Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
se a Immobile offrono 5 milioni l'anno per 3 anni chiama er procuratore e dopo 5 minuti lo manda' a tratta' co Lotito per la cessione...a me sta vicenda Inzaghi ha cancellato l'ultimo briciolo di possibilita' che in questo calcio ci sia anche  un po di onore e dignita'...nulla di tutto cio'..di fronte al soldo cedono tutti...sara' giusto cosi' ? tutti faremmo lo stesso nei nostri ambiti lavorativi ?? non so dirlo...di certo nel calcio è cosi'...i Riva, Virdis, Chinaglia che rifiutano di essere ceduti pure andando a guadagnare di piu', appartengono al giurassico di questo " sport "...

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: barbieredisiviglia il 28 Mag 2021, 16:22
Immaginare la Lazio di questi ultimi anni senza LA mi riesce difficile.
Credo sia il giocatore piu' irrinunciabile, anche piu' di SMS.
Se vendi lui, devi vendere anche Immobile, i due ormai sono in simbiosi ed Immobile senza LA arriverebbe a stento a 10 gol.
LA interno e' il giocatore che non venderei neanche per 70 mil.
quest'anno immobile non ha ricevuto manco mezzo assist di LA comunque

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2021, 16:41
Io Italiano non lo prenderei per tanti motivi, ma non si può negare che abbia fatto finora una carriera sopra le aspettative.

Ha fatto la gavetta vera, allenando in serie D.
Ha una promozione dalla D alla C col Trapani, e dalla B alla A con lo Spezia, con cui poi ha raggiunto la salvezza (con giocatori direi di medio livello).

Non è uno sprovveduto, ma secondo me per lui oggi la Lazio è davvero una salto troppo grande.

Trapani con cui è stato promosso avendo vinto i playoff, e che era in un periodo molto turbolento finanziariamente, infatti è fallito l'anno dopo.

Lo Spezia vince i playoff il 20 agosto, è partito in ritiro il 31 agosto, la prima partita in Serie A è datata 30 settembre. Si salva in anticipo giocando in trasferta 24 volte su 38. Ultimo monte ingaggi della Serie A.

Poi meglio Sarri, Jardim o Favre, ovviamente

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Charlie Brown il 28 Mag 2021, 16:40
Fossi in Lotito, d'ora in poi, farei apporre ad ogni contratto la clausola antiInter.

Così saremo sicuri... che nessuno firmerà per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corallo

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: giorgione il 28 Mag 2021, 16:48
Ho appena sentito su RR parlare di una fonte (la stessa che ieri ha detto di Inzaghi all'inter) che porta a, attenzione attenzione... FONSECA. dicono sia una provocazione. Quante cazzate sparano mamma mia.

ecco Fonseca sarebbe davvero il peggio del peggio.
a quel punto meglio mazzarri

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109
Ho appena sentito su RR parlare di una fonte (la stessa che ieri ha detto di Inzaghi all'inter) che porta a, attenzione attenzione... FONSECA. dicono sia una provocazione. Quante cazzate sparano mamma mia.

La fonte è il gruppo curva sud di facebook.
E' così che si fa giornalismo oggi

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Una provocazione la notizia o la scelta???
:o

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Trapani con cui è stato promosso avendo vinto i playoff, e che era in un periodo molto turbolento finanziariamente, infatti è fallito l'anno dopo.

Lo Spezia vince i playoff il 20 agosto, è partito in ritiro il 31 agosto, la prima partita in Serie A è datata 30 settembre. Si salva in anticipo giocando in trasferta 24 volte su 38. Ultimo monte ingaggi della Serie A.

per me Sarri non è meglio.

Jardim è stimolante.

ma sono opinioni.

gli esempi di Zoff e Zeman prima dicono molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: PARISsn il 28 Mag 2021, 16:52
se a Immobile offrono 5 milioni l'anno per 3 anni chiama er procuratore e dopo 5 minuti lo manda' a tratta' co Lotito per la cessione...a me sta vicenda Inzaghi ha cancellato l'ultimo briciolo di possibilita' che in questo calcio ci sia anche  un po di onore e dignita'...nulla di tutto cio'..di fronte al soldo cedono tutti...sara' giusto cosi' ? tutti faremmo lo stesso nei nostri ambiti lavorativi ?? non so dirlo...di certo nel calcio è cosi'...i Riva, Virdis, Chinaglia che rifiutano di essere ceduti pure andando a guadagnare di piu', appartengono al giurassico di questo " sport "...

È così. E' il professionismo... Riva & co saranno eventi rarissimi se non impossibili  (anche perché ora c'è il procuratore)...

Del resto anche la DEA, ogni anno cede qualche pezzo alle big

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
il prossimo anno qui ci sarà una tensione altissima, scorreranno fiumi di incenso sulla merda portoghese, che ha detto, che ha fatto, come si è svegliato, come respira, il grande, il divino, paragoni a non finire, almeno fin quando affogheranno nella loro merda...qui ci deve essere uno quadrato, perchè la pressione sarà enorme, come la personalità di giocatori che "decidevano" spesso, per me, anche chi doveva giocare (pensa Italiano che da un turno di riposo a luis o ciro....), ergo personalità, oltre ovvio a minima capacità di organizzazione...a me Gattuso sarebbe piaciuto, di quello che è rimasto vedo solo Sarri, il resto un salto nel vuoto... confido però nell'enorme culo/fiuto che ha avuto Lotito in questi anni, quando sembrava tutto andato, spesso è uscito qualcosa di buono, e alla fine siamo sempre stati dignitosamente nei quartieri alti, e abbiamo festeggiato...come diceva Napoleone, meglio fortunati che bravi ;) :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478

Tu la faresti una "pazzia" del genere?

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Vi prego, mi bastano quelle vere di notizie, non inventiamo immobile allinter perché mi faccio arrestare

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.606
Vi prego, mi bastano quelle vere di notizie, non inventiamo immobile allinter perché mi faccio arrestare

tanto tra mezz'ora la rilanceranno da qui su qualche sitarello e domani ilario ario parlerà degli albatross che gli escono dal

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2021, 16:56
Tu la faresti una "pazzia" del genere?

per me questo sono proprio le scommesse che devi fare

se va male sei sesto as usual, per me.
se va bene spacchi il banco

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Fonseca , a me sembra un buon tecnico comunque.
Meglio di tanti nomi orribili letti sopra.
Però è callissima dai.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Lotito, fai 'sta follia. Rimanda Calveri in Argentina e portaci Gallardo  :=))

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Charlot il 28 Mag 2021, 16:56
Una provocazione la notizia o la scelta???
:o

la notizia presumo. se la scelta fosse questa sarebbe da suicidio!

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: Paris jr. il 28 Mag 2021, 17:00
tanto tra mezz'ora la rilanceranno da qui su qualche sitarello e domani ilario ario parlerà degli albatross che gli escono dal
esatto, stamose zitti plz! Parliamo del pupillo Reina, Handanovic ha fatto cagare quest'anno, prendano lui per 15 milioni

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Italiano mi piace. Emergente, ha le idee progressive rispetto a calcio oggi.

Problema è che non sono sicuro che lui vuole rischiare la sua carriera (ancora emergente) con l'arrivo nella società in cui cose come ieri accadono ogni anno, per gli ultimi dieci e più anni. Dopo gli anni di Simone, per ogni successore sarà moooolto difficile. L'Hellas è ambiente molto più tranquillo, che lui conosce bene. Voglio vedere come Lotito lo convinca.

Qui ieri eri santo, domani sei traditore e pezzo de merda, trattato come qualsiasi Tontey.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.606
C'è anche da valutare questo: un allenatore potrebbe pure non venire alla Lazio cosi da evitare la merda che viene riservata addosso ad ogni tesserato della Lazio da 50anni....
Uno straniero a questo punto, imho, è più probabile.

Discussione precedente - Discussione successiva