Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Mag 2021, 20:13
Pedullà su Twitter:

#Lazio casting: #Sarri, domani giorno chiave. Entra #VillasBoas, no #Gotti, perde quota per ora #Mihajlovic, no #EspiritoSanto

Domani giorno chiave.
Se lo dice lui, riguardo Sarri, è così.
VB a me intriga.
Se a 33 anni vinci quel che hai vinto, hai lo shining.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: italicbold il 29 Mag 2021, 20:19
Abbiamo letto nomi peggiori

Meno male, qualcuno che ragiona

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Egobrain il 29 Mag 2021, 20:10
No aspetta non lanciare la ricerca del nome greco perché seno i sitarelli danno i numeri. Buzzanca, alla domanda "che profilo ha il mister x", ha risposto "greco".
M'ha fatto morì uno sotto ai commenti che ha aggiunto "Stefano"  :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Domani giorno chiave.
Se lo dice lui, riguardo Sarri, è così.
VB a me intriga.
Se a 33 anni vinci quel che hai vinto, hai lo shining.
Pure secondo me.
Sarri in pole e sarebbe un upgrade anche rispetto ad Inzaghi; Villas Boas non mi dispiacerebbe considerando che si parla di Sinisa o di Italiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Forse quando ho scritto "personaggio" e "non so cosa pensare" non è stato capito nel modo giusto

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Achab77 il 29 Mag 2021, 19:48
Un forum di DS, che sa già chi è bollito, chi verrà tritato, chi farà patatrac e chi farà crack.

Però poi guai a criticare Tare  :=))

Ce pagano a noi?
No.
E allora abbiamo ragione a prescindere.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Mag 2021, 20:21
Pure secondo me.
Sarri in pole e sarebbe un upgrade anche rispetto ad Inzaghi; Villas Boas non mi dispiacerebbe considerando che si parla di Sinisa o di Italiano.
Sarri e' proprio un altro pianeta rispetto a Inzaghi . Ha fatto la gavetta , ha dimostrato grandi idee con l'Empoli , ha portato il Napoli veramente a un passo dallo scudetto perso al fotofinish . Vinto El all'estero al primo anno e vinto uno scudetto . Troppe pagnotte ne deve mangiare Inzaghi per arrivare a quei livelli .

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Forse quando ho scritto "personaggio" e "non so cosa pensare" non è stato capito nel modo giusto

Dicci la tua.
Sii schietto.
Villas Boas, voto da 1 a 10?
Così,  d'istinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Precisione il 29 Mag 2021, 20:06
Villas Boas per rispondere a Mourinho è come quando Chinaglia portò Batista per rispondere a Falcao.

PRE-CI-SO!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: eaglemiky il 29 Mag 2021, 20:24
Sarri e' proprio un altro pianeta rispetto a Inzaghi . Ha fatto la gavetta , ha dimostrato grandi idee con l'Empoli , ha portato il Napoli veramente a un passo dallo scudetto perso al fotofinish . Vinto El all'estero al primo anno e vinto uno scudetto . Troppe pagnotte ne deve mangiare Inzaghi per arrivare a quei livelli .
Concordo su tutto, sarebbe veramente un grande colpo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Villas Boas domani a Roma per  un colloquio con Lotito dice TMW, poi aggiunge che pero' in pole position c'e Sarri

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
non dobbiamo rispondere a murigno, sticazzi di quegli altri, avanti con il Comandante Maurizio!

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Nessuno l'ha scritto ancora, ma circolavano voci insistenti che l'allenatore dei bonsai voleva fortemente VB come assistente alle blatte. Potrebbe essere una ulteriore chiave di lettura.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Magari Sarri, è un maestro di calcio, sinceramente penso che sia difficile trovare un allenatore più esperto di lui, ha le idee chiare e ha una filosofia di gioco molto affascinante che se concretizzata ci farebbe volare.
Non è andato benissimo alla Juve perchè non aveva i giocatori che lui chiedeva per il suo gioco ma venendo alla Lazio, si potrebbe costruire una squadra con le caratteristiche che cerca e farci fare grandi cose.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Villas Boas per me è bravo, ma dura poco (carattere difficile???)
Difficile pensare di costruire qualcosa a medio lungo termine con lui secondo me.

MTL

*
Lazionetter
* 3.616
Ma sarà vero che domani Villas Boas sta a Roma? Non c'era un utente che lavora all'aeroporto di Fiumicino che poteva sapere tutti i nomi di chi atterra?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
In un qualunque altro contesto, in un qualunque altro anno, Villas Boas avrebbe potuto anche essere intrigante.

Ma prendere lo Special Two l'anno in cui inquelli prendono lo Special On(c)e è come disegnarsi un bersaglio sulla schiena.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
Citazione di: Achab77 il 29 Mag 2021, 20:11
No no aspetta, non confondiamo.
Ognuno ha le sue idee e ci mancherebbe, peraltro FD è uno di quelli che ad esempio ha sempre spiegato con dovizia di particolare perché lui preferirebbe Jardim e Galtier a Mihajlovic e Italiano. Figurati.
Io però seguo villas boas da anni e a parte una parentesi scadente in Inghilterra ha sempre fatto giocare bene le sue squadre ed è un mezzo genialoide sulla tattica.
Un personaggio? Certo, perché, Sarri non lo è? Spalletti non lo è? Gattuso non lo è?

Semplicemente io non capisco il criterio: non potendo scegliere allenatori di primissima fascia (e infatti per me Sarri è un nobile decaduto, che molto probabilmente on verrebbe mai), perché tutta questa sicumera sulla parte inferiore del tabellone?
Per me i nomi che si stanno rincorrendo sono abbastanza simili, l'aspetto esotico di Espirito Santo è solo virtuale perché dubito che abbiamo mai visto giocare il Watford con continuità, o almeno l'abbiamo visto di meno rispetto alle squadre di Villas Boas.
Però io sono un semplice tifoso senza ruoli dirigenziali nella Lazio, quindi mi limito a dire che senza sistemare la rosa e fare un mercato serio può venire anche il Padre Eterno oltre allo Espirito Santo e la stagione rischierà di andare male lo stesso.

Capisco il tuo ragionamento (e in gran parte lo condivido).
Chiunque arriverà non metterà mai d'accordo tutti, questo è acclarato.
Diciamo che il criterio di valutazione è estremamente soggettivo e come tale va considerato. Del resto nel calcio nemmeno i risultati sono oggettivi e possono essere letti da diverse angolazioni e prospettive (e gli esempi in tal senso non mancano di certo).

Su Villas Boas la penso assolutamente come te. Tatticamente preparatissimo, come dicevo. Ma magari ha qualche altro difettuccio su altri fronti. Però ecco, non è un profilo da buttare anzi avrebbe anche un suo perché (poi ci sta che gli si possano preferire altri nomi, per carità).
Poi comunque sul fronte "allenatori portoghesi" io, nel mio piccolo, tenderei a preferire altri.

Discussione precedente - Discussione successiva