Io credo che il rapporto con Inzaghi sia semplicemente finito, penso anche che le garanzie tecniche che chiedeva comportassero un esborso economico troppo oneroso ed aggiungo pure che questo campionato avremmo potuto farlo meglio se il mister fosse stato più elastico, per me la partita col Sassuolo, invereconda, è stata l'emblema della sua rigidità.
Il cercare un nuovo mister era doveroso, provare a vedere se con un nuovo manico si potevano ottimizzare le risorse a nostra disposizione aggiungendo qualche giocatore e dando in prestito o vendendo quelli proprio non giustificabili in una squadra come la nostra.
Leggo che Sarri, ma anche Italiano possono giocare indifferentemente con il 433 od il 4312.
Per me quest'ultimo sistema, per i giocatori che abbiamo, sarebbe l'ideale, avremmo una rosa ottima ed abbondante.
Lotito ed Inzaghi si sono seduti al tavolo della trattativa come due amanti che si promettono di voler continuare ma alla fine dei conti nessuno dei 2 ne è entusiasta.
Alemeno questa è la mia lettura.
P.s: della piazza spero che alla società importi poco, poi la nostra ha alle spalle decenni di contraddizioni ed inversioni ad U clamorose, quindi anche sticazzi..