Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Pomata il 27 Mag 2021, 19:43
No ma non te devi proprio preoccupare de sarri e allegri
Lo so lo so!  :)
Era per rispondere a chi li invocava.
Visto che fine ha fatto Ancelotti a Napoli?
Sarebbe la stessa situazione, per me ovviamente.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: bizio67 il 27 Mag 2021, 19:44
Siamo gli unici senza interessi e quindi puri, botta modello Nesta, forza Lazio mia passerà anche questa
Ma neanche lontanamente IMHO

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: FatDanny il 27 Mag 2021, 19:41
[...]Galtier,[...]

Ha detto al presidente del Lione che vuole ancora riflettere prima di prendere una decisione.
L'offerta più interessante economicamente é quella del Nizza che non dovrebbe essere superiore ai 3 milioni l'anno.
Daje su. Annamoselo a prende.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Io non so quanto Di Marzio sia attendibile ma ha appena detto su Sky che ieri c'era l'accordo verbale ma che stamattina l'offerta dell'Intermerda ha fatto saltare il banco. Boh, io non ci credo. Vedo più probabile che ieri Inzaghi sia andato da Lotito con in mano l'offerta milanese e che questi non gli abbia dato le indispensabili rassicurazioni soprattutto dal punto di vista tecnico. Detto questo dal momento in cui vai via dalla Lazio per me diventi importante quanto il tipo che vedo passeggiare in strada dalla finestra. Ovvero sticazzi. Dubito che Lotito non avesse comunque un piano B , oppure che tutto fosse già stabilito. Domanda. Ma perchè sempre e solo nomi italiani? E se ci fosse in ballo qualche nome dall'estero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
A me che Inzaghi dopo 5 anni vada via mi può anche sembrare logico, specie se va in un club più ambizioso e con il doppio dello stipendio.
Quello che in realtà mi preoccupa è la reazione a catena che questa scelta scatenerà, in primis la scelta di un allenatore di pari livello, poi la conferma del pacchetto giocatori top, infine il programma e le ambizioni della società con il nuovo organigramma.
Inzaghi avrebbe, più o meno, garantito una Lazio da 4° - 6° posto, pretendendo rinforzi adeguati a tale obiettivo.
Chi lo sostituirà, a meno che non si tratti di Sarri (non ci credo manco se lo vedo), farà meno problemi, accetterà l'organico del duo Lotito-Tare anche al netto di sacrifici, magari compensati da qualche suo ex calciatore.
Quindi immagino, al di là di quello che dirà la società, una Lazio con obiettivi inferiori e tanti mal di pancia dei calciatori nei prossimi giorni.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Con mazzarri mi faccio daspare alla mia età con moglie e figlio dopo averlo evitato a 20 anni quando facevo l'ultras, almeno stacco con il calcio

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: trax_2400 il 27 Mag 2021, 19:41
Comunque io non vorrei Sarri o Allegri.
Allenatori con la pancia piena.
Prenderei uno giovane con tanta voglia di fare.
Magna tranquillo, Allegri s'è riaccasato a Torino

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: bizio67 il 27 Mag 2021, 19:44
Siamo gli unici senza interessi e quindi puri, botta modello Nesta, forza Lazio mia passerà anche questa
Sono d'accordo che è una botta, ma quello che successe con Nesta penso sia imparagonabile.

Laziale (Vero), il miglior difensore al mondo e forse della storia del calcio, capitano più vincente della storia della Lazio... insostituibile purtroppo.

Inzaghi sì, si può sostituire anche con qualcuno di migliore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Per me si era chiuso un ciclo, non avrebbe saputo più dare motivazioni.
Goodbye.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
La fine calcistica di uno Stramaccioni deve fare.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Un nedved qualsiasi..
[...]

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
La Lazio dell'ultimo anno non è stata così eccezionale eh ...
Può andare anche meglio.
C'è motivo invece di essere arrabbiati con Inzaghi per le modalità, ma preoccupazioni per la Lazio non ne ho, chiunque arrivi.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Voglio vedere se ha pure il coraggio di chiedere Sergej ora.
cmq grazie di tutto mister.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Grande Puffo il 27 Mag 2021, 19:48
Conceicao ha già firmato con qualcuno ?
Il Porto gli ha offerto 3 milioni per il rinnovo ...

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: spook il 27 Mag 2021, 19:45
Io non so quanto Di Marzio sia attendibile ma ha appena detto su Sky che ieri c'era l'accordo verbale ma che stamattina l'offerta dell'Intermerda ha fatto saltare il banco. Boh, io non ci credo. Vedo più probabile che ieri Inzaghi sia andato da Lotito con in mano l'offerta milanese e che questi non gli abbia dato le indispensabili rassicurazioni soprattutto dal punto di vista tecnico. Detto questo dal momento in cui vai via dalla Lazio per me diventi importante quanto il tipo che vedo passeggiare in strada dalla finestra. Ovvero sticazzi. Dubito che Lotito non avesse comunque un piano B , oppure che tutto fosse già stabilito. Domanda. Ma perchè sempre e solo nomi italiani? E se ci fosse in ballo qualche nome dall'estero?
Per me è andata esattamente così.
Ora per favore un nome sensato, con un progetto dietro, non Mihajlovic o Mazzarri ve prego

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: trax_2400 il 27 Mag 2021, 19:49
Il Porto gli ha offerto 3 milioni per il rinnovo ...
Glieli diamo noi PD

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: lazionaltrastoria il 27 Mag 2021, 19:42
Se in società si sapeva che era finito un ciclo, avrebbero dovuto annunciarlo subito dopo la partita con il Sassuolo. Bene avrebbero fatto a chiudere subito con Gattuso che, mio modesto parere, sarebbe stata l'opzione migliore nella situazione reale. Lo snobismo nei suoi confronti l'ho trovato sempre eccessivo. Gattuso sa mettere in campo le sue squadre, è pragmatico e affidabile. Poi, se arriva Sarri, come si dice?, felice di ricredermi. Ma questi ce l'hanno il piano B?
Su Inzaghi, le bandiere, i simboli che dire? Tifo Lazio da quando ero un ragazzino di 4-5 anni, mi ricordo la figurina di Massa. Ne ho viste di cotte e di crude e siamo ancora qui. Però, porca ogni cosa, capisco i soldi e il lavoro, ma se hai deciso di andare via, fallo con dignità, senza pantomime

la comunicazione, in questa società, non ha mai funzionato.
non è quasi mai esistita, persino

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Io aspetto l'ufficialità per esprimermi, ci stava cambiare, per tutti e due dopo questi anni, il ciclo era finito e ne sono convinto. Ma non così, così è da pezzi di merda. Dopo tutta la pantomima di ieri sera.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: Sante93 il 27 Mag 2021, 19:49
Voglio vedere se ha pure il coraggio di chiedere Sergej ora.
cmq grazie di tutto mister.
Lotito non glielo da manco per 150 mio.

Discussione precedente - Discussione successiva