Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: hafssol il 27 Mag 2021, 21:15
Senz'altro.
Però ormai la lista dei pdm sta diventando lunga in maniera imbarazzante; forse qualche concorso di colpa non ci sarà pure da parte di qualcun altro?
Il concorso di due milioni in più. Comunque non l'invidio Inzaghi, s'è infilato in un nido di vipere. Il ridimensionamento della rosa è ufficiale, la Juve non sbaglia due volte di seguito. Se alla fine dell'anno prossimo arriva diciamo agli ottavi in Cl e non vince lo scudo come è probabile il licenziamento non glielo leva nessuno. Voi direte s'è beccato 4 milioni, si è vero ma con la Lazio i due milioni e mezzo li poteva prendere fino ad arrivare alla pensione senza dire che poteva fare la storia della società, non so se ha fatto i conti giusti.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Schifato dai tifosi che ha tradito e ancora più schifato dai suoi nuovi tifosi,

https://interfans.org/forum/

bella mossa, complimenti soprattutto a chi te l'ha consigliata per incassare la percentuale,
sai che je frega, la dignità l'hai persa solo tu...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Allegri alla juve per 9 milioni fino al 2024
Inzaghi 4.5 per tre anni all 'inter che ne da 7.5 a conte di buonuscita.

Limortaccivostra e della superlega che ve ceca

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Senza la Lazio restavi nella storia del calcio come un Hugo Maradona qualunque, il fratello scemo che ha voluto a tutti i costi seguire le orme di quello bravo lasciandosi dietro una scia di ridicolo.
Sei incappato nella Lazio di Eriksson, dove anche un Guerino Gottardi faceva la figura del fenomeno.
Hai campato di rendita per anni. Sei diventato allenatore qui, ti hanno costruito una carriera con cui rilanciarti. Hai solo aspettato il momento e l'offerta giusta per andare.
Mo vattene. Affanculo.
Noi restiamo e ti aspettiamo qui alla prima occasione per dimostrarti tutto il nostro disprezzo.
Buona fine carriera nell'anonimato che meriti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: umanoide69 il 27 Mag 2021, 21:35
Senza la Lazio restavi nella storia del calcio come un Hugo Maradona qualunque, il fratello scemo che ha voluto a tutti i costi seguire le orme di quello bravo lasciandosi dietro una scia di ridicolo.
Sei incappato nella Lazio di Eriksson, dove anche un Guerino Gottardi faceva la figura del fenomeno.
Hai campato di rendita per anni. Sei diventato allenatore qui, ti hanno costruito una carriera con cui rilanciarti. Hai solo aspettato il momento e l'offerta giusta per andare.
Mo vattene. Affanculo.
Noi restiamo e ti aspettiamo qui alla prima occasione per dimostrarti tutto il nostro disprezzo.
Buona fine carriera nell'anonimato che meriti.
paro paro. Condito dalle cazzate che ci ha propinato x anni per superare i momenti in cui ha fatto cacare

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ma che state a di'? Ma sbaglio o lo stesso Inzaghi questo inverno disse testuali parole:
"Mi è stato recapitato il rinnovo di contratto. Mi prenderò 3 gg. di tempo per leggerlo. Cmq tutto a posto". Seguito poi da parole distensive e rassicuranti... Boh. Capisco i soldi in più, capisco il blasone, ma almeno abbi il coraggio di ammettere di aver fatto una scelta per quei motivi. Lotito non c'entra niente, lui il suo lo ha fatto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Lo scrivo anche qua sopra. Il comunicato abbastanza indifferente della Lazio mi lascia perplesso rispetto a come ci é stata raccontata questa storia. Quando abbiamo vissuto situazioni simili, con personaggi molto meno legati al mondo Lazio, spesso la società ha risposto in maniera isterica e rancorosa.
Secondo me non c'era tutta questa convinzione e la "scelta" di Inzaghi non ha sorpreso più di tanto la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
 "Con grande emozione voglio informarvi che il 30 giugno si concluderà la mia meravigliosa avventura con la Lazio. Ringrazio la società, il presidente, i giocatori e i tifosi che mi hanno accompagnato in questi splendidi 22 anni da giocatore e da allenatore. Abbiamo lottato e vinto insieme. Questi colori sono e resteranno per sempre nel mio cuore: il bianco e il celeste saranno per sempre parte della mia anima".

Addio.
T'ho voluto bene.

Lascia stare però i colori.....
Ci si poteva lasciare in altro modo. Ma ti auguro le "fortune" di altri andati via così, per soldi.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Stigrandissimimegagiganteschicazzi di Inzaghi.
Il problema non è Inzaghi.
Ha fatto la merda, cazzi suoi in quel letamaio.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: italicbold il 27 Mag 2021, 21:42
Lo scrivo anche qua sopra. Il comunicato abbastanza indifferente della Lazio mi lascia perplesso rispetto a come ci é stata raccontata questa storia. Quando abbiamo vissuto situazioni simili, con personaggi molto meno legati al mondo Lazio, spesso la società ha risposto in maniera isterica e rancorosa.
Secondo me non c'era tutta questa convinzione e la "scelta" di Inzaghi non ha sorpreso più di tanto la Lazio.

O non erano così convinti di tenerlo...poi comunque è stato 22 anni in società....non uno o due....si sono limitati a non citarlo....

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Assolutamente giusto.
Ma allora domani ti presenti con un allenatore che è in grado di guidare la Ferrari (cit.)
Ma ho idea che ci nutriremo pacatamente.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Mag 2021, 21:40

Sticazzi de tu padre, de tu zio, de tu nonno e der cazzo che te se frega.

Ciao

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Ma il problema è che mediaticamente, e nell'ambiente romano con questi che se smanettano per Mou, ne usciamo rotti. Come se fosse realmente andata così, rifiutati, ripudiati, abbandonati.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
vabbè mo' il figlio che c'entra, aripijateve

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Citazione di: DaMilano il 27 Mag 2021, 21:43
"Con grande emozione voglio informarvi che il 30 giugno si concluderà la mia meravigliosa avventura con la Lazio. Ringrazio la società, il presidente, i giocatori e i tifosi che mi hanno accompagnato in questi splendidi 22 anni da giocatore e da allenatore. Abbiamo lottato e vinto insieme. Questi colori sono e resteranno per sempre nel mio cuore: il bianco e il celeste saranno per sempre parte della mia anima".

Addio.
T'ho voluto bene.

Lascia stare però i colori.....
Ci si poteva lasciare in altro modo. Ma ti auguro le "fortune" di altri andati via così, per soldi.

Ci si poteva salutare e separare in modi migliori, questo si.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Citazione di: Baldrick il 27 Mag 2021, 21:47
vabbè mo' il figlio che c'entra, aripijateve

Non c'entra, finché si fa i cazzi suoi

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: TheVoice il 27 Mag 2021, 21:50
Non c'entra, finché si fa i cazzi suoi
se gli arrivano gli insulti sul profilo instagram che deve fa'? ripeto: aripijateve, non fate le bestie.

Discussione precedente - Discussione successiva