Simone é plus, va blindato....VANNO COMPRATI I GIOCATORI PER LUI

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RG-Lazio il 22 Mag 2021, 22:14

Cmq l´Atletico Madrid ha lo stesso allenatore da 10 anni...lo hanno blindato perché oltre che bravo é uno di loro.

Sono d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028

Ecco. Crescita progressiva, costante, anno dopo anno.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Fabiano9mm il 22 Mag 2021, 19:08
A me piacerebbe tantissimo Gallardo
Gallardo non ce lo vedo che si muove dal River. Lì è una sorta di Dio sceso in terra.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Ardaizinho il 22 Mag 2021, 19:27
grazie mille per la risposta.difesa a 4 ma sembra flessibile quindi.il 4-4-2 non sembra un dogma
Cos'è un 442 double 6?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.269
Cambiare per migliorare con un grande allenatore (Allegri) non ce lo possiamo permettere.
Io non vedo alternative valide a Simone, non voglio avere il terribile sospetto che chi arriva automaticamente accetto Muriqui titolare fisso per ordine di Tare.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104

Concordo!
E anche Simeone un paio di volte è stato dato "a fine ciclo" ma poi è sempre ripartito alla grande smentendo scettici e detrattori (e anche qualche tifoso era tra questi).
Chiaramente, come dici bene tu, deve esserci una simbiosi tra società ed allenatore (ed entrambe le parti devono essere convinte di voler continuare un percorso insieme).

surg

*
Lazionetter
* 7.452

Alericcj

*
Lazionetter newbie
* 4

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Italiano c'ha la fase difensiva devastante. Secondo me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Con Juric, Italiano e similari avrei "paura".

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Italiano ha detto di ispirarsi a zeman.vedendo la sua fase difensiva non fatico a credergli

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Pomata il 23 Mag 2021, 08:53
basta co Italiano per pieta'

Il nuovo maifredi per me.
Anche per supponenza ci va vicino.

Discussione precedente - Discussione successiva