Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Pomata il 28 Mag 2021, 09:43
mo dico una caxxata epica ma secondo me se chiami simeone, non ti attacca subito il telefono in faccia.
Ha sempre detto che gli piacerebbe allenare la Lazio, poi dopo aver vinto il campionato magari vuole altri stimoli e ce fa uno sconto dell'80% sullo stipendio

Simeone prende una cifra che in confronto Allegri è low cost.
L'allenatore più pagato d'europa. In assoluto.

Io torno a dirlo: Jardim alla stessa cifra di inzaghi più bonus è il tentativo migliore che ad oggi potremmo fare.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: RG-Lazio il 28 Mag 2021, 09:41
Mazzari sarebbe una realtá abbastanza di merda...certo con la sua linea difensiva schiacciata sul portiere farebbe sembrare buono Vavro...poi lancione per Muriqi...sono soddisfazioni.

Ottimo per lo streaming pirata...anche se salta il buffuring, stanno sempre li nei 40 metri
Altro luogo comune. Mazzarri è demodè e antipatico, ma ha dimostrato di essere bravo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
mo dico una caxxata epica ma secondo me se chiami simeone, non ti attacca subito il telefono in faccia.
Ha sempre detto che gli piacerebbe allenare la Lazio, poi dopo aver vinto il campionato magari vuole altri stimoli e ce fa uno sconto dell'80% sullo stipendio

Pomà, Simeone prende 22 milioni l'anno.

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: cartesio il 28 Mag 2021, 08:48
Con tanti acquisti azzeccati, con vari allenatori in gamba, con alcune scelte coraggiose come quella di far allenare la Lazio all'allenatore della Primavera. Col senno di poi so' tutti bboni a di' che era una decisione azzeccata, ma io ricordo bene i commenti dell'epoca.
Non ero qui al tempo ma per lo meno la scelta su Inzaghi io l'ho sposata da subito. Sarà stata per mia ingenuità forse, dato il fatto che ero ancora molto pischello, ma rimane il fatto che io di Inzaghi, fino a ieri, non ho mai parlato male ne dubitato oltremodo. Per me, oltre l'incazzatura, rimane un buon allenatore che è stato pressoché perfetto per l'ambiente in questi anni, ci ha portato successi e ci ha fatto anche giocare un bel calcio.

Sì, hai ragione, ho fatto male a sminuire l'operato a qualche scelta azzeccata, ma rimane il fatto che abbiamo sempre agito su sicurezze di basso livello o al massimo su scommesse, per fortuna molte di quelle scommesse che abbiamo fatto sono state fatte bene - e soprattutto ti sono andate bene, perché quando scommetti una discreta dose di culo ce la devi avere sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Intel

*
Lazionetter
* 77
Il tempo non manca.

6 squadre tra le prime 8 hanno cambiato o stanno cambiando allenatore.

Si può fare bene con una scelta oculata e con una programmazione razionale.

Avanti Lazio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Citazione di: Egobrain il 28 Mag 2021, 09:45
Altro luogo comune. Mazzarri è demodè e antipatico, ma ha dimostrato di essere bravo.

10 anni fa

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: Slasher89 il 28 Mag 2021, 09:45
Pomà, Simeone prende 22 milioni l'anno.

ma l'avevo detto che la cazzata era epica pero'  :)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Sta botta la si supera solo se si imposta un nuovo ciclo.
E va fatto pensando al calcio europeo; organizzazione di gioco e la meglio gioventù.
Un progetto del genere non può essere affidato a Sinisa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Slasher89 il 28 Mag 2021, 09:46
10 anni fa
Appunto. Mazzarri è un dinosauro su. Non ci voglio credere. Fuori dal giro, con l'evoluzione che ha subito il calcio negli ultimi anni.. ma non scherziamo proprio.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.699

bravo 10/15 anni fa...dove appunto quel calcio pagava...oggi é un pianto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A mio parere Sarri è l'unica opzione veramente plausibile se non si vuole andare incontro a un ridimensionamento. Bisogna vedere quanta voglia abbia Lotito di vincere e quanto si senta punto nell'orgoglio.

A livello economico, considerato che tutti stanno prendendo meno che in passato (guardate Spalletti) e che anche Sarri non troverà nessuno pronto a dargli 6M, un'offerta sui 3,5M più qualche bonus potrebbe bastare. E credo sia nelle nostre possibilità.

A livello di organico, a mio parere abbiamo una rosa già abbastanza impostata per il tipo di gioco che piace a lui. Un 4-3-1-2 sarebbe già quasi fatto, mancherebbero giusto 2 o 3 titolari e alcune riserve (che comunque Sarri usa poco).

Strakosha

Marusic
Acerbi
L. Felipe
Lazzari

Milinkovic
XXX (Leiva)
XXX

L. Alberto

Correa
Immobile

Sarri è anche la garanzia di tenere la squadra sul pezzo e non dare allo spogliatoio la sensazione di un ridimensionamento. Dovessimo puntare sul Sinisa di turno, tanto vale cedere tutti, fare cassa, e ripartire con un progetto giovane.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Intel il 28 Mag 2021, 09:46
Gli allenatori ci sono.
Il tempo non manca.

Avanti Lazio.

Ottimo e abbondante. Dicamo tentenno un po' su "scelta oculata" e "programmazione razionale".

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Mi sembra che si resti sempre ancorati agli stessi nomi quando esistono almeno centinaia di allenatori nel mondo che possono fare bene. C'é vita oltre Mihajlovic e Mazzarri. Per fortuna.
Scegliere oggi uno dei due per mettere una pezza non avrebbe nessuna logica. Perché a fine maggio che pezza devi mettere ? In 17 anni di Lazio se ne sono sempre fregati delle pezze e oggi decidono che l'unica per salvare non si sa cosa é chiamare immediatamente Mihajlovic per farlo venire a Roma ? A me poi ha anche stancato questa narrazione che vede la società come una massa di cretini che tutto quello che é stato ottenuto negli ultimi anni é solo e soltanto frutto del caso o del culo.
C'é gente qui dentro che esprime, nei loro post, una vera sofferenza continuata come se in tutti questi anni abbiamo oscillato tra serie A e serie B. Non é che Muriqi cancella cinque anni di vittorie, alcune anche molto prestigiose. Da ieri qui sopra ho letto parole come "stupro", "bomba atomica", a parte che sarebbe sempre meglio utilizzare le parole con accuratezza ma veramente se essere tifosi della Lazio, in questi ultimi 5 anni vi ha procurato cosi tante delusioni e sofferenze io più che consigliarvi di staccare non saprei cosa dire.
Non tutte le scelte che la società ha fatto in questi anni sono state come Muriqi, per fortuna, ne sono testimoni concreti parecchi  video che potete anche cercare su YouTube, utilizzando le parole chiave "Supercoppa", "Coppa Italia", "Bastos", "Lulic" e via dicendo. Se veramente soffrite per la mancanza di visione strategica della società riguardare il video della vittoria a Riad aiuta un minimo. Senno' a fondo con gli ansiolitici.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Intel il 28 Mag 2021, 09:46
Gli allenatori ci sono.
Il tempo non manca.

Avanti Lazio.
D'accordo, tempo a parte, siamo quasi a giugno, hai 45 giorni prima di partire per Auronzo. Nel giro di una settimana massimo devi decidere, per me.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
I sogni sono fantastici, ma o Sinisa o Italiano, gli unici due sulla carta che acetterebbero la situazione storica delle campagne estive laziali, il tutto se possibile prima del ritiro.
Dico Sinisa ora, Sinisa pre malattia avrebbe litigato prima di subito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
mo dico una caxxata epica ma secondo me se chiami simeone

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Slasher89 il 28 Mag 2021, 09:05
L'idea che ci fosse, nel 2016, un progetto Inzaghi è semplicemente una panzana.

Inzaghi fece il traghettatore nel dopo Pioli e fece anche bene ma poi la società volle prendere un allenatore affermato e Inzaghi stava sulla strada per Salerno.

Tornò alla Lazio perchè la squadra stava partendo per il ritiro senza un allenatore.

Poi fortunatamente andò tutto bene ma è stato un colpo di culo. Per Lotito, per noi e (soprattutto) per Simone Inzaghi.

Con Strakosha, De Vrij, Radu, Bastos, Luiz Felipe, Lulic, Parolo, Biglia, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic, Anderson, Marusic, Basta, Keita, Nani, Caicedo, facevo bene anche io.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712

Catenacciaro d'altri tempi, vive di rendita per l'impresa (quella sì) fatta con la Reggina del -13 (mi pare?) e con il napoli che cominciava la sua veloce crescita da Cavani in su.
Per il resto una carriera anonima conclusasi con il fallimento epocale all'inda e la parentesi senza [...]a e senza lode al Torino.
Se ti leggi i commenti dei tifosi del toro durante il suo ultimo anno c'è da aver paura: lo odiavano alla morte.

Grazie, ma no grazie.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Appunto. Mazzarri è un dinosauro su. Non ci voglio credere. Fuori dal giro, con l'evoluzione che ha subito il calcio negli ultimi anni.. ma non scherziamo proprio.
Il calcio europeo certamente. In Italia si è ampiamente constatato che vince chi la fa da padrona in difesa. Nessuno sta candidando Mazzarri, dico soltanto che non è così inadeguato come si vuole far credere. Per esempio tra Mazzarri e Miha non avrei esitazioni su chi scegliere.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Io pure guarderei all'estero a questo punto.

Sta cazzata che il calcio italiano se lo sognano in ogni angolo d'Europa e del mondo ha stufato oltre ad essere falsa.

La serie A è da anni di seconda fascia.

Ci sono rimasto male per inzaghi ma passata la mestizia, nella quale inzupperanno il pane un sacco di persone (alcune per lavoro, altre per "coerenza", altre perché la narrazione quella sarà), abbiamo un'ottima chance per ridisegnare le nostre ambizioni e i nostri progetti.

Per me non serve chi amministri ciò che abbiamo, che io considero di buon valore (anche tra quelli che hanno fallito quest'anno, considerando che sono crocifissi sempre da chi parlava di LA come giocatore da calcetto dopo il primo anno), ci serve qualcuno che abbia la fame di creare un cammino nuovo assieme.

Un allenatore giovane di mentalità europea che non abbia paura di ridisegnare la squadra e poi riprendiamo a fare quello che sappiamo/sapevamo fare, cercare gli SMS più qualche giocatore funzionale e pronto.

Discussione precedente - Discussione successiva