Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: misolidio 2.0 il 28 Mag 2021, 13:36
Se deve venire Mihajlovic allora meglio Ranieri, sennò ricominciamo con la Lazialità ...
facciamo Ranieri e de rossi vice

ma per favore....

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
penso che l'unica persona che mi starebbe più sul cazzo di Ranieri sulla nostra panchina sarebbe Tare stesso.
ma io per quello lo prenderei, almeno quando se ne va tutti contenti

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Attenzione che ci sono anche Brocchi e Zidane liberi

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sempre detto che per me Inzaghi era un allenatore medio ma considerando che per me più dei risultati conta il contesto, i bambini che correvano nel campo giustificavano tutto il resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Basta nomi che rievocano pseudo bandiere...resettato tutto con gente competente anche stranieri

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Vabbè, magari a pescare Ranieri no (più che altro perché credo non verrebbe lui), ma la lazialità farlocca spero non sia nei criteri di scelta per il prossimo allenatore.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Io voto Carolina, mo ve l'ho detto. E sono serio.

Siamo stati i primi in tante cose, avrebbe significati importanti, darebbe visibilita' e immagine.

E poi e' anche brava e preparata.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: angeloadamo il 28 Mag 2021, 13:44

Siamo stati i primi in tante cose, avrebbe significati importanti, darebbe visibilita' e immagine.

soprattutto perché brava e preparata, il resto in subordine.
Ma non torno su st'argomento che già me so scottato, preferisco approfondire su Jardim.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Senza allenatore è tutto bloccato
Speriamo non sia l'ennesima telenovela

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Egobrain il 28 Mag 2021, 13:25
TMW: Inter, retroscena Sarri: mercoledì contatto con l'agente. Ma sarebbe servita rivoluzione rosa.

E verrebbe alla Lazio  :=))

quindi Inzaghi era la quarta scelta dopo conte allegri e sarri
in bocca al lupo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: shaolin il 28 Mag 2021, 13:42

Brocchi e Zidane nello stesso commento...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.112
Citazione di: Hicks il 28 Mag 2021, 13:42
Vabbè, magari a pescare Ranieri no (più che altro perché credo non verrebbe lui), ma la lazialità farlocca spero non sia nei criteri di scelta per il prossimo allenatore.

Be diciamo che se la lazialità deve offuscare i giudizi (come forse è accaduto con Inzaghi) e appiattirci tutti (o quasi) verso una posizione allora hai ragione, prendiamo un allenatore che sia semplicemente un allenatore e che venga giudicato per quello che fa (anzitutto). Poi il resto viene in subordine, anche se entro certi limiti (Ranieri in primis non verrebbe lui, ma eviterei lo stesso).

Io comunque resto convinto che ci voglia uno con personalità, lo trovassero...

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: angeloadamo il 28 Mag 2021, 13:44

Anche Patrizia Panico

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Per me si appoggeranno a Mendes per il nuovo allenatore ed anche per qualche giocatore.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: intruppone23 il 28 Mag 2021, 13:32
Ed infatti non si parla di affidare la squadra ad un allenatore della Primavera. Ma non capisco perchè un allenatore con esperienza di Serie A, che ha mostrato anche un buon gioco con materiale umano inferiore al nostro, faccio l'esempio di uno Juric o di un Inglese, dovrebbe essere visto male dai giocatori, tanto da sospettare un fuggi fuggi generale.
Perché a certi giocatori non puoi proporre un allenatore che con tutte le probabilità comporterà un anno di transizione, e hanno pure ragione.
Perché gente come Milinkovic o Luis Alberto dovrebbero accontentarsi di stare in una squadra dove non solo prendono meno di quello che potrebbero (perché ovunque prenderebbero di più dato quello che hanno fatto vedere) ma in più sono costretti a moderare le proprie ambizioni anche rispetto a questi anni con l'ex allenatore?

Puoi benissimo decidere di ripartire con un allenatore di basso profilo che può essere bravo quanto ti pare, infatti non sto mettendo in discussione l'abilità di gente come Italiano o Juric (ormai andato), ma devi essere consapevole del fatto che ci sta una seria probabilità che questo significhi salutare qualche big.
Se invece vai a prendere uno più affermato, con più caratura internazionale e più ambizioni, ai big gli dici : "sentite rega, noi non stiamo qui per cazzeggiare, noi con o senza Inzaghi vogliamo andare in champions e prima o poi vogliamo ambire allo scudetto con voi, ci siete o no?". Italiano, ahimè, non manda lo stesso messaggio.

Dobbiamo accettare che fino a quando non ci affermeremo come squadra da primi posti che garantisce (o quasi) la CL ogni anno, i giocatori di alto livello non ci vedranno mai come punto di arrivo. SMS è il migliore centrocampista della serie a, sarà anche Laziale fracico ma prima o poi anche lui vuole andare al Real, se gli metti davanti Italiano magari decide che ci vuole andare un po' prima del previsto.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
"All'80% l'allenatore della Lazio nella stagione 2021-2022 sarà Andrea Pirlo"

Meno male che trattasi di cazzaro storico!

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
Citazione di: eagle s supporters il 28 Mag 2021, 13:55
ARTIBANI ora su RIO:
"All'80% l'allenatore della Lazio nella stagione 2021-2022 sarà Andrea Pirlo"

Meno male che trattasi di cazzaro storico!

w il 20%

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
quindi Mihajlovic invece di venire in ginocchio da Bologna a Roma rifiuta la proposta? mannasseroaffanculo tutti questi inutili pennivendoli che non sanno mai un cavolo. Lotito ha detto che ci pensa e quindi la voce Miha è semplicemente una non notizia.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: shaolin il 28 Mag 2021, 13:42
due sullo stesso piano, certo

Discussione precedente - Discussione successiva