Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Ma Italiano e Gotti sono uguali come Udinese e Spezia sono entrambe bianconere. Lo sono, ma la similitudine tra le due squadre finisce lì.

Sì sì, ma Gotti non fa notizia quanto italiano perché è un profilo tranquillo che non ama la ribalta.
Ma a parte un paio di giocatori, l'Udinese dopo il pasticcio Velasquez con lui ha plasmato un sacco di bravi calciatori e si salva tranquillamente (o quasi) ogni anno.
Certo che è un passo indietro rispetto a Inzaghi, ma al netto dello stile di gioco che individualmente preferiamo sono due che hanno un minimo comun denominatore: si prendono quello che trovano e cercano di imporre la loro idea calcistica.
Sì, proprio come Inzaghi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sarri 433 e ci riprendiamo gratis pure felipetto nostro a fare l'esterno e non il terzino :=))

Me metto a piagne mo'

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
3 milioni offerti contro 5 richiesti non mi sembrano proprio una caccola

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.811

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Ho il forte timore che questa storia di MS possa diventare il burak yilmaz/David Silva/Giroud/etc della situazione.
Non voglio avvelenarmici, speriamo che svelino il bluff o la concretezza della trattativa a breve.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
https://twitter.com/AlfredoPedulla/status/1398390452353744900?s=19

Tweet fissato.
Fissato.
Pedullà

Italiano lo fa il 4312?

Eh, ho capito.
I troppi "ma" mi sembrano più di un indizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Achab77 il 29 Mag 2021, 21:57
Ho il forte timore che questa storia di MS possa diventare il burak yilmaz/David Silva/Giroud/etc della situazione.
Non voglio avvelenarmici, speriamo che svelino il bluff o la concretezza della trattativa a breve.

Ma sicuro, durerà domani poi lunedì pomeriggio sarà tutto saltato.

Me vado a fumà una sigaretta.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Ma sicuro, durerà domani poi lunedì pomeriggio sarà tutto saltato.

Me vado a fumà una sigaretta.

Io sto già a metà.
Sta domenica me la voglio godere tutta a sigarette, che da lunedì ritorno allo yogurt magro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non voglio avvelenarmici, speriamo che svelino il bluff

100%

O annasseraffanculo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: RubinCarter il 29 Mag 2021, 22:02
100%

O annasseraffanculo

Senza O.
A prescindere.
Hanno rotto tutti ercà.
Da lunedì te intaso il Thread ufficiale con un post ogni minuto.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Cioè dicono che la rosa e la struttura societaria gli piacciono ma veramente non si può alzare di 1,5 milioni annui netti? Ma possibile? Non é che stiamo parlando di forbice di 5 milioni

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
quanto ve piace pija' e favve pija' per il culo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Achab77 il 29 Mag 2021, 21:39
Invece Italiano e gotti so freschi freschi de titoli.
Credo che sia fuori di dubbio che Sarri sia il meglio (ancorché, ripeto, ultrasessantenne alla soglia della bollitura e con uno stipendio che ci costringerà a tenerlo anche se va male), però meglio un 43enne che ha vinto tanto anche se nella notte dei tempi che due sconosciuti assurti agli onori della cronaca per oneste salvezze conseguite non senza difficoltà.

(Ancelotti e Benitez sono fuori per questioni economiche. Se avessimo avuto quelle possibilità, da mo' che avrebbero partecipato al casting di Villa San Sebastiano).

fermo restando che NON è il mio nome preferito e secondo me c'è di meglio, ma trattare VB come l'ultimo degli scemi quando si era possibilisti su gattuso è realmente un no sense.
La peggiore stagione di Villas Boas, quella più scadente, è meglio della migliore di Gattuso.

Però il primo per carità e il secondo no.
Misteri della fede.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.701
Citazione di: Ardaizinho il 29 Mag 2021, 22:05
Cioè dicono che la rosa e la struttura societaria gli piacciono ma veramente non si può alzare di 1,5 milioni annui netti? Ma possibile? Non é che stiamo parlando di forbice di 5 milioni

..certo a Sarri piacciono proprio le cose che a noi non piacciono...booo

Sia chiaro...Sarri mi piacerebbe un sacco...ma 0 illusioni. Troppe cose illogiche

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
è per questo che dico occhio.
Altro che "ma dove sarebbe la tranvata".
Una volta diventato credibile Sarri, anche solo come fantasia, qualsiasi cosa di diverso sembrerà merda. Anzi già è così, figurate andando avanti.
è garantito.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Quando ES s'infervora il topic diventa uno spettacolo.

:lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Mandate tutti affanculo.

Pijiamo Tuchel.

Discussione precedente - Discussione successiva