Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Sinisa qui farà benissimo, ne sono sicura al 100%.
Meglio lui di uno straniero qualsiasi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Ma sta cosa del clacson è documentata in video o è una minchiata random scritta dai sitarelli?

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Chi adesso da contro la società è in malafede. Se inzaghi avesse voluto andare all'Inter non doveva fare l'incontro ieri. Se ci va è nei suoi diritti ma per un tifoso laziale diventa da oggi un pezzo di merda alla stessa stregua di de vrji. La Lazio c'è dal1900 e continuerà ad esserci con e senza inzaghi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Ma chissenefrega di Inzaghi e della sua lazialità o della sua carriera.
Il problema sono le conseguenze sull'ambiente e sui giocatori.
O hai la forza di rispondere con un nome forte oppure ora fai la figura della società non all'altezza e presa alla sprovvista.
Siamo sotto botta ora. Ma di brutto.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
sportivamente auguro ad Inzaghi tutto il male possibile. Però nessuno sa quello che si sono detti ieri sera, si sono dati la mano ed inzaghi ha accettato il contratto ? o forse gli avrà detto ci penso stanotte,  e Lotito con il suo modo di fare avrà confidato a qualcuno : " si ma tanto do và rimane qua "....
La verità non la sappiamo e non mi interessa nemmeno,  ora lotito e tare dimostrino con i fatti il piano B

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
"Ma siete così ingenui che credete ancora a tutto?!? Inzaghi resta alla Lazio...Questi lo fanno solo per i click!" :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

No, spiegatecela voi come funziona la vita!!!

mars72

*
Lazionetter
* 2.034

Chiunque sara' l'allenatore nella prossima stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Mag 2021, 18:59
Mannaggia...,  ma se se ne va davvero :sro, chi pijamo...? :s

Io punterei tutto su SARRI, e viva il cielo se sta sur cazzo a tutti.
In questo macello è quello che ci servirebbe.  :beer:

Volesse il cielo. Sarri è 10 categorie sopra.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675

Adesso arriva Mihajlovic e completiamo il quadretto di merda.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: FacciUnGol il 27 Mag 2021, 19:00
Il procuratore di Yilmaz non si diceva Laziale, David Silva nemmeno, la merda olandese nemmeno. Inzaghi si dice Laziale, mica dipendente della Lazio: LAZIALE. Allora, la Lazialità fa comodo solo quando ci si deve parare il culo? Se fosse vero che va all'Inter, s'è tenuto la Lazio come ancora di salvataggio, per poi approdare subito al miglior offerente. Parliamo di uno che si dice Laziale, non del procuratore di un calciatore turco o di una mignotta olandese.
Ah, comunque comunicazione sempre pessima
infatti.. situazioni completamente diverse! e ieri ha pure esultato per l'accordo, sono davvero amareggiato e deluso.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Mag 2021, 19:02
Ma sta cosa del clacson è documentata in video o è una minchiata random scritta dai sitarelli?

Che tu pensi?  :)

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Comunque se Inzaghi si comporta così (dico se), come si dice al paese mio, "meglio perdello che trovallo".  :o
Pericolo scampato!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: italicbold il 27 Mag 2021, 18:53
Ma che sticazzi.
Siamo in un forum di tifosi della Lazio, non ce li fate sti pipponi da uomini di mondo.
Che uno va dove é pagato di più lo sappiamo, non c'é bisogno che ce fate la lezione.
Pare ché ce state a rivelare il terzo segreto di fatima.
A me nun me ne frega un cazzo, se s'é giocato la Lazialità finora col figlio, con i discorsi, gli si é perdonato anche qualcosa perché era laziale.
Mo adesso se se ne va all'Inter é una persona demmerda.

Ma infatti.
Se va è nammerda rara.
Aspettavi i 4M da 16 mesi mica la Lazio.
Ste cose mi fanno incazzare, non la squadra x che gioca con le merde e perde perché è più scarsa, o una normale telecronaca di Sky presa per un oltraggio al popolo biancoceleste

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Se risultasse vera la notizia,  non agire di impulso.
Serve freddezza.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: Slasher89 il 27 Mag 2021, 19:04
Che zozzeria...

Adesso arriva Mihajlovic e completiamo il quadretto di merda.

Ma magari arriva a sto punto. E' l'unica mossa da fare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2021, 19:02
Ma chissenefrega di Inzaghi e della sua lazialità o della sua carriera.
Il problema sono le conseguenze sull'ambiente e sui giocatori.
O hai la forza di rispondere con un nome forte oppure ora fai la figura della società non all'altezza e presa alla sprovvista.
Siamo sotto botta ora. Ma di brutto.

L'ultima volta che é successa una cosa del genere c'ha detto piuttosto bene.
E' arrivato Inzaghi.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.410
Citazione di: BalkanLaziale il 27 Mag 2021, 18:56
E quale sarebbe il problema se 'una persona demmerda' lascia la Lazio? Troveremo un altro e via.

Perchè scandalizzati in tal caso (come pare)?

Non è una questione di scandalizzarsi, è semplicemente descrivere la questione: tu prendi un impegno, cambi parere e lasci alle tue spalle una situazione difficilissima da gestire a livello ambientale. A uno dei conti personali dell'allenatore, delle proiezioni nel passare da 2.5 a 4 milioni interessa veramente poco. Il problema me lo pongo in relazione al simbolo: non sarà semplice gestire questo evento in futuro, il quale potrebbe creare dei problemi non indifferenti al marchio, che è l' unica cosa che mi interessa.

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Ragazzi, io leggo solo qua e non posso seguirvi costantemente.
È ufficiale all'Inter?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Poi io vorrei proprio sapere che v'ha fatto Mihajlovic eh ...

Discussione precedente - Discussione successiva