Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Citazione di: JSV23 il 29 Mag 2021, 11:43
Per me il problema non è lo stipendio di Sarri, ma quello che ti chiede sul mercato.
Non è il Sarri che andò a Napoli da Empoli.
Questo lo rende impossibile al 100%.

Di base anche io penso che l'arrivo di Sarri sia perlopiù improbabile (anche per questa cosa del mercato che ben sintetizzi tu). Qualche piccola chance la intravedo nel fatto che rischia seriamente di rimanere senza panchina anche quest'anno (almeno in partenza) e ciò potrebbe renderlo un filino più malleabile nel valutare eventuali proposte. Poi dipende da che strategia vuole adottare, magari preferisce rimanere fermo ora sperando in qualche esonero illustre così da subentrare. Chissà.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.605
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Mag 2021, 12:07
Di base anche io penso che l'arrivo di Sarri sia perlopiù improbabile (anche per questa cosa del mercato che ben sintetizzi tu). Qualche piccola chance la intravedo nel fatto che rischia seriamente di rimanere senza panchina anche quest'anno (almeno in partenza) e ciò potrebbe renderlo un filino più malleabile nel valutare eventuali proposte. Poi dipende da che strategia vuole adottare, magari preferisce rimanere fermo ora sperando in qualche esonero illustre così da subentrare. Chissà.

tipo inzaghi esonerato ad agosto gasperini style e sarri che subentra

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Di Marzio conferma l'incontro che ci sarà tra la Lazio e Sarri.

8)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Mag 2021, 12:07

Dipende sempre dalla sua intelligenza... Ovvio che da noi non potrebbe chiedere un mercato da 60-70 o una rifondazione totale..

Però se decidesse di accettare potrebbe farlo prendendo una più che buona base alla quale servono degli innesti giusti. Che magari non sarebbero proprio carneadi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.834
Tutta 'sta discussione per farsi andare bene Italiano. Uno che ha una promozione e una salvezza nel curriculum. Noi dovremmo lottare per la CL. Italiano che dovrà vedersela con una piazza in subbuglio che si incazza per due pareggi di fila e con mourinho, senza mai essere stato in una piazza medio grande.
Per me, sarebbe un passo indietro e se l'alternativa è Italiano mi metto in ginocchio a pregare per Mihajlovic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Mag 2021, 12:10

8)
Bene. Un giorno in più ci sta.
Ma si andasse subito al sodo.
Se non va, andiamo dritti su profili alla portata, che tra un po' si accasano tutti.

Sentiamo, parliamo, ci mancherebbe. Ma roba che in 7 giorni hai chiuso. Ci sarebbe da fare pure un mercato e ci sono gli Europei di mezzo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: Paris jr. il 29 Mag 2021, 12:10
tipo inzaghi esonerato ad agosto gasperini style e sarri che subentra

Mah, non mi sembra il tipo di tecnico che possa subentrare in corsa...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Mag 2021, 12:10

8)

Quello è un profilo fake.
Di marzio dice che con ramadani si sono visti ieri.
Ma per maksimovic più che per Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2021, 12:14
Quello è un profilo fake.
Di marzio dice che con ramadani si sono visti ieri.
Ma per maksimovic più che per Sarri.
quindi compro i giocatori prima di capire se sono funzionali al nuovo tecnico?? interessante

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Io credo che la società voglia scegliere un allenatore che possa portare a fine ciclo questo gruppo, con la speranza (di Lotito) di centrare qualcosa di grosso.
Credo nell'arco temporale di massimo tre anni.

Poi si rifonda la squadra e si prenderà il miglior allenatore emergente che ci sarà in quel momento sul mercato.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
il Sarri di Schroedinger, che ha problemi a portare le sue idee di gioco nelle big perché non riesce a farsi seguire dai top players ma che non verrebbe alla Lazio perché in sede di mercato pretenderebbe dei top players; finché non viene alla Lazio può essere l'uno o l'altro.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2021, 12:13
Bene. Un giorno in più ci sta.
Ma si andasse subito al sodo.
Se non va, andiamo dritti su profili alla portata, che tra un po' si accasano tutti.

Sentiamo, parliamo, ci mancherebbe. Ma roba che in 7 giorni hai chiuso. Ci sarebbe da fare pure un mercato e ci sono gli Europei di mezzo.

Già che si incontrassero per davvero vorrebbe dire che un minimo di sintonia ci sarebbe. Nel senso che non arriva e dice:".. voglio 8M, me compri tizio, Caio e Sempronio.."

Cri

*
Lazionetter
* 503

Nella giornata di ieri, infatti, i vertici del club hanno incontrato a Roma Fali Ramadani, procuratore di Maurizio Sarri e, fra gli altri, di Maksimovic e Boateng.

I biancocelesti hanno cercato di capire se la pista che porta all'allenatore toscano sia percorribile, specialmente in termini di richiesta economica. Dopo un primo incontro con la società, Ramadani ha ora in programma un confronto con lo stesso Sarri, per capire se la trattativa possa entrare nel vivo oppure no.

MAKSIMOVIC E BOATENG

Sempre con Ramadani, però, la Lazio ha anche mosso i primi passi in ottica mercato: tra gli assistiti del procuratore non mancano infatti alcuni calciatori in scadenza, su tutti Maksimovic e Boateng: i difensori di Napoli e Bayern Monaco piacciono a Lotito e Tare, che per il momento hanno chiesto informazioni su entrambi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Di Marzio:

Nella giornata di ieri, infatti, i vertici del club hanno incontrato a Roma Fali Ramadani, procuratore di Maurizio Sarri e, fra gli altri, di Maksimovic e Boateng.

I biancocelesti hanno cercato di capire se la pista che porta all'allenatore toscano sia percorribile, specialmente in termini di richiesta economica. Dopo un primo incontro con la società, Ramadani ha ora in programma un confronto con lo stesso Sarri, per capire se la trattativa possa entrare nel vivo oppure no.

MAKSIMOVIC E BOATENG

Sempre con Ramadani, però, la Lazio ha anche mosso i primi passi in ottica mercato: tra gli assistiti del procuratore non mancano infatti alcuni calciatori in scadenza, su tutti Maksimovic e Boateng: i difensori di Napoli e Bayern Monaco piacciono a Lotito e Tare, che per il momento hanno chiesto informazioni su entrambi.

Boateng dicono sia vicino alla Roma

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Il profilo twitter verificato di Di Marzio parla di incontro fra Lazio e Ramadani per Maksimovic, Boateng e Sarri.

Adesso Sarri dovrà vedersi con il suo agente per capire se c'è margine per aprire una trattativa.

Il Tottenham è da escludere per Sarri, dovrebbe tornare Pochettino.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Di Marzio:

Nella giornata di ieri, infatti, i vertici del club hanno incontrato a Roma Fali Ramadani, procuratore di Maurizio Sarri e, fra gli altri, di Maksimovic e Boateng.

I biancocelesti hanno cercato di capire se la pista che porta all'allenatore toscano sia percorribile, specialmente in termini di richiesta economica. Dopo un primo incontro con la società, Ramadani ha ora in programma un confronto con lo stesso Sarri, per capire se la trattativa possa entrare nel vivo oppure no.

MAKSIMOVIC E BOATENG

Sempre con Ramadani, però, la Lazio ha anche mosso i primi passi in ottica mercato: tra gli assistiti del procuratore non mancano infatti alcuni calciatori in scadenza, su tutti Maksimovic e Boateng: i difensori di Napoli e Bayern Monaco piacciono a Lotito e Tare, che per il momento hanno chiesto informazioni su entrambi.
Allora se piacciono a loro l'allenatore non serve, va bene pure menichini

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Un po' difficile che Ramadani si sia visto con Lotito. Vabbè.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: dani2110 il 29 Mag 2021, 12:21
Boateng dicono sia vicino alla Roma

È un parametro 0, credo ascolterà tutte le proposte.

Se gli offri un contratto e Sarri in panchina non credo ci metterebbe molto a scegliere.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Ricominciamo co' Sinisa... vai Fat, tocca a te!
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva