Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Beh l'anno scorso e due anni fa fece bene bene ed andò pure nazionale... vabbè che Maradona è matto ma qualcosa dovrà pur valere ancora no :lol:!?!? Cmq chiedevo com'era andato più sul piano fisico che è il mio unico dubbio sul giocatore, se è sano è da prendere
Citazione di: zaradona il 10 Mag 2010, 19:44
scusa ma come fai a scegliere se non sai com'è andato ?

:)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
5 da titolare e 10 da subentrato . Da evitare

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
No allora lasciamo stà, di giocatori sempre rotti o da recuperare ne ho pieni gli zebedei :evil:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Questa estate voglio acquisti di livello.
Un altro anno così non lo meritiamo.
Spero che Mimì e Cocò abbiano capito la lezione. (anche se tanto alla fine quelli che soffriamo siamo noi, sai che je frega a loro...)

Se non è possibile, come ha fatto la Menarini, dichiari di essere disposto a cedere la società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ragazzi bisogna cedere prima di comprare!!!!
reja così come tutti gli allenatori del mondo, vogliono lavorare su 21/24 giocatori, noi ne abbiamo 45!!
per fare ciò serve un DS degno di questo caxxo de nome se no non venderai mai nulla!!!
il mercato, l'abbiamo già capito, si farà sui soldi ottenuti per kolarov (non più di 10 cocuzze)per cui...
intanto cominciamo a rinnovare a ledesma e muslera e salutiamo tutti insieme baronio e siviglia!!!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: BiancoAzzurro il 10 Mag 2010, 20:04
Questa estate voglio acquisti di livello.

Esempio di "acquisto di livello"?

No, perchè ho paura che rimarrai deluso... :(

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Lancio una provocazione: se si vuole accrescere il livello della squadra, e noi lo dobbiamo chiedere a gran voce, se dovesse andare via Kolarov dobbiamo prendere Vargas!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Russotto il 10 Mag 2010, 20:08
Lancio una provocazione: se si vuole accrescere il livello della squadra, e noi lo dobbiamo chiedere a gran voce, se dovesse andare via Kolarov dobbiamo prendere Vargas!

E mica lo so se Vargas ci verrebbe da noi... Soldi permettendo, è chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Più che altro per Vargas dovremmo spendere più soldi di quanti ne andremmo ad incassare per Kola  :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kebab il 10 Mag 2010, 20:15
Più che altro per Vargas dovremmo spendere più soldi di quanti ne andremmo ad incassare per Kola  :D

no, piu o meno uguali. Quanto guadagna Vargas?

Ragaaaaaaaaaa qui serve un cacchio di progetto a lungo termine che tenga i migliori e ne faccia venire di altri per dare carica all'ambiente e per dare fiducia a quei pochi grandi giocatori che abbiamo! Altrimenti qui non se ne esce!

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Tornando al Catania per un' attimo....che ne dite di Llama? A me piace, ha 23 anni ed ha buona corsa, ed un' ottimo tiro....perchè non farci un pensiero?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Beh la Fallentia Vargas l'ha pagato 12 e non penso se lo rivenderà a meno di 15... noi con Kolarov per me alla fine ne spunteremo na decina se ce dice di lusso... non perchè non li valga ma per altre ragioni purtroppo...

Cmq penso che si debba vendere ma per andare a sostituì bene... del resto lo fanno tutti, pure quelli molto meglio di noi.. l'importante è non smantellà e costruire l'ossatura!!

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Lazioinvantaggio il 10 Mag 2010, 20:20
Tornando al Catania per un' attimo....che ne dite di Llama? A me piace, ha 23 anni ed ha buona corsa, ed un' ottimo tiro....perchè non farci un pensiero?

a me piace tantissimo... l'ho scritto prima

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
buonasera a tutti..........prima di tutto vorrei chiedere a chi ne sa più di me quale potrebbe essere il budget della lazio per il prissimo mercato escluse cessioni.
poi, partendo dalle questioni interne ritengo necessario innanzitutto un restiling della società, a quanto pare lotito ha capito che deve farsi da parte e deve delegare alcuni compiti. io andrei a rinfoltire l'organigramma societario con 2 dirigenti, uno di facciata e uno di qualita. quelli che andrei a prendere io sono peruzzi e rino foschi che tanto bene ha fatto a palermo.
poi per quel che riguarda la squadra ritengo più che necessario il riscatto di floccari, che è stato insieme a reja il vero artefice di questa salvezza. a differenza di alcuni tifosi non penso che lotito lasci andare un giocatore del genere non solo ben voluto dai compagni ma anche da tutto il tifo. (un non riscatto sarebbe un semi suicidio come poteva essere il non riscatto di zarate).
bisogna confermare reja con tutto il suo staff e dare a tare il compito di supervisore del settore giovanile. poi bisogna SFOLTIRE SFOLTIRE SFIOLTIRE...........allora via:
portieri: via CARRIZO-SANTARELLI E BIZZARRI  a favore di MUSLERA(con rinnovo) E BERNI. io manderei in prestito a fare esperienza anche IANNARILLI
difensori: partendo da una difesa a tre credo che l'unico buco sia a sinistra dove manca un sostituto di radu. comunque da mandar via ARTIPOLI-SIVIGLIA-CRIBARI, mandare in prestito gente come TUIA-LUCIANI-SPERATI e tenere DIAS-DIAKITE'-RADU(con rinnovo)-STENDARDO E BIAVA.
esterni: qui bisogna assolutamente liberarsi di gente come SCALONI E DELNERO che per problemi diversi purtroppo non possono far parte della lazio, inoltre vorrei la cessione di KOLAROV ormai lontano dalla società e dai tifosi e prima di un nuovo caso pandev meglio monetizzare. da tenere LICTHSTAINER  e da riprendere come sostituto dello svizzero ZAURI in modo tale da portarlo a scadenza e sostituirlo con CAVANDA che almeno deve andare in prestito almeno per il prossimo anno.
centrocampo: da tenere MAURI(rinnovo)-BROCCHI-MATUZALEM-FIRMANI(per l'attaccamento alla maglia)-LEDESMA (con rinnovo) da vendere o quantomeno regalare gente come DABO-BARONIO-MEGHNI-QUADRI-CORREA-HITZLSPELGER, inoltre mandare in prestito o tenere come alternative gente come PERPETUINI-CINELLI-SEVIERI e COPPOLA.
attacco: prima di tutto confermare il trio FLOCCARI-ROCCHI-ZARATE  ai quali andrei ad aggiungere FOGGIA, poi da mandar via assolutissimamente INZAGHI-MAKINWA-CRUZ, da tenere come alternativa qualcuno tra KOZAK-MENDICINO-SCAIMANNA-BARRETO.
altri da cederedefinitivamente: BONETTO-MANFREDINI-ELISEU
altri da cedere in prestito: MANCINI-RICCI

quindi come risultato di questa mia riflessione si avrebbe questa rosa con queste falle:

muslera/berni

dias/biava/stendardo/diakitè/radu/?????

licthstainer/zauri/brocchi/????????/ledesma/firmani/matuzalem/mauri/????????/?????????/???????

zarate/floccari/rocchi/foggia/kozak/barreto

quindi:
un difensore centrale di sinistra
un incontrista
un centrocampista che sappia andare a rete con una certa regolarità
2 esterni di sinistra
io butto lì questi nomi: manfredini(1980)-pinzi(1981)-ederson(1986)-pasqual(1982)-salvatore masiello(1982)
secondo me con nomi poco altisonanti, fatta eccezione di ederson, si può costruire un ottima squadra.....

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: luca90agerola il 10 Mag 2010, 20:32
buonasera a tutti..........prima di tutto vorrei chiedere a chi ne sa più di me quale potrebbe essere il budget della lazio per il prissimo mercato escluse cessioni.
poi, partendo dalle questioni interne ritengo necessario innanzitutto un restiling della società, a quanto pare lotito ha capito che deve farsi da parte e deve delegare alcuni compiti. io andrei a rinfoltire l'organigramma societario con 2 dirigenti, uno di facciata e uno di qualita. quelli che andrei a prendere io sono peruzzi e rino foschi che tanto bene ha fatto a palermo.
poi per quel che riguarda la squadra ritengo più che necessario il riscatto di floccari, che è stato insieme a reja il vero artefice di questa salvezza. a differenza di alcuni tifosi non penso che lotito lasci andare un giocatore del genere non solo ben voluto dai compagni ma anche da tutto il tifo. (un non riscatto sarebbe un semi suicidio come poteva essere il non riscatto di zarate).
bisogna confermare reja con tutto il suo staff e dare a tare il compito di supervisore del settore giovanile. poi bisogna SFOLTIRE SFOLTIRE SFIOLTIRE...........allora via:
portieri: via CARRIZO-SANTARELLI E BIZZARRI  a favore di MUSLERA(con rinnovo) E BERNI. io manderei in prestito a fare esperienza anche IANNARILLI
difensori: partendo da una difesa a tre credo che l'unico buco sia a sinistra dove manca un sostituto di radu. comunque da mandar via ARTIPOLI-SIVIGLIA-CRIBARI, mandare in prestito gente come TUIA-LUCIANI-SPERATI e tenere DIAS-DIAKITE'-RADU(con rinnovo)-STENDARDO E BIAVA.
esterni: qui bisogna assolutamente liberarsi di gente come SCALONI E DELNERO che per problemi diversi purtroppo non possono far parte della lazio, inoltre vorrei la cessione di KOLAROV ormai lontano dalla società e dai tifosi e prima di un nuovo caso pandev meglio monetizzare. da tenere LICTHSTAINER  e da riprendere come sostituto dello svizzero ZAURI in modo tale da portarlo a scadenza e sostituirlo con CAVANDA che almeno deve andare in prestito almeno per il prossimo anno.
centrocampo: da tenere MAURI(rinnovo)-BROCCHI-MATUZALEM-FIRMANI(per l'attaccamento alla maglia)-LEDESMA (con rinnovo) da vendere o quantomeno regalare gente come DABO-BARONIO-MEGHNI-QUADRI-CORREA-HITZLSPELGER, inoltre mandare in prestito o tenere come alternative gente come PERPETUINI-CINELLI-SEVIERI e COPPOLA.
attacco: prima di tutto confermare il trio FLOCCARI-ROCCHI-ZARATE  ai quali andrei ad aggiungere FOGGIA, poi da mandar via assolutissimamente INZAGHI-MAKINWA-CRUZ, da tenere come alternativa qualcuno tra KOZAK-MENDICINO-SCAIMANNA-BARRETO.
altri da cederedefinitivamente: BONETTO-MANFREDINI-ELISEU
altri da cedere in prestito: MANCINI-RICCI

quindi come risultato di questa mia riflessione si avrebbe questa rosa con queste falle:

muslera/berni

dias/biava/stendardo/diakitè/radu/?????

licthstainer/zauri/brocchi/????????/ledesma/firmani/matuzalem/mauri/????????/?????????/???????

zarate/floccari/rocchi/foggia/kozak/barreto

quindi:
un difensore centrale di sinistra
un incontrista
un centrocampista che sappia andare a rete con una certa regolarità
2 esterni di sinistra
io butto lì questi nomi: manfredini(1980)-pinzi(1981)-ederson(1986)-pasqual(1982)-salvatore masiello(1982)
secondo me con nomi poco altisonanti, fatta eccezione di ederson, si può costruire un ottima squadra.....
ti quoto ma tutte le cessioni che hai proposto chi le fa? cosa ti fa credere che riusciremo a fare ciò che non siamo stati capaci di fare nelle ultime due stagioni? io al ds fenomenale ci spero ma non ci credo lotito proseguirà nella sua cariera di facciotuttoio

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Già che ci sono dico un'altra caxxata....una volta partito Kolarov...terrei d'occhio Brivio del Vicenza...terzino sinistro, 21 anni, nazionale under 21, fisicamente davvero fortissimo.
Anche Schelotto del cesena è molto bravo...è un esterno di centrocampo...anche in B ce ne sarebbero di giocatori....se uno sapesse guradare :(...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
10.05.2010 17.58 di Riccardo Mancini  articolo letto 7455 volte

© foto di Giacomo MoriniIl cerchio si stringe e l'Inter deve fare, presto o tardi, una scelta. Da tempo, la dirigenza nerazzurra sta pensando di investire un capitale importante per un giocatore di fascia sinistra che sia in grado di difendere e di attaccare alla stessa maniera. Aleksandar Kolarov (25) della Lazio e Juan Manuel Vargas (26) della Fiorentina sono i nomi più caldi. Secondo indiscrezioni provenienti da Firenze, però, la società meneghina avrebbe scelto di virare sul peruviano, offrendo circa 20 milioni di euro ai viola. Finito il campionato, verrà presa una decisione definitiva

caxxo addio soldi per kolarov e mò come lo facciamo il mercato?
(scherzo naturalmente)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Vabbè allora magari lo vendiamo al Real o ce lo tenemo  ;)

Cmq per me babbo Moratti col kaiser che a noi ce offrirebbe anche solo la metà

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: cholo1966 il 10 Mag 2010, 20:44
Inter, 20 milioni per Vargas

© foto di Giacomo MoriniIl cerchio si stringe e l'Inter deve fare, presto o tardi, una scelta. Da tempo, la dirigenza nerazzurra sta pensando di investire un capitale importante per un giocatore di fascia sinistra che sia in grado di difendere e di attaccare alla stessa maniera. Aleksandar Kolarov (25) della Lazio e Juan Manuel Vargas (26) della Fiorentina sono i nomi più caldi. Secondo indiscrezioni provenienti da Firenze, però, la società meneghina avrebbe scelto di virare sul peruviano, offrendo circa 20 milioni di euro ai viola. Finito il campionato, verrà presa una decisione definitiva

(scherzo naturalmente)

ce lo teniamo!!!!!

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: cholo1966 il 10 Mag 2010, 20:44
Inter, 20 milioni per Vargas

(scherzo naturalmente)

Qualcuno può spiegarmi per quale ragione questi tirano fuori i soldi co' tutti tranne che con la Lazio? Chi sono io il [...] del villaggio :(?

Discussione precedente - Discussione successiva