Citazione di: Egobrain il 28 Mag 2021, 08:54
Mo se semo fissati su Mazzarri e Mihajlovic. Non esistono altri allenatori validi sulla faccia della Terra.
Beh comunque la situazione non è semplice, per molti dovresti approfondire il discorso e soprattutto capire a quanto ammonterebbe l'indennizzo per liberarli dalle loro società di appartenenza.
E il tempo ci gioca contro, visto che tutti si stanno attrezzando adesso anche per ingaggiare quelli senza contratto o in scadenza.
Insomma, voglio sperare che stessero comunque seguendo delle piste alternative a Inzaghi già da prima, altrimenti rischiamo ripieghi o soluzioni casalinghe.
C'è chi dice che è già successo in passato con Bielsa ed è andata bene, però io non sfiderei la sorte di nuovo e soprattutto terrei a mente che oggi c'è una Lazio diversa, che si è consolidata e che punta a grandi traguardi.
Mi va bene fare un passo indietro per ripianificare un progetto, ma uno solo. Non dieci o venti.
Questo momento storico credo che svelerà il segreto sul vero obiettivo della Lazio di Lotito: crescere e rischiare o vivacchiare?