Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Preferisco Sergio Conceicao. Esperienza internazionale da vendere, calcio intelligente, voglia matta di serie A, conosce l'ambiente e vuole bene alla Lazio.
Trovatene uno migliore sotto i 4 milioni che Lotito non ha potuto dare a Simone (oltre alla stecca in nero a Tinti).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: FatDanny il 27 Mag 2021, 23:26
appunto, a maggior ragione.
Non vogliono rimanere? VENDERE VENDERE VENDERE
Famo sta paccata de soldi e rifondiamo.
Ormai è così. Non se torna indietro. Inutile fa i cori de paja co Sinisa.
Prendiamo uno che sappia reimpostare un lavoro di medio periodo con giocatori giovani e che possano aprire un nuovo ciclo.
Che cazzo ce famo co sinisa a raccoje i cocci a maggio?

Mica è ottobre, è MAGGIO.
Qua leggo post che danno già per spacciata la stagione prossima, di cui non è iniziato il campionato, ma manco il mercato!
Eddaje un po'. é andata così, LA vuole andare? Affanculo.
Savic vuole andare? Affanculo pure lui.
Rifamo la squadra, magari arriviamo ottavi ma mettiamo le basi per gli anni prossimi.

Che se tanto famo n'anno co sinisa non è che arriviamo in CL co uno che manco in EL in oltre dieci anni è riuscito ad arivà. E allora perso pe perso iniziamo un'altra storia invece che sta col braccetto corto della mediocrità certificata demmerda che puzza da fare schifo solo a dilla.

M'hai fomentato.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: giorgione il 27 Mag 2021, 23:33
Sicura sta cosa???
beh dopo oggi non so piu sicuro di niente pero dovrebbe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Milan - Lille 0-3, quest'anno, con il Milan saldamente primo in classifica.
Lezione di calcio del Lille di Galtier.
All in su Galtier, non vedo contro indicazioni, aria nuova, calcio nuovo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Mag 2021, 23:28
L'unica squadra vagamente da zona Europa che ha allenato è stata il Milan. E quando fu esonerato era se non erro 6' e in finale di Coppa Italia. Diciamo che fu un esonero particolare, a tratti anche poco spiegabile (e infatti fu Brocchi a traghettare la squadra al 7' posto e fuori dalla zona Europa perdendo tra le altre con l'Hellas già retrocesso).

Alla Sampdoria ha sfiorato la zona Europa (poi la raggiunse mi pare per via della squalifica del Genoa) con una squadra mediocre (e a gennaio gli cedettero Gabbiadini al Napoli, se non ricordo male).
A Torino benino il 1' anno, male il 2'.
A Bologna benissimo il 1' anno (da subentrante risollevò una squadra che sembrava allo sbando) e ha fatto il suo il 2' (metà classifica tranquilla).

Non è un curriculum da strapparsi i capelli in senso positivo, ma nemmeno in senso negativo. Banale ma è così.

Comunque sia io non sto dicendo che Mihajlovic sia un top coach a livello mondiale, ci mancherebbe. Tant'è che ho ribadito come ci siano ovviamente profili preferibili. Dico però che in serie A qualcosa di buono lo ha mostrato e non lo vedo uno scandalo il fatto che possa essere preso in considerazione per noi. Poi vabbè, ho aggiunto alcune argomentazioni (condivisibili o meno, ci mancherebbe) riguardanti l'aspetto caratteriale e di personalità che possono anche fare la differenza in positivo in una piazza come la nostra. Così come ho espresso anche qualche perplessità di natura tattica.

E dopo tutto quello che la Lazio ha costruito negli ultimi anni io un profilo alla Mihajlovic non lo voglio. Come dice FatDanny, ma che ha fatto Mihajlovic in carriera per meritarsi la panchina della Lazio? La panchina DI QUESTA Lazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: FatDanny il 27 Mag 2021, 23:19
Ma chi l'ha detto?
Le merde più disastrate dell'ultimo ventennio, quelle post 26 maggio presero uno straniero, con la sua lingua, i suoi usi e i suoi costumi e fecero una GRANDE SCELTA.
Cinque derby da imbattuto. Una prima stagione nettamente superiore alla migliore di Inzaghi, con un secondo posto che sarebbe stato prima in molte altre annate.
Che sia una cazzata lo dice la storia recente, non una del 1987.

ma quali 10 partite???
ma forse te sei scordato a quanti punti chiusero le merde quell'anno, altro che 10 partite...
Io capisco che se tratta de loro, ma almeno la matematica.

Anzi te dirò, tenemose quanto più lontani dagli ex laziali.
Quanto più lontani. Basta co sta cazzata degli ex.
Il tempo passa. Che sinisa è stato laziale sticazzi. Che conceicao è stato laziale sticazzi.
Prendiamo uno che sa insegnare calcio.

Anche perché metti pure che perdi qualche big per sta roba ce manca solo a trovacce co sinisa e senza big, sai che bel campionato demmerda che ci aspetta.
Preferisco rischiarmela con un nome straniero valido, conosciuto magari non da te ma dai giocatori.
Ma de gran lunga alla mediocrità certificata di sinisa.

Ne fecero 85, più di un terzo li fecero in quelle prime 10 partite.

Vatti a vedere in che condizioni erano tutte le altre a parte la Juve di Conte.

L'anno dopo co Djordjevic e Mauricio n'altro po li mandi a fa i preliminari Champions che hai fatto te...co Djordjevic e Mauricio.

E non paragonà quella Roma alla Lazio attuale perche Pallotta l'estate de Garcia se presentò co De Sanctis, Benatia, Maicon, Strootman, Gervinho e Ljaic...che a occhi so na 70ina de milioni de cartellini e n'altra 40ina lordi de ingaggi.

Ma poi parlace co un romanista de Garcia e vedemo che te dice.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: JSV23 il 27 Mag 2021, 23:28
Marco Rose

Già preso dal borussia dtm

Io ho il sentore di Juric: difesa a 3, sgarbo a Cairo...solo che è un bel cacacazzi e al primo screzio durerebbe poco con tare e lotito

Spero in uno straniero con idee di calcio: magari Gallardo, mi accontento anche di Favre  o Galtier

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.426
Citazione di: Andrewblu il 27 Mag 2021, 23:34
All in su Galtier, non vedo contro indicazioni, aria nuova, calcio nuovo.

È quello che servirebbe. Ma temo che non ci siano i tempi né le condizioni.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Con un nuovo allenatore, possibilmente anche un nuovo sistema di gioco che richiederà qualche acquisto e le possibilità economiche limitate che abbiamo, la partenza di 1-2 big, magari i meno funzionali ai dettami del nuovo tecnico, secondo me è naturale.

L'importante è che si monetizzi come si deve e si reinvesta altrettanto bene.

Galtier magari, ma temo sia fantascienza come Sarri.
Imho arriva qualcuno mai uscito tra i papabili finora, come sempre

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
FD una cosa del genere si pianifica nel tempo e richiede capacità. Noi siamo in mano a uno che firma i contratti e gli altri non si presentano. Roba da nascondersi in eterno ed invece parla pure e comprende.
Va bene sognare ma c'è un limite.
Pigliamoci Mihjalivic e aspettiamo tempi migliori.

ma quali tempi migliori dovemo aspetta?
Ancora ad aspetta, ma che t'aspetti?
Io non aspetto nessuno, è Claudio Lotito il nostro presidente.
E ha tempo per pianificare, non succede niente se l'allenatore arriva tra due settimane.

E per rispondere a DLM infatti per questo io faccio da tempo il nome di Jardim. Perché è uno che ha accettato pure di vedersi togliere i migliori in squadra o un mercato non fatto di nomi.
Favre pure non me pare che prende solo gente da 25 mln in su, anzi, lavora più coi giovani.

Ecco, prendiamo uno così. Pianifichiamo quest'anno.
Ma scusate, se tanto è na stagione da elmetto ma possiamo mai puntare ad un allenatore mediocre che manco dà una prospettiva per gli anni successivi?
Io boh, ma come ragionate?

Io posso starci ad un anno non esaltante, ma almeno se ha poi la possibilità di crescere dopo.
Se deve esse na stagione d'agonia per l'agonia che cazzo lo prendiamo a fa?

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
FD una cosa del genere si pianifica nel tempo e richiede capacità. Noi siamo in mano a uno che firma i contratti e gli altri non si presentano.

Paro paro, come con David Silva. E si vantano pure. :)

Forse non sono direttore della società sportiva Lazio, ma non sono nemmeno un [...] stupido.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Galtier in questo momento per noi sarebbe un acchiappo importante.
Citazione di: Murmur il 27 Mag 2021, 23:39
No, per me sono 2 tipologie completamente differenti. Galtier al limite è Sarri dopo il primo anno di Napoli. Ora Sarri sta piu avanti, come cv e pretese.

@FD

Favre ti ho detto perché non mi convince. Non ce lo vedo da noi, come approccio e idee. Ha tantissimi esoneri proprio per un certo modo di pensare il gruppo-squadra. Per me.

Ci serve gente piu concreta. Galtier va benissimo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 27 Mag 2021, 23:35
Ne fecero 85, più di un terzo li fecero in quelle prime 10 partite.

Vatti a vedere in che condizioni erano tutte le altre a parte la Juve di Conte.

L'anno dopo co Djordjevic e Mauricio n'altro po li mandi a fa i preliminari Champions che hai fatto te...co Djordjevic e Mauricio.

E non paragonà quella Roma alla Lazio attuale perche Pallotta l'estate de Garcia se presentò co De Sanctis, Benatia, Maicon, Strootman, Gervinho e Ljaic...che a occhi so na 70ina de milioni de cartellini e n'altra 40ina lordi de ingaggi.

Ma poi parlace co un romanista de Garcia e vedemo che te dice.

Ma STICAZZI che me dice na merda de Garcia. STICAZZI.
Co Sinisa invece so SICURO de non annà oltre. Quindi punto a un ottavo posto per un ottavo posto. CHE CULO.
Almeno se c'è un allenatore valido posso sperare che il primo anno, anche non fosse eccelso, può essere la base del futuro.
Co Sinisa che futuro c'è? L'autodistruzione c'è.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Fate i nomi che ve pare ma tanto sempre Igli Tare comanda in casa Lazio e la cassazione giustamente è Lotito.
Punto.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
La cosa che me abbacchiá ancora di più è che passeranno settimane secondo me prima di trovare un nuovo allenatore..

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Murmur il 27 Mag 2021, 23:39
Con un nuovo allenatore, possibilmente anche un nuovo sistema di gioco che richiederà qualche acquisto e le possibilità economiche limitate che abbiamo, la partenza di 1-2 big, magari i meno funzionali ai dettami del nuovo tecnico, secondo me è naturale.

L'importante è che si monetizzi come si deve e si reinvesta altrettanto bene.

Imho arriva qualcuno mai uscito tra i papabili finora, come sempre

concordo in pieno.

l'unico problema è che la società ha dimostrato di aver problemi a saper vendere.

Spesso ci sono rimaste e ci rimangono sul groppone delle pippearzugo per anni.

Basti pensare che Durmisi è ancora sul nostro libro paga.

Vavro farà la stessa fine, speriamo di recuperare qualcosa da Muriqi, ma ci credo poco.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: LeonKennedy il 27 Mag 2021, 23:43
Fate i nomi che ve pare ma tanto sempre Igli Tare comanda in casa Lazio e la cassazione giustamente è Lotito.
Punto.
Ah, non decidiamo noi qui dentro? :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Mag 2021, 23:32
Preferisco Sergio Conceicao. Esperienza internazionale da vendere, calcio intelligente, voglia matta di serie A, conosce l'ambiente e vuole bene alla Lazio.
Trovatene uno migliore sotto i 4 milioni che Lotito non ha potuto dare a Simone (oltre alla stecca in nero a Tinti).

Avevo sentito che Conceicao avrebbe rinnovato col Porto, non so se sia vero

Discussione precedente - Discussione successiva