Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: labombadesinisa il 27 Mag 2021, 23:43
La cosa che me abbacchiá ancora di più è che passeranno settimane secondo me prima di trovare un nuovo allenatore..

invece questa è la mia unica speranza.
Se lo prendono domani de sicuro è sinisa.
Se passano settimane capace che torna il senno e fanno una scelta assennata.

Zanoni

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: Slasher89 il 27 Mag 2021, 23:30
Io ti sto parlando di Europa League, Mihajlovic non è mai arrivato manco in Europa League.

ma cosa cambia nel ragionamento, scusa? Sinisa ha allenato grandi squadre e ha fallito? no, non è così: tranne. un anno col Toro ha sempre fatto buoni campionati, con squadre al massimo decenti.

tu il co nfronto lo puoi fare con squadre dello stesso livello: ma Sinisa finora non le ha mai allenate, squadre del nostro stesso livello.

e ripeto: Inzaghi con Toro, Fallentia e Bologna sarebbe arrivato in Europa League, al contrario di Sinisa?

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: FatDanny il 27 Mag 2021, 23:44
invece questa è la mia unica speranza.
Se lo prendono domani de sicuro è sinisa.
Se passano settimane capace che torna il senno e fanno una scelta assennata.
Capace pure che nel frattempo i migliori si piazzano altrove..

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
Citazione di: Slasher89 il 27 Mag 2021, 23:34
E dopo tutto quello che la Lazio ha costruito negli ultimi anni io un profilo alla Mihajlovic non lo voglio. Come dice FatDanny, ma che ha fatto Mihajlovic in carriera per meritarsi la panchina della Lazio? La panchina DI QUESTA Lazio.

Ma tu sei liberissimo di schifarlo Mihajlovic, così come ovviamente di contro io sono liberissimo di pensarla diversamente argomentando il perché. Ma il punto ovviamente non è questo.

Il discorso del "cosa ha fatto per meritarsi la panchina X" conta il giusto e se vogliamo lascia il tempo che trova. Dipende dalle situazioni e dai contesti. Per dire, cosa aveva fatto in carriera Sarri per meritarsi la panchina del Napoli 5' in classifica e qualificata per l'Europa League? Una promozione con l'Empoli e un 16' posto in serie A non mi sembra fosse "tanta roba". Avoja ad esempi del genere (in un senso o nell'altro).

Per me Mihajlovic un perché potrebbe anche averlo, soprattutto in ragione di una piazza infuocata che va "domata" e di uno spogliatoio che potrebbe necessitare di una gestione "di polso". Ne faccio anche (ma non solo) una questione di personalità. Poi ti sto dicendo che secondo me qualcosa di buono a livello di serie A lo ha fatto.

Poi al tempo stesso ti sto dicendo anche che ci sono di sicuro profili migliori e più appetibili nonché più intriganti anche al punto di vista del gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2021, 23:44
Ah, non decidiamo noi qui dentro? :=))

Prova a dirlo a Millenovecento Lazio :sisisi:

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: labombadesinisa il 27 Mag 2021, 23:43
La cosa che me abbacchiá ancora di più è che passeranno settimane secondo me prima di trovare un nuovo allenatore..

E ti diranno che è normale. Cje tanto ce so gli Europei etc.

Cosi come è normale quella merda di comunicato.

Cosi come sara normale che ne Lotito ne Tare faranno una cazzo di conferenza per dare un attimo entusiasmo a un ambiente che ha preso una mazzata.

Tutto normale. Le trattative di un mese e mezzo. Giocatori che saltano. Tutto normale.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520

Galtier, se no Conceicao per me comunque, ci vuole uno dall'estero con idee nuove.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Dal mio punto di vista il problema più clamoroso che vedo in Miha è proprio la tipologia di personaggio che si è voluto creare. Un misto, ibrido e poco a fuoco, tra Boskov e Ibra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Io ho il terrore che, come sempre, non si sia calcolata la possibilità che con Inzaghi potesse andar male.
Ed ora dobbiamo costruire un'alternativa da zero.
Sarebbe in pieno Tare style.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Siamo di nuovo qui, all'ennesima botta tremenda da sopportare, questa tra le più dure. Un allenatore Laziale, che ha esultato con noi, che ci ha portato 3 trofei e 1 qualificazione in CL (senza contare quelle in EL), che ci ha unito e fomentato...ora in quella squadra dimmmerda, con i tifosi che fino a due giorni fa lo perculavano a colpi di spiazze.
Si deve resettare, uniti come nel caso Bielsa, come con tutte le botte prese in fase di mercato.
Ora FORZA al nuovo mister e un grande grazie a Simone per averci portato a tanti successi. C'è vita oltre Inzaghi, anche se ammetto di essere dispiaciutissimo.
Lotito comunque col suo atteggiamento da buon padre di famiglia, continua a prendere queste "fregature". È ora che le strette di mano siano accompagnate da firme, nel mondo del lavoro in generale già non ti puoi fidare di nessuno, figurati nel calcio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
Citazione di: TheVoice il 27 Mag 2021, 23:17
Io non so che allenatore arriverà: Sarri, Mazzarri, Rocchi.

So solo che dal giorno in cui verrà annunciato farò il tifo per lui

Concetto che dovrebbe essere scontato (posto che uno tifa la squadra e non l'allenatore X o il giocatore Y) ma a quanto pare non per tutti è così. De gustibus, del resto.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Per me serve un allenatore di personalità perché ora la situazione ambientale é la più difficile da gestire.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
L'unico che mi farebbe digerire meglio sta tranvata sarebbe Sarri.. una difesa a 4 con i tre di centrocampo e il trequartista dietro le due punte, per il gioco che solitamente da lui alle sue squadre e per i giocatori che abbiamo ad oggi sarebbe tanta roba sulla carta.
Strakosha
Lazzari Ramos Acerbi Marusic
Sergej Leiva Luis
Pereira
Ciro Tucu

Non è la formazione che immagino per l'anno prossimo, ma una squadra così quest'anno sarei stato curioso di vederla in campo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: FatDanny il 27 Mag 2021, 23:43
Ma STICAZZI che me dice na merda de Garcia. STICAZZI.
Co Sinisa invece so SICURO de non annà oltre. Quindi punto a un ottavo posto per un ottavo posto. CHE CULO.
Almeno se c'è un allenatore valido posso sperare che il primo anno, anche non fosse eccelso, può essere la base del futuro.
Co Sinisa che futuro c'è? L'autodistruzione c'è.

Vabbe ma questo lo pensi te e francamente lo sticazzi te se po pure girà de rimando.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Mag 2021, 23:50
Concetto che dovrebbe essere scontato (posto che uno tifa la squadra e non l'allenatore X o il giocatore Y) ma a quanto pare non per tutti è così. De gustibus, del resto.

i concetti scontati stracciano i genitali in momenti del genere.
Ripeterli non serve a nulla, anzi aumenta solo il nervosismo perché trasudano rassegnazione.
Io non me rassegno proprio a niente.
é maggio, non settembre. C'è tutto il tempo per lavorare. Lavorassero.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: LeonKennedy il 27 Mag 2021, 23:43
Fate i nomi che ve pare ma tanto sempre Igli Tare comanda in casa Lazio e la cassazione giustamente è Lotito.
Punto.

E meno male.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 27 Mag 2021, 23:52
Vabbe ma questo lo pensi te e francamente lo sticazzi te se po pure girà de rimando.

perché tu pensi che sinisa ce porta in CL l'anno prossimo o quello dopo?
Sincero.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.141

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Discussione precedente - Discussione successiva