Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.460
Citazione di: LeonKennedy il 29 Mag 2021, 14:49
Aggiungici che l'unica aggiunta in 3 anni (Lazzari) la vedo in partenza leggendo gli ultimi 20 post e famo bingo

Dio mio, Tare lo reputo scarso ma leggendo certe cose ringrazio Dio.

Ps: Magari J.Boateng
Acerbi e Correa?

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Quando sei legato mani e piedi ad un solo modulo, le scelte di mercato sono limitate e costose.
Specialmente nel caso del 3-5-2 dove hai bisogno di giocatori specializzati nei ruoli (penso ai famosi quinti).
Fanculo il 3-5-2, insieme a quella merda di Inzaghi.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.092

In un solo caso mi sembrerebbero giustificabili  :=))

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: Hicks il 29 Mag 2021, 16:17
2,5 per Maksimovic mi sembrano tanti..

Sarri? :) cmq è perché è svincolato e verrebbe a zero spese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.217
Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: Hicks il 29 Mag 2021, 16:17
Fosse quello il motivo, ci sarebbe sempre a parametro 0 il fedelissimo Hysaj che sarebbe pure più utile per la nostra rosa (se si passa alla difesa a 4, chiaramente).

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Hysaj a me piace, a zero lo prenderei a prescindere (se poi lo volesse Sarri...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Maksimovic e Hysaj non mi piacciono per nulla. Comunque Sarri non era proprio noto per il turnover, soprattutto nell'anno d'oro a Napoli.
Vi dirò, a me Italiano stuzzica di più.
Il problema è che Sarri ovviamente fomenta di più, è un colpo di cannone dopo quello che stanno combinando in altri lidi.
Ma la nostra forza in questi anni è non esserci mai sottomessi a logiche "populiste", d'altronde non vendiamo sogni ma solide realtà.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se arriva un profilo come quello di Sarri restano tutti i big e motivati e ce la possiamo giocare per un posto in CL.

Con un profilo tipo quello d'Italiano si rischia invece un Ballardini Bis, tra gente a scadenza di contratto e giocatori delusi-demotivati.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Mag 2021, 16:43
Se arriva un profilo come quello di Sarri restano tutti i big e motivati e ce la possiamo giocare per un posto in CL.

Con un profilo tipo quello d'Italiano si rischia invece un Ballardini Bis, tra gente a scadenza di contratto e giocatori delusi-demotivati.

In scadenza ci sono solo Marusic Strakosha e Felipe.
Se non rinnovano.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: JSV23 il 29 Mag 2021, 16:43
Io darei un braccio per Jerome Boateng
fonti estere lo danno vicino alla seconda squadra della capitale. É uscita anche la voce in Italia di un nostro interessamento ma non mi fido, credo più alle voci estere soprattutto perché la roma nonostante i buffi che ci raccontiamo noi che per carità sono veri paga ancora ingaggi superiori a noi.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Boateng a settembre ne fa 33

Hicks

*
Lazionetter
* 10.092
Ho googlato a caso e danno Boateng vicino alla roma. Non era manco quotato l'accostamento a noi  :)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.303
l'Inter ci ha appena soffiato l'allenatore

Esistono altre 116 squadre nei 5 principali campionati europei

Andiamo a trattare e a risolvere problemi proprio a quella che ci ha appena fregato, per usare un termine gentile

Boh a volte mi sembrate masochisti

L' Inter ha fatto una proposta al nostro ex allenatore che lui ha ritenuto essere più vantaggiosa a 360 gradi...diciamo che il nostro ex allenatore non è che si è comportato proprio bene con la sua squadra, club nella quale era da 22 anni, prima da giocatore e poi da allenatore...
Per me qualche trattavia si potrebbe sempre fa...dato che loro fanno via Hakimi chissà forse tra Lazzari e Marsuic Inzaghi fa una richiesta e a noi potrebbero interessarci quelle due pedine, si potrebbe fà

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.794
siamo ai livelli di Musacchio eh

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Soumaré

Stappost

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.780
Citazione di: RubinCarter il 29 Mag 2021, 17:47
Milenkovic
Soumaré

Stappost

I primi due potrebbero anche andare ma questo Stappost chi sarebbe?!?

È bbbono???

🤔

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Un po' di fantamercato: Prendi Sarri. Arrivano Maksimović e Hysaj, quali piaccono a Sarri. Cedere uno tra Lazzari e Marušić all'Inter. Cedere anche Correa all'Inter (o chi offre soldi) ed pagare Insigne, per realizzare coppia col fratello Immobile.

Discussione precedente - Discussione successiva