Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Razionalmente è tutto giusto. Un'offerta del genere non si può rifiutare.

Da tifoso: il tuo posto è lontano dalla Lazio, e vicino ai soldi che t'hanno promesso. Per toccarli, spero dovrai sudare arricchendo per anni un intero stuolo di avvocati.

Addio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JamesHerriot il 27 Mag 2021, 23:03
E aggiungo che per me se Simone c'ha ripensato non c'entrano niente i soldi . C'entra il progetto tecnico. E sinceramente questa cosa, in virtù di come verrà approcciata la campagna acquisti e cessioni del prossimo anno, è terrificante.

queste sono le consuete illazioni sparate così per accrescere scontento e mestizia

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Euchessina, Simo'.
Fa miracoli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se la Lazio non era convinta di mettere sotto contratto la merd.a, perché offrirgli il contratto e vedersi per mezza giornata?

non lo so, questa manfrina mi ha proprio scosso. sinceramente mi sono rotto il cazzo.

dopo quest'anno, dopo le vicende tamponi e i processi, dopo aver visto chi è stato annunciato di là.

sono molto deluso da ogni parte in causa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lo abbiamo sempre fatto.

Basta che la finiamo co sta storia delle bandiere e la Lazialita' dei tesserati.

È gente che lavora per la Lazio, fine.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
io se prende sinisa mi tiro fuori.

Se sarà lui, dagli tempo.
Potrebbe anche fare bene.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Con LeI in panchina mi sono sempre sentito rappresentato e protetto. Le SUE esultanze mi facevano pensare di essere anche io dentro il campo.
Grazie di tutto Mister. Le auguro tutto il meglio.

Non nego che questo ripensamento mi ha deluso ma La Lazio va oltre Lei, molto oltre.

FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E comunque nemmeno un pensiero per Patric, che so due notti che non dorme.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
mi agghiaccia pensare che stava per firmare un contratto di tre anni con questa voglia

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
sei finito su calcio Simo'. fosse per me, pure altri sport, in attesa che ci ribecchiamo.

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
Vedo che il gemellaggio con l ' inter funziona ancora. Ogni anno ci fotte in qualche modo. Inzaghi deluso ma contento del tuo addio. Potevi farlo diversamente. Avanti il prossimo

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Intanto grazie di tutto, per le tre coppe, per una partecipazione alla CL e anche per le finali, ma come dissi in precedenza oramai Simone aveva fatto il suo tempo. Lo sapevo che finiva così, se voleva rimanere avrebbe già firmato da tempo.

Io sono contento, perché la Lazio deve cambiare, rinnovarsi, magari con un nuovo allenatore potremo valorizzare dei giocatori in ombra quest'anno.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Qualche giornalista parla di una fase 1 con lotito in cui xi si è accordati e di una fase 2 con tare in cui sono nate "incomprensioni" sul mercato.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Mag 2021, 07:20
Qualche giornalista parla di una fase 1 con lotito in cui xi si è accordati e di una fase 2 con tare in cui sono nate "incomprensioni" sul mercato.

Difficilmente un giornalista che conosce l'umore dei Laziali vorrà inzuppare il pane in questa storia.

Avrà sicuramente fonti dirette  :sisisi:

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: Lativm88 il 28 Mag 2021, 07:52
Difficilmente un giornalista che conosce l'umore dei Laziali vorrà inzuppare il pane in questa storia.

Avrà sicuramente fonti dirette  :sisisi:
beh, insomma... qui si da retta pure a cardone eh ( a fasi alterne se conviene o no..) almeno marani è un giornalista davvero.
Io non so quale sia la verita' ma prendo questa notizia esattamente come quella a cui fa piu piacere credere e che ha chiamato i giocatori etc.etc.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se non mi ricordo male mercoledì girava la voce che Inzaghi avesse comunicato a Lotito l'interesse di Ausilio e dell'Inter quindi magari tra di loro avranno giocato a carte scoperte. Per me ci può stare anche il cambio last minute una volta ricevuta una offerta del doppio dei soldi e in una squadra che ha appena vinto il campionato . Quello che proprio non mi va giù e' stato lo sfogo di domenica in pubblico . Sicuro già sapeva dell'interesse dell'Inter quindi poteva evitare di dire che aspettava 3 giorni solo per la Lazio quando in realtà la sua priorità era un altra .

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Villa san Sebastiano si è parlato di soldi. Aumento proposta rispetto a febbraio. Aumento a tutto lo staff.

Tare Inzaghi si vedono il giorno prima, a casa di Tare.
Si scannano, alla fine baci e abbracci. Il 25.

A Formello,  dopo villa San Sebastiano,  il 26, si vedono tutti e 3 a cena.
Contratto era a posto.
Parlavano del villareal,  volevano fare come il villareal.
Vincere EL.
Ci sono ancora i foglietti coi rinforzi da prendere.

Poi la telefonata all'una di notte.
Un pupazzo, oltre che un mediocre allenatore.
Farà la fine di keita, alla Sampdoria.

Discussione precedente - Discussione successiva