Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: syrinx il 27 Mag 2021, 20:43
Ma l'umiliazione in cosa consisterebbe esattamente?

Che un mercenario vada in una squadra con il triplo del fatturato?

Veramente boh.

L'umiliazione è tutta sua, quattro giorni fa si spacciava come un gran Laziale concedendo tre giorni perchè è Laziale, gli hanno messo 2 milioni in più sotto al naso e ha cambiato idea...

E poi, triplo del fatturato, ma zero cash..al posto suo non sarei tanto sicuro di ricevere sti 30 denari...

Comunque immenso Artibani ora su radio olympia  :)

INTERMERDA

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2021, 20:49
L'unico da mandare a fanculo è Inzaghi, se c'è qualcuno fa mandare a fanculo

Mo' arriva uno che rimette Strakosha in panchina e magari trasforma Muriqi in uno da venti gol, senza inventarsi Patric difensore o Parolo esterno.

Sicuro. E Fares diventa il Theo Hernandez che è in lui e che era prigioniero di Inzaghi.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.219
Finché Lotito sarà presidente della Lazio, penso che Inzaghi non metterà più piede a Formello, non verrà dimenticato e perdonato questo voltafaccia,,

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Qualcuno si prenda cura anche di ES e dell'Uomo dei sogni..., ci ho creduto anche io perché sarebbe stato davvero una nuova era Ferguson.
Ma nulla, non ha funzionato.

Cerchiamo di ragionare semmai sul nostro di futuro: serve un mister convincente e dobbiamo rifare mezza squadra. Nella storia di una società ci sono 'ste tappe.

L'imperativo è continuare a crescere.

:since 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: JSV23 il 27 Mag 2021, 20:50
Nel fatto che, per l'ennesima volta, ci troveremo ad avere "grande rispetto per il professionista ma non per l'uomo" (cit.)
Vediamo chi sarà il prossimo mercenario, io scommetto su Sergei.
L'accordo verbale...mah.

(Lui è una merda, ma lui se ne va, scio'. La dirigenza invece resta dov'è)

Ma siamo d'accordo su questo.

Però evidentemente abbiamo un concetto di umiliazione molto diverso.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: erlikkhan il 27 Mag 2021, 20:48

Quand'è che interrompereno i rapporti con questa società di merda???

Lo abbiamo già fatto, mi pare. Tutti i trasferimenti degli ultimi dieci anni o più sono stati parametri a zero o coltelli alla gola per gente che andava in scadenza.

Sono loro che a ben vedere non li hanno mai interrotti..

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sfogatevi ragazzi XD sono anni che covate e dovete uscire ogni tanto per qualche partita persa, ma mai senza veramente poter avere piena soddisfazione!

Mo è il momento! Dai

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: JSV23 il 27 Mag 2021, 20:50
Nel fatto che, per l'ennesima volta, ci troveremo ad avere "grande rispetto per il professionista ma non per l'uomo" (cit.)

Non é quello che dice il comunicato.
Intendiamoci se c'avete un blocco mentale e pensate che Lotito é il male del mondo vedetela come volete, il comunicato invece dire chiaramente che rispettano l'allenatore e il giocatore che per lunghi anni ha legato il suo nome alla famiglia della Lazio e ai tanti successi biancocelesti.
Quando saltarono i vari "affari" che sono stati citati qui dentro la reazione della società fu ben diversa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Lativm88 il 27 Mag 2021, 20:53
Sfogatevi ragazzi XD sono anni che covate e dovete uscire ogni tanto per qualche partita persa, ma mai senza veramente poter avere piena soddisfazione!

Mo è il momento! Dai
ma che cazzo dici?

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Ma secondo voi i nostri big stanno dalla sua parte? In effetti, a giudicare dal calo delle ultime partite la squadra era visibilmente una nave in procinto di affondare con un clima da si salvi chi può. Può essere che i giocatori fossero già consapevoli dell'epilogo e delle intenzioni di Inzaghi. Mi chiedo, però: al punto da seguirlo in Cispadania?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
da troppo tempo il mondo del calcio ha insegnato bene come ci si muove,
però ... il nostro DS ha imparato sta lezione ?

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: Laziale-forever il 27 Mag 2021, 20:51
Finché Lotito sarà presidente della Lazio, penso che Inzaghi non metterà più piede a Formello, non verrà dimenticato e perdonato questo voltafaccia,,
Non lo so se se strappa i capelli l'attuale allenatore dell'inda.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Caro Simone, t'ho voluto bene per tanti anni.
Grazie di tutto. Mo però vattenaffanculo.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Io continuo a pensare che non sia solo un problema di soldi, ma di obbiettivi per migliorare la rosa, sono due anni che il mercato non ha dato una mano alla rosa, e dopo tutto quello che è successo (pandemia) avremmo dovuto fare un mercato all'altezza.

Comunque morto un Papa se ne fa un'altro. Dispiace il modo, me ne farò una ragione, ma la Lazio prima di tutto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: syrinx il 27 Mag 2021, 20:51
Ma siamo d'accordo su questo.

Però evidentemente abbiamo un concetto di umiliazione molto diverso.

D'accordo.
Non so voi ma io non mi sento umiliato per niente
perchè dovrei
Dovessi mai incrociarlo, e dichiarami Laziale, sarebbe lui a dover abbassare la testa, non io.
Almeno per quanto mi riguarda, che poi è tutto quello che conta.
Per me.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: Re-cecconi il 27 Mag 2021, 21:00
Io continuo a pensare che non sia solo un problema di soldi, ma di obbiettivi per migliorare la rosa, sono due anni che il mercato non ha dato una mano alla rosa, e dopo tutto quello che è successo (pandemia) avremmo dovuto fare un mercato all'altezza.

Comunque morto un Papa se ne fa un'altro. Dispiace il modo, me ne farò una ragione, ma la Lazio prima di tutto.

Ci sta tutto.. però dopo tutto sto tempo il modo è stato brutto... Va detto che Conte è saltato ieri... Fosse rimasto, Inzaghi stava qui. ..

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Re-cecconi il 27 Mag 2021, 21:00
Però a questo punto non avrebbe mica tanto senso andare all'Inda, che ha già dichiarato che ridimensionerà il progetto.

DevilD

*
Lazionetter
* 700

Discussione precedente - Discussione successiva