Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Per il rilancio della Lazio e l'esplosione di Muriqi...

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 28 Mag 2021, 08:56
Aridaje.

Ma nessuno ricorda più per quale motivo Inzaghi sedette sulla panchina della Lazio quell'anno??

Inzaghi entro' soft nella Lazio. Le ultime 7 partite di un campionato, gli furono utili per guadagnare stima tra i calciatori. Poi saltato bielsa, rimase al suo posto.

Qui in 48 ore siamo al delirio. E bisogna calmare i bollori che la cazzata è dietro l angolo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Altri tecnici.
Moltissimi contatti.
Ieri sera girava nome di pirlo.
Stankovic.
Tutte idee.

Fonte Magliocchetti radio olympia.

Anche lui dice, Sarri, solo Sarri.
Contatti ci sono stati.
La Lazio proverà.

Io dico: non devi provare, devi prendere.
È diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: barbieredisiviglia il 28 Mag 2021, 08:34
Anche io ci avrei scommesso la casa su Gattuso. Fra l altro si sarebbe ritrovato una squadra molto simile al suo Napoli con SMS in versione Zielinski e LA alla Fabian Ruiz. Peccato per lui e per noi.
Strano per Juric che è corso subito a Torino. Non hanno saputo attendere e bluffare fine inzaghi :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Sì, va bene. Per me è meglio Mihajlovic tra questi, ma uno vale l'altro. Sono opinioni, ma poco cambia. E' il concetto.
L'idea che la nostra società vada in Europa a prendere allenatori di primo livello, che richiedono pianificazione, capacità, idee, in questo momento non è credibile. Pensa solo al mercato che è tutto da impostare. E' una cosa che andava pensata mesi fa, richiede tempo e, per me, una diversa organizzazione in società.
Oggi serve uno che tenga in piedi la baracca il tempo necessario per chiarirsi le idee e ripartire.
Penso io.

Che è quello che ha pensato anche Suining, se no prendeva Conte restava, oppure prendevano Allegri, Sarri, Zidane, ecc.

Han preso il ragazzino tutto eccitato di allenare in una "grande" (l'inda, ahahahah) piazza che fa lo stesso modulo di Conte e non rompe i [...] quandi gli venderanno i giocatori. Devono incassare 100M solo per pareggiare i conti, poi da lì vendere per fare mercato, hai voglia.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: Egobrain il 28 Mag 2021, 08:54
Mo se semo fissati su Mazzarri e Mihajlovic. Non esistono altri allenatori validi sulla faccia della Terra.

Beh comunque la situazione non è semplice, per molti dovresti approfondire il discorso e soprattutto capire a quanto ammonterebbe l'indennizzo per liberarli dalle loro società di appartenenza.
E il tempo ci gioca contro, visto che tutti si stanno attrezzando adesso anche per ingaggiare quelli senza contratto o in scadenza.
Insomma, voglio sperare che stessero comunque seguendo delle piste alternative a Inzaghi già da prima, altrimenti rischiamo ripieghi o soluzioni casalinghe.
C'è chi dice che è già successo in passato con Bielsa ed è andata bene, però io non sfiderei la sorte di nuovo e soprattutto terrei a mente che oggi c'è una Lazio diversa, che si è consolidata e che punta a grandi traguardi.
Mi va bene fare un passo indietro per ripianificare un progetto, ma uno solo. Non dieci o venti.
Questo momento storico credo che svelerà il segreto sul vero obiettivo della Lazio di Lotito: crescere e rischiare o vivacchiare?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Mag 2021, 08:53
La butto sul tecnico altrimenti non ne usciamo.

SINISA ha problemi con TARE. Grossi, dicono...
Ha giocato con un Bologna incapace di comprare un bomber..., qui da noi ce l'avrebbe. Sottovalutato.

ITALIANO m'ispira. Ha più esperienza d'Inzaghi quando cominciò, e mi pare anche più idee tecnico tattiche. Potrebbe venire con qualche buon giocatore dello Spezia... 8)

MAZZARRI gioca a tre, ma a me non mi ha mai detto granché. Inoltre desaparesidos da un bel po'...

SARRI è antipatico ai più, ma fa un gran bel calcio. Per me sarebbe una soluzione per ripartire con ambizioni intatte, insomma per ripartire da dove siamo ora e non da ZERO...

PIRLO è un calmo. Sembra Erikson..., sarebbe ottimo per questo ambiente. Ma tecnicamente non saprei giudicarlo a parte i due trofei vinti al primo colpo. A Sarri in questo senso andò assai peggio e s'è ritrovato uno scudo regalatoli da noi e dagli altri disperati. 

Voi che aggiungete?
Tare è Albanese Mijalovich è un nazionalista Serbo amico di Arkan, non verrà mai, con Tare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Citazione di: fiord il 28 Mag 2021, 08:58
Per il rilancio della Lazio e l'esplosione di Muriqi...

per me Muriqi esplode solo se si mette una cintura da kamikaze

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziolubov il 28 Mag 2021, 09:00
Tare è Albanese Mijalovich è un nazionalista Serbo amico di Arkan, non verrà mai, con Tare

Forse serve a segare proprio il ds.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Come?

Basta con gli Inzaghi?
Ah, ok...
Scusate....

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: barbieredisiviglia il 28 Mag 2021, 08:40
Anche io non sono di Roma, è vero, al di fuori del raccordo la percezione è completamente diversa ma anche più oggettiva. Me lo confermano amici tifosi di diverse squadre che stravedono per Lotito e Tare e vedono Inzaghi come conseguenza di ottimo lavoro societario e non come il nuovo Klopp
Io ho i colleghi che tifano juve e inter. Io sono l'unico Laziale. Zero romanisti o altri tifosi.
E vi assicuro pure io che Inzaghi è visto come uno dei tanti.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Se lo paghi e gli garantisci la squadra, oggi a mezzogiorno firma.
Non ci vogliono grandi strategie.

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Mag 2021, 08:57
Vivo in Germania e conosco bene Favre. Dura due giorni a Roma. Due...

Carattere debole?

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: teodoro il 28 Mag 2021, 08:45
Ma perché non pensare a Fonseca, avrà voglia di rivalsa, sarebbe estremamente motivato e poi ritengo sia bravo a far giocare le squadre. Dopotutto anche Eriksson era stato dall'altra parte del Tevere..
Rispondo pure ad altri corre lo hanno menzionato: ma le partite della roma le avete viste?
Allenatore senza idee che si fa scorrere 90 minuti addosso come se fosse a vedere un film.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Tare interessato a conceicao.
Altri tecnici.
Moltissimi contatti.
Ieri sera girava nome di pirlo.
Stankovic.
Tutte idee.

Fonte Magliocchetti radio olympia.

Anche lui dice, Sarri, solo Sarri.
Contatti ci sono stati.
La Lazio proverà.

Io dico: non devi provare, devi prendere.
È diverso.

Magliocchetti quello che GIROUD ha firmato, Muriqi è megl 'e Ibra e David Silva è della Lazio?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Citazione di: RubinCarter il 28 Mag 2021, 08:59
Inzaghi entro' soft nella Lazio. Le ultime 7 partite di un campionato, gli furono utili per guadagnare stima tra i calciatori. Poi saltato bielsa, rimase al suo posto.

Qui in 48 ore siamo al delirio. E bisogna calmare i bollori che la cazzata è dietro l angolo.

L'idea che ci fosse, nel 2016, un progetto Inzaghi è semplicemente una panzana.

Inzaghi fece il traghettatore nel dopo Pioli e fece anche bene ma poi la società volle prendere un allenatore affermato e Inzaghi stava sulla strada per Salerno.

Tornò alla Lazio perchè la squadra stava partendo per il ritiro senza un allenatore.

Poi fortunatamente andò tutto bene ma è stato un colpo di culo. Per Lotito, per noi e (soprattutto) per Simone Inzaghi.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Sarri magari.
Se lo paghi e gli garantisci la squadra, oggi a mezzogiorno firma.
Non ci vogliono grandi strategie.
stai parlando della Lazio di Lotito?

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Citazione di: Laziolubov il 28 Mag 2021, 09:00

Più che altro Tare appoggia la causa kosovara.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
per quanto mi riguarda: no a chi ha idee tattiche troppo rigide (come Sarri), ci dovremmo dare in faccia un bel po' di giocatori che diventerebbero inutili o adattati con lui

non seguo abbastanza il calcio estero, ma spero che esca fuori qualcuno da li'

Discussione precedente - Discussione successiva