Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Comunque secondo me non viene, perché finché c'è differenza economica non può certo essere considerato un dettaglio.
E dovrebbero anche parlare di mercato ....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: trax_2400 il 31 Mag 2021, 08:04
Comunque secondo me non viene, perché finché c'è differenza economica non può certo essere considerato un dettaglio.
E dovrebbero anche parlare di mercato ....

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Sarà che non ero un fan sfegatato di Inzaghi, ma francamente aspetto con calma quello che verrà fuori, anche se sarà tra un mese. Italiano peraltro a me andrebbe benissimo. Sarri è un nome importante ma non è il profeta, aspettiamo con calma e non caschiamoci un'altra volta

Più che altro mi preoccupa che senza allenatore, chiunque sia, il mercato è destinato a rimanere fermo. Cmq c'è tempo, c'è un europeo di mezzo... Vedremo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
A me non piacciono le trattative nelle quali cerchiamo qualcuno che deve scendere verso gli ingaggi che offriamo noi.
Sono trattative nelle quali appena arriva il terzo incomodo prendi il cetriolo.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: riccio72 il 31 Mag 2021, 08:03
Purtroppo è così. Si prepara l'ennesima teanvata epica. Tutto creato da aspettative, desidetara. Neanche lo straccio di un fatto reale. Da quando non c'è più cagnotti che ciclicamente si crea il tormentone dal nulla (vedi il velista).  La verità è che la società sta navigando a vista per l'ennesima volta e questo mi fa incaxxare non poco.
quindi la tranvata dipende dalla stampa cattiva non dal nostro navigare a vista contrattando fino all'ultimo centesimo per trovare qualcuno che ci aggiusti le vele e il motore, non per avere i cornetti a bordo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Se e sottolineo se quelli letto fino ad ora è vero allora il problema dell'ingaggio verrebbe in qualche modo risolto...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Un centinaio di pagine in cui la società viene presa per il cu.lo per mazzarri.
Mai trattato.
Ma non si può parlare di Sarri.
Perché "ci facciamo male."

Non ci facciamo male.
Non siamo in guerra, in guerra ti fai male.
La trattativa c'è,  se viene evviva, super evviva, se non viene si va su un altro. Magari Italiano. O un profilo estero.

Ragazzi, stiano parlando di calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Mai trattato.

Non ci facciamo male.
La trattativa c'è,  se viene evviva, super evviva, se non viene si va su un altro. Magari Italiano. O un profilo estero.

Viva Iddio.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Laziolubov il 31 Mag 2021, 08:36
quindi la tranvata dipende dalla stampa cattiva non dal nostro navigare a vista contrattando fino all'ultimo centesimo per trovare qualcuno che ci aggiusti le vele e il motore, non per avere i cornetti a bordo

Non ho capito benissimo il tuo appunto, però mi sembra diciamo la stessa cosa... Secondo me forse c'è un interesamento data la necessità della Lazio e dato il fatto che sarri è a spasso. Da qui a dire che ci sia il fatto concreto che stiano discutendo anche a distanza e per conto terzi ce ne corre. La stampa non è cattiva. La stampa fa il suo cioè vendere notizie, di qualsiasi genere. Rimane il fatto che da prima della famosa cena la Lazio stia navigando a vista secondo me. Ripeto, questa è la la cosa più grave.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Laziolubov il 31 Mag 2021, 08:36

Ecco, scusa prendo il tuo post come esempio.

Non ci facciamo male, è la nostra tifoseria che è un problema.
È la nostra tifoseria che ci fa male.
Il problema non è il lodevolissimo tentativo Sarri, dopo che un tecnico idolatrato ci ha sfanculato e gli danno anche una medaglia.
Il problema è chi scrive sti post.

Che dobbiamo fare?
Ce li portiamo in spalla, come sempre abbiamo fatto.

Vincendo coppe.

Per me.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: AquiladiMare il 31 Mag 2021, 08:38
Se e sottolineo se quelli letto fino ad ora è vero allora il problema dell'ingaggio verrebbe in qualche modo risolto...
già che ci sia non una normale trattativa ma un "problema" sull'ingaggio è ridicolo, abbiamo buttato milioni su almeno una decina di giocatori inutili, dare 500.000 in più a un allenatore che magari ti aiuta a scegliere giocatori decenti vuol dire risparmiare da subito e per i prossimi anni vari milioni. Se credi in Sarri il problema ingaggio non dovrebbe esistere visto che non chiede 12 milioni come qualcun altro

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Verrà chi verrà ma già la frase fatta circolare sa qualcuno "sarri è contento di questa rosa" dice molto sulla follia generale

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Mai trattato.

Non ci facciamo male.

Ovvio che parliamo di calcio, ma allora anche i toni entusiasitici o positivi che usiamo per parlarne sono stonati, quando lo facciamo.

ES, forse lo stadio vuoto ti ha fatto dimenticare com'è il nostro ambiente.

Chiaro che non succede nulla nel sistema-universo se arriva Italiano al posto di Sarri, ora. Ma nell'ambiente Lazio metteresti uno che andrebbe protetto, se scelto, in mezzo alla caciara, con i big che pensavano a Sarri e si trovano Italiano, dal piano A a 3mio al piano B a 1.2 (un allenatore che guadagnerebbe come Patric, in un ambiente dove i soldi sono il 90% vedi il lazialissimo Inzaghi).

Io mi auguro che questa volta non ci si perda in un bicchier d'acqua perché altrimenti ci sarebbero veramente da fare discorsi seri sulla nostra società. Ma non ci credo che non andrà come deve andare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Troppo tempo. juve e inter ci hanno messo 48 ore per avere l'allenatore nuovo. Il napoli qualche giorno. Sotto di noi lasciamo stare.
Noi sempre speciali. Il nuovo allenatore dovrebbe essere già qui.
Il tempo crea voci, aspettative ed il rischio di deluderle.
E, poi, Italiano dopo due giorni è perchè ci credi. Dopo due settimane è perchè non hai trovato di meglio. Fa molta differenza di questi tempi.
Ormai dovrebbero averlo capito in società.
Poi, però, sono i tifosi.

Se la Juve ha tempo fino al 31 Maggio per pagare eventualmente la penale, Sarri deve rinunciare a due milioni e mezzo perché sennò ci spazientiamo ad aspettare 48 ore? Ma che ragionamenti sono? Poi bisogna dire che vivete tutto proprio male, si passa dall'esaltazione al pessimismo nel giro di qualche ora.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: dezzomania il 31 Mag 2021, 08:45
Verrà chi verrà ma già la frase fatta circolare sa qualcuno "sarri è contento di questa rosa" dice molto sulla follia generale

Infatti la nostra rosa fa schifo e siamo retrocessi

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Si parla di milioni euro a cui rinunciare con estrema nonchalance.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Spero in una rivoluzione totale. I post di ringraziamento alla merd.a da parte dei giocatori e consorti mi ha fatto proprio rodere il culo.
beh, fattelo passare, gli hanno scritto Luis Alberto, Immobile, Acerbi, facciamo il repulisti anche di questi? co chi giocamo nei ruoli loro? Akpra, Muriqi e Vavro?

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2021, 08:46
Ovvio che parliamo di calcio, ma allora anche i toni entusiasitici o positivi che usiamo per parlarne sono stonati, quando lo facciamo.

ES, forse lo stadio vuoto ti ha fatto dimenticare com'è il nostro ambiente.

Chiaro che non succede nulla nel sistema-universo se arriva Italiano al posto di Sarri, ora. Ma nell'ambiente Lazio metteresti uno che andrebbe protetto, se scelto, in mezzo alla caciara, con i big che pensavano a Sarri e si trovano Italiano, dal piano A a 3mio al piano B a 1.2 (un allenatore che guadagnerebbe come Patric, in un ambiente dove i soldi sono il 90% vedi il lazialissimo Inzaghi).

Io mi auguro che questa volta non ci si perda in un bicchier d'acqua perché altrimenti ci sarebbero veramente da fare discorsi seri sulla nostra società. Ma non ci credo che non andrà come deve andare.
ma poi, veramente, l'allenatore deve essere di livello tale da prendere ALMENO come il top della tua squadra (se non hai il caso a parte Ronaldo) il rispetto dei giocatori è direttamente proporzionale all'ingaggio

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Stando a quello che dice Pedullà (di cui ho deciso di fidarmi più di altri data la vicinanza con Sarri) non ci sarebbe un problema di ingaggio, anzi, a Sportitalia ieri sera lo ha proprio specificato: secondo lui potrebbe perfino accettare un triennale da 2,8+bonus. Infatti il problema non sta il (sempre secondo AP), ma nel risolvere la questione penale Juve e nel sedersi a un tavolo insieme per trovare un accordo finale, cosa che non è ancora stata fatta per via di questa penale. Il discorso sull'ingaggio lo state facendo in questo topic, ma stando a quel che è trapelato non dovrebbe essere questo grande problema.

Io continuo ad essere cautamente speranzoso, pronto all'ennesima delusione ma anche pronto ad una grandissima soddisfazione.

Discussione precedente - Discussione successiva