Citazione di: Splash il 29 Mag 2021, 11:40
Eh chi sa come mai esiste questa divisione, Lotito di solito e` molto diplomatico quando qualcosa non va per il verso giusto, mica accusa Bielsa di non aver rispettato il contratto ma di voler firmare per l`Inter/l`Argentina; David Silva di non essere un`uomo e di non mantenere la parola data; Inzaghi idem, salutato senza manco nominarlo nel comunicato ufficiale.
Sara` colpa dei netter questo clima da o con me, o contro di me.
Sicuramente Lotito c'ha messo del suo, ma il paragone che gli hanno fatto con Cragnotti per mettere in circolo la parola mediocrità non è giusto.
Lotito ha preso una società morta, Cragnotti aveva molti più soldi e se non li aveva se li inventava. Dal lottare per lo scudo a dover vedere giocare Talamonti a molti è sembrato assurdo e si è passati a "Ok salviamo la Lazio, ma adesso torniamo a lottare per lo scudo" cosa che a noi è successa pochissime volte in 121 anni.
Da lì la comunicazione deficitaria della società, la stampa nazionale e locale e la contestazione hanno creato la frattura che c'è pure oggi e che non si sanerà mai.
Su inzaghi io sposo in pieno la tesi fat/jsv se sei convinto lo fai firmare da mo e non me ne frega niente che inzaghi si è comportato di merda. Ma ammetterai pure tu che per non ricevere qualunque insulto la Lazio deve, minimo, stare dal 5 posto in su, sempre. Questo da parte dei tifosi non è criticare è sopportare a malapena.