Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.410
Citazione di: alex73 il 29 Mag 2021, 08:03
Cioè noi stiamo pensando a radu che tutti vorrebbero panchinare? Il problema ora è che i vari immobile sms LA avranno molti mal di pancia quindi e' da capire se e come fare con loro

Quali mal di pancia? La narrazione certa e disfattista  che ora i calciatori vorranno andare via perché il loro padre putativo li ha abbandonati da dove deriva?

SMS, Luis Alberto e Immobile se ricevono un'offerta ghiotta, partono con Inzaghi o senza Inzaghi in panchina al netto dei romanticismi con quest'ultimo.

La società farà come ha sempre fatto: se non ci sono offerte soddisfacenti, si terra i suoi giocatori più forti come ha dimostrato negli anni. Inzaghi o non Inzaghi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Sante93 il 29 Mag 2021, 08:14
Lavorare e giocare alla Lazio è bellissimo: se va male è sempre colpa di Tare e Lotito.

dal momento che comprano pippe, hanno più colpe loro ma senza dubbio alcuno.
ripeto, siete sgamatissimi. un pattern ormai chiaro e ripetuto nel tempo, per ogni allenatore.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
In base all allenatore si capirà la campagna acquisti che secondo me è la cosa più importante.. quindi ben venga un profilo alla Sarri.

Anche perchè Sinisa mi sa più di una minestra riscaldata, a quel punto preferirei azzardare optando per profili tipo  Italiano della Spal.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: eagle s supporters il 29 Mag 2021, 07:37
ESPIRITO SANTO sarebbe fantastico, così ogni domenica prima del calcio d'inizio ci facciamo tutti il segno della croce.... :D

Mi immagino che i fantasiosi giornalari nostrani abbiano già pronti titoli ad hoc, roba tipo: "Il cattolico Lotito si affida all'Espirito Santo", "Di padre in figlio... ed Espirito Santo!", ecc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
dal momento che comprano pippe, hanno più colpe loro ma senza dubbio alcuno.
ripeto, siete sgamatissimi. un pattern ormai chiaro e ripetuto nel tempo, per ogni allenatore.
Ma questo è chiaro e lampante su!
Io non lo scrivo nemmeno più perché mi sono stancato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Altro nome non ancora uscito, tanto per mettere altra carne al fuoco: Peter Bosz, ex Ajax e Leverkusen.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Si parla di offerta del Tottenham per Sarri

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.836
Citazione di: Sante93 il 29 Mag 2021, 08:14
Lavorare e giocare alla Lazio è bellissimo: se va male è sempre colpa di Tare e Lotito.
A me pare che sia bellissimo per loro. Stanno qui da sempre ed è sempre colpa di un altro (che hanno scelto loro).

Comunque se prendono Sarri (o simile) e due o tre giocatori si può superare bene questo momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Mag 2021, 08:26
Mi immagino che i fantasiosi giornalari nostrani abbiano già pronti titoli ad hoc, roba tipo: "Il cattolico Lotito si affida all'Espirito Santo", "Di padre in figlio... ed Espirito Santo!", ecc.
Con Gattuso allora mi sarei  aspettato "MouRinghio..."
:D

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
stesse cose che si leggevano di Pioli. che prima si sono lette di Petkovic.
sgamatissimi.

ps. com'era quest'estate dopo il mercato e chi lo paragonava al dopo preliminare di Pioli?

che poi i cicli finiscono ma non valgono per un ds che non ne prende una da 3 anni, che ha distrutto la primavera e non ammette mai un errore sta qui da 12 anni.

No no.
Reja è stato un Dio.
Pektovic e Pioli altro verso hanno dato un gioco.
Poi i cicli finiscono, ci sta il cambio, evviva il cambio. Ultimo derby di pioli è stato unico derby mi sono perso in vita, volutamente, un derby scritto.

Il mercato è stato immondo.
Ma il mercato è stato avallato, altrimenti il mister non comandava un cazzo. Ops.
La gestione del suo rinnovo è stata dilettantesca, se lo vuoi o firma o firma, se non sei convinto lo cambi.

Ma è un allenatore mediocre. Livello Sinisa, livello Gattuso.

Poi vediamo. Se l'Inter rivince lo scudo, o fa comunque un bel campionato rispetto alla rosa, era un fico. La rosa dell'inter è profonda, lo avete detto voi. Se gioca con ranocchia d'ambrosio e kolarov "mammagari, 10 volte meglio delle nostre riserve", parole scritte quì, non ci saranno problemi.

Il plus di Inzaghi era la Lazialità. Come il plus di Tare è la Lazialità.
Quindi evviva se rimangono.
Ma nessuno dei due è cresciuto.
Tare però due anni fa rifiuta il Milan. Alzo il cappello, uomo vero.
Inzaghi sono due anni che aspetta di andarsene. Uomo finto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Si parla di offerta del Tottenham per Sarri

Cosa decisamente più probabile per richieste economiche e di mercato.

A leggere i giornali di oggi sinisa sembra la scelta più probabile. La più scontata. La minestra riscaldata.

Noi aspettiamo la rivoluzione dei garofani.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma infatti è la Lazio che dovrebbe rifiutare sinisa :lol:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2021, 08:36
Cosa decisamente più probabile per richieste economiche e di mercato.

A leggere i giornali di oggi sinisa sembra la scelta più probabile. La più scontata. La minestra riscaldata.

Noi aspettiamo la rivoluzione dei garofani.

Io Sinisa quì non ci credo nemmeno se lo vedo.
In tutti questi anni in cui c'è Lotito,  non è mai stato nemmeno contattato.
Parole sue.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2021, 08:44
Ma infatti è la Lazio che dovrebbe rifiutare sinisa :lol:

Punto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Chiedo, Semplici è confermato a Cagliari?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Alla fine decide Lotito, e Lotito non vuole allenatori stranieri, credo.

Temo, poi, che Lotito non abbia molta fretta di decidere.

Calma e gesso, è possibile che passeranno diversi giorni prima che accada qualcosa, ma i giornali e sitarelli devono portare la pagnotta a casa ogni giorno.

Tra i fantastici narratori di cose Lazialo,  mi pare che oggi Cardone scriva qualcosa che delinea questo scenario.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Io non darei retta a quello che scrivono i giornali e sitarelli, ne sparano una ogni 2 ore e non credo che Tare o Lotito gli facciano una chiamata ogni 2 ore per tenerli aggiornati sui loro progetti

Ma non credo nemmeno che cambino idea ogni 2 ore

La cosa più probabile è che stiano chiedendo informazioni ma che non abbiano deciso nulla. Una volta deciso il nome ci andranno a parlare e forse a quel punto dopo la firma (visto che qui finché non si firma non c'è niente di sicuro) possiamo abbatterci o gioire

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se sono mai stato vicino alla Lazio? Mai stato contattato, nemmeno una volta. Sono 12 anni che alleno, ho cambiato 7-8 squadre e in passato ci son state squadre come la Juventus 5 anni fa, come la Roma, come il Napoli, ma la Lazio non mi ha mai chiamato. Mi sembra strano che vada bene per tutti, ma non per la Lazio, però i motivi vanno chiesti a chi lavora in società.

Sinisa dixit.

https://www.ilmilanista.it/gazzanet/mihajlovic-ero-disposto-ad-allenare-la-roma-lazio-non-mi-ha-mai-chiamato/

Discussione precedente - Discussione successiva