Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Non so come facciate a schierarvi contro Simone...Bielsa, Klose, Inzaghi...tutti fuori di testa. Tare e Lotito la veritá suprema.

NOn é che forse il problema é che Simone ha detto
1) mi paghi per quanto ho dimostrato e investi nello staff

2) se per piacere non arrivi all´ultimo momento a pormi il dubbio amletico tra "uno sconosciuto del Losanna e il ritorno di Hoedt"

3) se per piacere investi dove serve e non nella 4 punta...per giunta bidone

Ribadisco che non sono anti-lotitiano...mi va bene Lotito e mi va bene Tare...ma hanno in alcuni casi dei modi stronzi.

...e INzaghi andava rinnovato anche a 4mln l´anno. 

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: cippolo il 23 Mag 2021, 23:25
quando doveva parlare, a dicembre? ma hai idea di cosa voglia dire essere dentro uno spogliatoio?

Se ti sta a cuore il tuo lavoro e ti prendono giocatori a tuo dire non pronti lo dici subito se hai le palle. A fine stagione è  facile. Giocatori richiesti da te (Fares) Simone caro

Quindi, cominci la stagione dicendo che ti hanno comprato un plotone di seghe. E lo dico in pubblico, così fai vedere che hai le palle. Le palle. "Giocatori richiesti da te". Sicuro eh, ma proprio sicuro.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: Tom_Frost il 23 Mag 2021, 23:22
Cmq ricorderei, non tanto a chi scrive in questo post ma per le settimane a venire, che la Lazio non è Inzaghi e che non mi sembra il caso di scannarsi su di lui. La Lazio è sempre la Lazio, con Inzaghi, Caso, Papadopulo o Morrone. Se, come pare di capire, è finita qua... Allora saluti, abbracci e si pensi subito a ripartire con chiunque verrà
beh non è che gli allenatori sono come i cavalli del Palio che vengono sorteggiati, li sceglie il Presidente e la Lazio è sempre la Lazio, con Lotito, Cragnotti, Longo, Calleri, Lenzini ecc. io spero sempre di ripartire chiunque verrà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: cippolo il 23 Mag 2021, 23:25
quando doveva parlare, a dicembre? ma hai idea di cosa voglia dire essere dentro uno spogliatoio?

Se ti sta a cuore il tuo lavoro e ti prendono giocatori a tuo dire non pronti lo dici subito se hai le palle. A fine stagione è  facile. Giocatori richiesti da te (Fares) Simone caro

ma cosa dici subito?
Se lo dici subito vai licenziato in tronco.
Ma uno che fa così distrugge uno spogliatoio e gli investimenti, a partire da quelli appena fatti.
Ma non esiste al mondo. Uno che mette avanti la LAZIO non dirà MAI una roba del genere alla stampa.
MAI. Se lo facesse andrebbe sputato ad ogni occasione successiva.

Che cazzo c'entrano poi le palle, ma vabbé, sti soliti modi di dire di merda per significare cosa?
Qui uno che agisce con responsabilità viene fatto passare per uno che non ha coraggio.
Il mondo alla rovescia proprio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2021, 23:18
Inzaghi merita rispetto.
Anche volesse sfogarsi una volta non è che sia vietato.
Se andrà via, va salutato come merita.
Chi mette la Lazio al primo posto DEVE averlo .
Venti anni di Lazio , è casa sua. Si può anche decidere di cambiare , ma i laziali veri si rispettano.
E non mi portate Gattuso PD.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.223
Adesso voleranno gli stracci tra Inzaghi e Lotito? Spero di no, perchè significherebbe creare un clima "antipatico" intorno alla Lazio ed al nuovo allenatore, si brucerebbe il nuovo campionato prima di iniziare,,,

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: sorazio il 23 Mag 2021, 23:27
speriamo sia Allegri o Conceicao

Come dire spero che me magno na carbonara o una minestrina  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: FatDanny il 23 Mag 2021, 23:25
io me scanno su quello che me pare.
Ancora co sto discorso che la Lazio non è Inzaghi.
L'ho già fatto l'esempio: se io cado e me fratturo male un braccio tu non me poi venì a dì che non se more de na frattura nel momento stesso. Perché come minimo ce prendi un vaffanculo.
Come minimo eh.

Grazie al cazzo che la Lazio non finisce con Inzaghi ma non capire perché adesso il colpo faccia male o non avvertire questo male per me è la mancanza di qualsiasi empatia, di capacità di emozioni che in teoria è quello che rende sto sport così seguito.

Non la provi? Fatti tuoi. Ma non mi venire a dire, STASERA, che Inzaghi non è la Lazio.
NO invece stasera Inzaghi è la LAZIO e chi me tocca Inzaghi non tocca solo la Lazio, tocca il cuore della Lazio. E avrà da me una risposta esattamente pari a questo attacco.

Porca la miseria ladra.

Incornicio e sottoscrivo.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: Achab77 il 23 Mag 2021, 23:25
Nessuno lo nega.
Però, per una volta, sarebbe carino che fossimo tutti d'accordo che un Laziale vero e vincente come Simone PARE che sia stato trattato maluccio, invece che arrampicarsi sugli specchi parlando di dichiarazioni inopportune, contratti rifiutati e altre amenità simili.
Si può sbagliare senza per questo pensare che il mondo finisca. E lo si può far notare senza che questo ci certifichi come gufi o nemici.

Almeno credo.

Sai cosa... Io non credo sia stato trattato maluccio. Ci sarebbero da fare mille discorsi, ti direi qurllo che penso sulla vicenda ecc ma ripeto: per me ora è importante solo pensare a chi verrà dopo, scannarsi su inzaghi serve a nulla. Aggiungo: per me c'era bisogno di un cambio e lo si era capito già a gennaio. Cambio di ciclo proprio, cosi come penso che toccherà affrontare cessioni dolorose e ripartire.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Comunque non riesco ad avere la stessa opinione di Fat sulle dichiarazioni sul rinnovo di Inzaghi

Non è né il primo né l'ultimo allenatore in scadenza che deve portare a termine la stagione tenendo la squadra sulla corda. Avrebbe avuto tutto il tempo di pensare a tavolino a una risposta diplomatica senza dichiarare il falso, perché io sono in tifoso semplice, se sono 6 mesi che il per il rinnovo è quasi tutto fatto poi se ti lamenti in diretta che non senti nessuno da 18 mesi i conti non mi tornano. Quindi non me la prendo solo con la società, un po' me le fa girare pure lui.

Con tutta la stima che gli voglio, che è tanta, e il bene.

Già

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: RG-Lazio il 23 Mag 2021, 23:26
Non so come facciate a schierarvi contro Simone...Bielsa, Klose, Inzaghi...tutti fuori di testa. Tare e Lotito la veritá suprema.

NOn é che forse il problema é che Simone ha detto
1) mi paghi per quanto ho dimostrato e investi nello staff

2) se per piacere non arrivi all´ultimo momento a pormi il dubbio amletico tra "uno sconosciuto del Losanna e il ritorno di Hoedt"

3) se per piacere investi dove serve e non nella 4 punta...per giunta bidone

Ribadisco che non sono anti-lotitiano...mi va bene Lotito e mi va bene Tare...ma hanno in alcuni casi dei modi stronzi.

...e INzaghi andava rinnovato anche a 4mln l´anno.

Doveva essere la stagione della consacrazione. Quella in cui legittimavi quanto fatto lo scorso anno.

Era difficile fare peggio e snervare il mister in questo modo che ovviamente per forza di cose ora farà da para fulmini.

Bravi tutti era tosta ma ci siamo riusciti.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
L'ho già fatto l'esempio: se io cado e me fratturo male un braccio tu non me poi venì a dì che non se more de na frattura nel momento stesso. Perché come minimo ce prendi un vaffanculo.
Come minimo eh.

Grazie al cazzo che la Lazio non finisce con Inzaghi ma non capire perché adesso il colpo faccia male o non avvertire questo male per me è la mancanza di qualsiasi empatia, di capacità di emozioni che in teoria è quello che rende sto sport così seguito.

Non la provi? Fatti tuoi. Ma non mi venire a dire, STASERA, che Inzaghi non è la Lazio.
NO invece stasera Inzaghi è la LAZIO e chi me tocca Inzaghi non tocca solo la Lazio, tocca il cuore della Lazio. E avrà da me una risposta esattamente pari a questo attacco.

Porca la miseria ladra.

Appostocosi

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
Citazione di: sorazio il 23 Mag 2021, 23:27
speriamo sia Allegri o Conceicao

Se non sei stato in grado di rinnovare a cifre e garanzie adeguate a uno "di famiglia", che ti sei cresciuto in casa e con cui hai un rapporto privilegiato, e anzi hai addirittura saltato a piè pari una trattativa, dubito che magicamente salteranno fuori risorse milionarie per uno che viene da fuori e che probabilmente chiederà acquisti e cessioni.

(Qualcuno ha detto "bielsa"????)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Un allenatore così attento alla propria squadra da far giocare Reina sempre, da non cambiare mai modulo, da non capire che Leiva non è più presentabile a certi livelli. E mi fermo qui.
Poi Muriqi e Akpa sono sicuro delle pippe, ma si poteva provare qualche soluzione alternativa.
Tare e Lotito hanno certamente delle colpe, ma io mi tirò fuori dall'oltranzismo fideista nei confronti di Inzaghi, grande laziale, buon tecnico, ma ora proviamo altro, please

se me porti allegri, sarri, jardim, gantier so' d'accordo.
Daje Lotito, facce vede chi sei.

Provare altro tanto per farlo è na cazzata.
E sul cambio di modulo o uomini stendo un velo pietoso, che in 5 partite co muriqi abbiamo fatto 1 gol.
Non credo sia un caso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Achab77 il 23 Mag 2021, 23:25
Nessuno lo nega.
Però, per una volta, sarebbe carino che fossimo tutti d'accordo che un Laziale vero e vincente come Simone PARE che sia stato trattato maluccio, invece che arrampicarsi sugli specchi parlando di dichiarazioni inopportune, contratti rifiutati e altre amenità simili.
Si può sbagliare senza per questo pensare che il mondo finisca. E lo si può far notare senza che questo ci certifichi come gufi o nemici.

Almeno credo.

Ma trattato maluccio da chi?

Con Tare ha detto che c'è un rapporto fraterno...e l'ha detto credo settimana scorsa.

Con Lotito non è mai stato cosi al miele, ma poco ce mancava.

Senza contratto ce stava pure perchè 2 anni fa ha firmato per 1 anno eh. Perchè?

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Come minimo eh.

Porca la miseria ladra.
1000%
Sono più arrabbiato adesso che dopo il derby perso....non facciamo questa cazzata, per favore....
Non ci posso credere....

:since :since

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Io vedo che Lotito sta pensando a tenere in qualche modo lo zampino nella Salernitana...a me non sembra concentrato sulla Lazio

Inzaghi é garanzia di tenere la squadra sul pezzo...ma cosa pensate che pensino Sergej, Luis Alberto, e finanche lo stesso Ciro vendendo il loro mister trattato a "ci vediamo domani"

mi aspetto un disastro

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Conceicao in Italia sarebbe da scoprire ma di certo è uno abituato a stare nelle competizioni importanti.

E non ha mai avuto problemi a dire che è Laziale.

Discussione precedente - Discussione successiva