Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.121
inoltre con Lotito quanto reggerebbe?

Questo credo sarebbe l'ultimo dei problemi. Se ha retto tutto sommato bene DeLa direi che con Lotito va liscio come l'olio, almeno per un paio di anni.

Purtroppo c'è la questione economica che si sposa poco con i nostri parametri. E Sarri ha fatto capire che alla pecunia ci tiene eccome.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: purple zack il 24 Mag 2021, 12:31

Se c'è una persona a cui Inzaghi deve tutto, ma proprio TUTTO, è Lotito, senza il quale avrebbe fatto la fine del fratello.

Dai ma questa è una frase offensiva e provocatoria.
Che ne sai te che fine faceva Inzaghi?
Inzaghi deve ringraziare Lotito ma anche Lotito deve ringraziare Inzaghi che gli ha salvato il culo
dopo l'ennesima figura demmerda mondiale nel caso Bielsa.
I miracoli ha fatto Simone co quei 4/5 buoni e poi scarti su scarti e sòle su sòle, alcune delle quali Simone ha anche valorizzato e recuperato.

Non ce se crede l'ingratitudine a che livelli può arrivare...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io dico di tenere sott'occhio Galtier, con cui peraltro ci fu un contatto già nel 2016 (confermato dallo stesso tecnico).

Lascerà sicuramente Lille, su di lui paiono forti Lione e Nizza, non proprio una concorrenza insormontabile.

Dopo Petkovic e il tentativo Sampaoli/Bielsa, non mi sorprenderei se si guardasse di nuovo all'estero, con un tecnico abituato a prendere situazioni difficili e trarne il meglio. Curiosità, Galtier ha già giocato un anno in Italia, a Monza.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: Sonni Boi il 24 Mag 2021, 12:40
Io dico di tenere sott'occhio Galtier, con cui peraltro ci fu un contatto già nel 2016 (confermato dallo stesso tecnico).

Lascerà sicuramente Lille, su di lui paiono forti Lione e Nizza, non proprio una concorrenza insormontabile.

Dopo Petkovic e il tentativo Sampaoli/Bielsa, non mi sorprenderei se si guardasse di nuovo all'estero, con un tecnico abituato a prendere situazioni difficili e trarne il meglio. Curiosità, Galtier ha già giocato un anno in Italia, a Monza.
La faccia da tosto e vincente ce l'ha tutta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
per me fate una lettura troppo negativa di gattuso (uomo non topos). gattuso finora non ha mai avuto un progetto suo. ne' al milan, ne' al napoli, ne' dove ha fatto gavetta. se dovessero chiamarlo sarebbe per dargli le chiavi di casa (come le ha Simone), prima volta, vediamo che sai fare. per me ci sta(rebbe, perche' gira e rigira inzaghi per me restera'). poi boh.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: purple zack il 24 Mag 2021, 12:31
sta retorica de "i gotti e i maran" e di Inzaghi salvatore della patria è essenzialmente una fiction.

Se c'è una persona a cui Inzaghi deve tutto, ma proprio TUTTO, è Lotito, senza il quale avrebbe fatto la fine del fratello. E poi deve molto a sé stesso perché à dimostrato di meritare ampiamente la fiducia ricevuta.

E Lotito nello scegliere gli allenatori à dimostrato di saperli guardare negli occhi.

Per me su tutto pesano gli sbrocchi dei vari Acerbi, LA, Leiva, Lulic più di ogni altra valutazione tecnico-tattica. Penserà che è troppo amico di molti giocatori e così non va bene.

è meravigliosa questa retorica del buon padrone delle ferriere, del creatore del cielo e della terra. dell'uomo tutto di un pezzo (credo che questo pezzo sia il colesterolo) che ti guarda negli occhi e legge la tua anima.

ma d'altro canto, l'amore è amore, e Lotito sa evidentemente farsi amare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2021, 12:44
Galtier pare abbia accordo col Nizza.

Programmazione. A maggio devi aver fatto tutto, noi ci incontriamo mercoledì, pare...
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

inoltre con Lotito quanto reggerebbe?

2 anni.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Sonni Boi il 24 Mag 2021, 12:28
:o Da te non me l'aspettavo.
Nesta sarebbe la classica scelta de panza, alla Mihajlovic.

A livello emotivo, Miha e Nesta non sono paragonabili, per me.

Sarebbe una scelta di cuore, più che di panza, ma tanto parliamo del nulla e non spetta a me la scelta (per fortuna).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sonni Boi il 24 Mag 2021, 12:40

Ecco, Galtier sarebbe una gran bella avventura.
Capace che poi fallisce, capace che a quel punto devi chiamare Gattuso o Sinisa a mettere le pezze, ma io non gli criticherei mai e poi mai un tentativo del genere.
Sarebbe coraggioso e sensato. Anche a fronte di un futuro fallimento.
Per dire che i risultati sono ovviamente i giudici finali, ma questo non significa che qualsiasi cosa si faccia prima va bene perché si rimanda tutto, sempre e comunque alla fine.
Le storie partono dall'inizio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
Citazione di: Aquila1979 il 24 Mag 2021, 12:48
è meravigliosa questa retorica del buon padrone delle ferriere, del creatore del cielo e della terra. dell'uomo tutto di un pezzo (credo che questo pezzo sia il colesterolo) che ti guarda negli occhi e legge la tua anima.

ma d'altro canto, l'amore è amore, e Lotito sa evidentemente farsi amare.

Ammazza... 17 anni di critiche e contestazioni, processi, attacchi mediatici, squalifiche, scorta, bombe, castagnole e tricchetracche... pensa se ce stava sulle palle!

:^^ :o

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
2 anni.

La durata media di tutti gli allenatori del mondo. Scandaloso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

l'analisi andrebbe fatta su come noi ci salutiamo quando terminiamo i rapporti. che siano allenatori o giocatori, sempre col dramma (a parte forse reja, ma non ricordo).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Charlot il 24 Mag 2021, 12:52
Ammazza... 17 anni di critiche e contestazioni, processi, attacchi mediatici, squalifiche, scorta, bombe, castagnole e tricchetracche... pensa se ce stava sulle palle!

Dimensioni parallele.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

non ho detto che tutti lo amano.
ho detto che sa farsi amare, evidentemente. da qualcuno sicuro.
"ti guarda negli occhi"

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
niente di scandaloso.

l'analisi andrebbe fatta su come noi ci salutiamo quando terminiamo i rapporti. che siano allenatori o giocatori, sempre col dramma (a parte forse reja, ma non ricordo).

A Reja je rodeva sempre il culo a prescindere, ma credo che ci siamo lasciati bene.

Petko l'ha fatta abbastanza sporca lui.

Con Delio non ricordo nessun dramma.

Pioli, boh, non ricordo drammi particolari.

Un po' di tensione alla fine dei rapporti comunque ci sta.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Charlot posso dirti una cosa: io penso che a Lotito non solo di stimarlo veramente un bel po, ma penso in un certo senso di averci anche un legame affettivo dopo 17 anni.

Però parlarne in modo agiografico come fanno alcuni qua è imbarazzante, davvero.

Il Padre autorevole e pio che sa guardare negli occhi gli allenatori... nun se po sentì

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: kelly slater il 24 Mag 2021, 12:40
I miracoli ha fatto Simone co quei 4/5 buoni e poi scarti su scarti e sòle su sòle, alcune delle quali Simone ha anche valorizzato e recuperato.

Non ce se crede l'ingratitudine a che livelli può arrivare...

Per capire, di questi quali sono i 4/5 buoni?

Immobile, Leiva, SMS, LA, Correa, Caicedo, Lazzari, Acerbi, DeVrij, FA, Radu, Lulic, Strakosha, Parolo, LF.

Sto lasciando fuori un po' di gente che per un anno almeno ha contribuito alla causa, tipo Biglia, Keita, Basta, Bastos.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
niente di scandaloso.

Vabbè ma perchè, gli altri come si lasciano?

La Juve con Conte o Sarri; il Napule con ancora Sarri, ma anche Benitez, Ancelotti cacciato con tanto di ammutinamento, ora Gattuso; le merde lasciamo perdere, il Milan e l'Inter hanno bruciato più allenatori di una fornace.

Nel calcio di signori ce ne sono pochi, sia tra i dirigenti che tra gli allenatori.

Discussione precedente - Discussione successiva