FatDanny parla per me.
Mi sembra che si resti sempre ancorati agli stessi nomi quando esistono almeno centinaia di allenatori nel mondo che possono fare bene. C'é vita oltre Mihajlovic e Mazzarri. Per fortuna.
Scegliere oggi uno dei due per mettere una pezza non avrebbe nessuna logica. Perché a fine maggio che pezza devi mettere ? In 17 anni di Lazio se ne sono sempre fregati delle pezze e oggi decidono che l'unica per salvare non si sa cosa é chiamare immediatamente Mihajlovic per farlo venire a Roma ? A me poi ha anche stancato questa narrazione che vede la società come una massa di cretini che tutto quello che é stato ottenuto negli ultimi anni é solo e soltanto frutto del caso o del culo.
C'é gente qui dentro che esprime, nei loro post, una vera sofferenza continuata come se in tutti questi anni abbiamo oscillato tra serie A e serie B. Non é che Muriqi cancella cinque anni di vittorie, alcune anche molto prestigiose. Da ieri qui sopra ho letto parole come "stupro", "bomba atomica", a parte che sarebbe sempre meglio utilizzare le parole con accuratezza ma veramente se essere tifosi della Lazio, in questi ultimi 5 anni vi ha procurato cosi tante delusioni e sofferenze io più che consigliarvi di staccare non saprei cosa dire.
Non tutte le scelte che la società ha fatto in questi anni sono state come Muriqi, per fortuna, ne sono testimoni concreti parecchi video che potete anche cercare su YouTube, utilizzando le parole chiave "Supercoppa", "Coppa Italia", "Bastos", "Lulic" e via dicendo. Se veramente soffrite per la mancanza di visione strategica della società riguardare il video della vittoria a Riad aiuta un minimo. Senno' a fondo con gli ansiolitici.