UEFA Champions League 2020-2021

Aperto da alby1608, 08 Ago 2020, 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
"Il tacco, la punta"... nel calcio conta difendersi bene e arrivare alla porta avversaria di rimessa, niente orpelli, pochi cazzi. El tiki taka a Pep je venuto benissimo con quei marziani a Barcellona, poi?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Direi che Jorginho ha esaurito il suo compito al Chelsea

Ora può tornare gratis o quasi dal suo maestro

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Egobrain il 29 Mag 2021, 23:01
"Il tacco, la punta"... nel calcio conta difendersi bene e arrivare alla porta avversaria di rimessa, niente orpelli, pochi cazzi. El tiki taka a Pep je venuto benissimo con quei marziani a Barcellona, poi?
E rubò anche una finale di Champions proprio al Chelsea più di 10 anni fa.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
ma la merda di rudiger è l'ennesimo che vince quando va via da inquelli? a quanti siamo arrivati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
La maggior parte dei giocatori del City NON si sta togliendo la medaglia per il secondo posto come succede di solito

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Per il 3' anno consecutivo la Champions la vince un allenatore tedesco (dopo Klopp e Flick).

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Pur non avendoli particolarmente in simpatia, sono molto contento della vittoria dei Blues.
Partita tatticamente perfetta, sostanza e organizzazione che hanno la meglio sull'estetica. Tuchel batte Guardiola per la terza volta consecutiva in questo scorcio di stagione; non è un caso.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Al Chelsea è la seconda volta che vincono la Champions dopo aver cambiato allenatore a metà stagione. Singolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
mah, io ho visto i giocatori del chelsae, 11 pieni di tecnica e di forza e di rimessa hanno giocato l'ultima mezz'ora perché il city andava tutto avanti ma fino al sessantesimo la partita l'ha fatta il chelsae, altro che rimessa, non farti ingannare dal gol, li c'è un errore ( più di uno) della difesa, ma xhe i blues hanno giocato di rimessa non è affatto vero.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
La maggior parte dei giocatori del City NON si sta togliendo la medaglia per il secondo posto come succede di solito

Ho notato anche io. In primis Guardiola. Veramente una bella cosa. Come se l'atleta che arriva secondo alle olimpiadi si togliesse la medaglia dal collo. Non sei arrivato primo, ma sei arrivato in una posizione che tutto il resto dei partecipanti ti sta invidiando. Ennesima lezione. Sempre più spesso mi capita di pensare che vorrei tifare in un altro paese. Inghilterra soprattutto.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Vittoria del Chelsea meritata. City che è apparso molto sotto tono ma secondo me per merito degli avversari che hanno saputo disinnescare la loro manovra.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Si ma il Chelsea ha sempre tenuto il baricentro parecchio basso e non s'è mai sbilanciato più disponibile tanto.

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Altro giro altra sveglia in europa.

Con quella squadra di marziani a barcellona probabile vinceva qualcosa pure stramaccioni

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Guardiola nella sua testa è convinto di aver inventato il gioco del pallone.
Gli attaccanti? Stupidi gli altri a schierarli, io gioco con due ali offensive e  KDB. E in area chi ci sta? Ma sti ca*zi, tanto entriamo in porta con il pallone
Risultato? Finale giocata in modo pietoso, ennesima volta che ci si avvicina, ennesima volta che non vince (il Barca, quel Barca, era una cosa a sé)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249

Del resto...se 'un si fa i hontrasti e 'un si vincan le partite...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Baldrick il 29 Mag 2021, 23:15
Al Chelsea è la seconda volta che vincono la Champions dopo aver cambiato allenatore a metà stagione. Singolare.

Ancora più singolare se pensi che l'altro e' stato Di Matteo....

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: StylishKid il 30 Mag 2021, 05:05
Ancora più singolare se pensi che l'altro e' stato Di Matteo....

il quale se non ricordo male sostituì' il "filosofo" villas boas, e oltre alla cl vinse pure la fa cup

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io ho un ricordo che andò a sostituire avram grant, the wally with the brolly.
Ma potrei sbagliare.

Contenuto sponsorizzato

GfB

*
Lazionetter
* 764
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Mag 2021, 23:10
Per il 3' anno consecutivo la Champions la vince un allenatore tedesco (dopo Klopp e Flick).

Prendiamo un allenatore tedesco... 🙄
:since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Prendiamo un allenatore tedesco... 🙄
:since

Appunto... Tedesco

Discussione precedente - Discussione successiva