Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Io credo che il rapporto con Inzaghi sia semplicemente finito, penso anche che le garanzie tecniche che chiedeva comportassero un esborso economico troppo oneroso ed aggiungo pure che questo campionato avremmo potuto farlo meglio se il mister fosse stato più elastico, per me la partita col Sassuolo, invereconda, è stata l'emblema della sua rigidità.
Il cercare un nuovo mister era doveroso, provare a vedere se con un nuovo manico si potevano ottimizzare le risorse a nostra disposizione aggiungendo qualche giocatore e dando in prestito o vendendo quelli proprio non giustificabili in una squadra come la nostra.
Leggo che Sarri, ma anche Italiano possono giocare indifferentemente con il 433 od il 4312.
Per me quest'ultimo sistema, per i giocatori che abbiamo, sarebbe l'ideale, avremmo una rosa ottima ed abbondante.
Lotito ed Inzaghi si sono seduti al tavolo della trattativa come due amanti che si promettono di voler continuare ma alla fine dei conti nessuno dei 2 ne è entusiasta.
Alemeno questa è la mia lettura.
P.s: della piazza spero che alla società importi poco, poi la nostra ha alle spalle decenni di contraddizioni ed inversioni ad U clamorose, quindi anche sticazzi..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: Ardaizinho il 31 Mag 2021, 09:19
Dice " il presidente ha contattato Sarri ma ancora non si fida e ieri ha avuto un lungo incontro con italiano" fonte il messaggero.
Ma che significa non si fida? Non si fida di chiudere l' operazione per magari l' intromissione di qualche big team all' ultimo o non si fida di Sarri come tecnico?
Non si fida del fatto che Sarri accetti la nostra proposta, probabilmente. Non è che gli diamo ciò che chiede, deve venirci incontro. Ci starà pensando.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.223
Citazione di: cippolo il 31 Mag 2021, 09:19
A me la cosa che dà più fastidio sono i comunicati a nome dei tifosi della Lazio.  Machivesencula. Non mi rappresentate e mai lo farete
La Curva, a volte perde gli stimoli come il neo interista, ci siamo abituati,,,

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Un centinaio di pagine in cui la società viene presa per il cu.lo per mazzarri.
Mai trattato.
Ma non si può parlare di Sarri.
Perché "ci facciamo male."

Non ci facciamo male.
Non siamo in guerra, in guerra ti fai male.
La trattativa c'è,  se viene evviva, super evviva, se non viene si va su un altro. Magari Italiano. O un profilo estero.

Ragazzi, stiano parlando di calcio.

Il fatto che stiamo parlando di calcio non può essere un'attenuante se tratti un allenatore geniale, strutturato e di spessore come Sarri. E poi magari ti presenti con uno che sul curriculum ha il Trapani e lo Spezia. Non è possibile, non è giustificabile. Non si può sempre fare il gioco dell'ottovolante. Vuoi Sarri? Fai l'impossibile, alzi la posta e lo porti a casa. Oggi. Punto. L'alternativa a Sarri NON può essere Italiano. O Gotti. O Nesta. O Liverani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: cippolo il 31 Mag 2021, 09:19
A me la cosa che dà più fastidio sono i comunicati a nome dei tifosi della Lazio.  Machivesencula. Non mi rappresentate e mai lo farete

Sono romanisti.
Nel senso tendono a invadere il campo, a prendersi tutto, un vero abuso.

Ora c'è il: "io sto con la curva e Inzaghi, e contro la dirigenza ".
Un piccolo grande popolo.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: dariosanguin il 31 Mag 2021, 09:25
Il fatto che stiamo parlando di calcio non può essere un'attenuante se tratti un allenatore geniale, strutturato e di spessore come Sarri. E poi magari ti presenti con uno che sul curriculum ha il Trapani e lo Spezia. Non è possibile, non è giustificabile. Non si può sempre fare il gioco dell'ottovolante. Vuoi Sarri? Fai l'impossibile, alzi la posta e lo porti a casa. Oggi. Punto. L'alternativa a Sarri NON può essere Italiano. O Gotti. O Nesta. O Liverani.
Va bene, mettiamo che non sia Sarri, quale alternativa allora?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Spero in una rivoluzione totale. I post di ringraziamento alla merd.a da parte dei giocatori e consorti mi ha fatto proprio rodere il culo.

Ma basta!
Esistono i rapporti umani, Vaz, do you know?
Ti è mai capitato di affezionarti a dei colleghi che sono stati bravi con te, ti hanno valorizzato, aiutato?
E allora?
È una BELLA cosa che l'abbiano salutato e ringraziato.

Sta logica del tradimento e della vendetta: basta! Era un rapporto finito da ambo le parti lo voi capí?
Sennó  ci mettiamo a specchio co quelli che mettono i striscioni a corso francia, ma che davero?

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: che...siusta il 31 Mag 2021, 09:27
Va bene, mettiamo che non sia Sarri, quale alternativa allora?

Il " casting " non lo faccio io. Ma l'alternativa a Sarri deve essere di livello: a me Villas Boas non fa impazzire ma almeno è un nome. Così come Espirito Santo o Galtier. Ma pensare che la Lazio, quando sappiamo cosa sta per succedere di là ( e nascondere la cosa è intellettualmente disonesto, per me ), si possa presentare con Gotti o Italiano è veramente folle. Cioè, Italiano. Ma per cortesia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Sarò strano io ma questa contestazione preventiva contro Lotito non la capisco.
Riavvolgo il nastro al 2016, salta Pioli, Simone ci traghetta fino a fine stagione. La società deve puntare sul nuovo allenatore e ci buttiamo su Bielsa che, dal mio punto di vista, all'epoca storica poteva rappresentare quello che rappresenta oggi Sarri. La storia poi andò come andò.
Leggere in questi giorni di Mazzarri, Sinisa e Gotti mi stupisce onestamente.
Secondo me Lotito il piano di portare un allenatore di calibro lo aveva allora e lo ha oggi.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: kelly slater il 31 Mag 2021, 09:30
Ma basta!
Ti è mai capitato di affezionarti a dei colleghi che sono stati bravi con te, ti hanno valorizzato, aiutato?
E allora?

Sta logica del tradimento e della vendetta: basta! Era un rapporto finito da ambo le parti lo voi capí?
Sennó  ci mettiamo a specchio co quelli che mettono i striscioni a corso francia, ma che davero?
Quotone

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2021, 09:21
Non si fida del fatto che Sarri accetti la nostra proposta, probabilmente. Non è che gli diamo ciò che chiede, deve venirci incontro. Ci starà pensando.

Non credo a nessun contatto ieri, ma tramite intermediari settimana scorsa.
Lotito ha stoppato tutto.
Sarri ha stoppato tutto.
La trattativa c'è.
Aspettiamo.

P.s.
I giocatori hanno salutato perché la curva ha dato il via libera.
E anche un po' l'ordine,  tra le righe.
A volte non serve nemmeno chiedere, se hai dei pavidi vicino.
Purtroppo è così.
Non significa non tengano al loro ex mister. Naturale.
Significa che sanno come muoversi, chi comanda.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Sembra che Immobile sarebbe felicissimo se venisse Sarri
Cit. dai giornalai

E te credo
Cit. mia

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
"Non abbiamo mai il piano B !!!" Se però ce l'abbiamo non va bene
Se non firma Sarri non è che viriamo su Klopp eh.
La società non si sbilancia e non trapela nulla. Le congetture giornalistiche servono ad infiammare i tifosi ma restano tali . I tifosi (almeno qui dentro)  dovrebbero essere abbastanza smaliziati e non dargli troppo peso 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: kelly slater il 31 Mag 2021, 09:30
Ma basta!
E allora?

no Kelly. si parla di giocatori che hanno fatto dirette twitch e annunci urbi et orbi contro la Lazio.
ringrazi il mister, liberissimo di farlo ci mancherebbe. due cazzo di parole verso i tifosi o la società che ti dà soldi (in tempo, al contrario di altre, tra cui l'Inter) sarebbero state carine.

poi, quell'altro [...] conoscendo la situazione a Roma, ha fatto voltafaccia alla fine, andando nella squadra che ti ha scippato una CL. Ti ha scippato il tuo miglior difensore che ha fatto il rigore nello scontro diretto positivo.

e io da tifoso, devo pure accettarlo?

accetterò Inzaghi che se schianta su un palo della pinetina, piuttosto. e lotito non lo posso vedere.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
no Kelly. si parla di giocatori che hanno fatto dirette twitch e annunci urbi et orbi contro la Lazio.
ringrazi il mister, liberissimo di farlo ci mancherebbe. due cazzo di parole verso i tifosi o la società che ti dà soldi (in tempo, al contrario di altre, tra cui l'Inter) sarebbero state carine.

poi, quell'altro [...] conoscendo la situazione a Roma, ha fatto voltafaccia alla fine, andando nella squadra che ti ha scippato una CL. Ti ha scippato il tuo miglior difensore che ha fatto il rigore nello scontro diretto positivo.

e io da tifoso, devo pure accettarlo?

accetterò Inzaghi che se schianta su un palo della pinetina, piuttosto. e lotito non lo posso vedere.

Beh, poro Immobile, lui contro la Lazio non ha mai detto nulla...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
io non so cosa c'e' di vero nella storia di sarri (credo molto poco), ma senza un "sarri" farei una rivoluzione circa totale. allenatore italiano mi andrebbe piu' che bene.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 31 Mag 2021, 09:37
Beh, poro Immobile, lui contro la Lazio non ha mai detto nulla...

ao a me proprio il suo messaggio con tanto di buona fortuna della moglie, vi auguriamo il meglio ha fatto proprio girare il cazzo.

poi vabbè, tutti i messaggi in sincrono.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Non si può scippare difensore in scadenza.

Così come l'allenatore.

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Tranne Correa, gli altri 3 era totalmente prevedibile che facessero qualche saluto.
Detto cio' c'hanno messo una settimana, con quelli della Juve che c'hanno messo 20 minuti una volta che Pirlo e' uscito di scena.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: sololanebbia il 31 Mag 2021, 09:35
"Non abbiamo mai il piano B !!!" Se però ce l'abbiamo non va bene
Se non firma Sarri non è che viriamo su Klopp eh.
La società non si sbilancia e non trapela nulla. Le congetture giornalistiche servono ad infiammare i tifosi ma restano tali . I tifosi (almeno qui dentro)  dovrebbero essere abbastanza smaliziati e non dargli troppo peso
Pare che non conosciamo come funziona da noi però. Che ambiente c'è e come bruci sempre in sottofondo la contestazione. Abbiamo raggiunto una buona stabilità in  questi 5 anni, sarebbe il caso di non tornare indietro.

Anche Pereira è piano B di D. Silva. Paradossalmente anche Perea di Yilmaz.

Se hai deciso che vuoi un allenatore con cv e che quindi viaggia a 3.5 poi il piano B dovrebbe essere un profilo del genere (Chi? Un Galtier, il primo nome che mi viene in mente).

Se fosse vero quello che si legge, non capirei come si possa offrire il rinnovo a Inzaghi, poi cercare uno che ha molto più cv e anni di calcio di lui (quindi nell'ottica di alzare il livello) e poi eventualemente andare su Italiano (per me molto bravo) che prende meno di Inzaghi e ha 1 anno di serie A.

Faccio fatica, come strategia.
Quale sarebbe il filo rosso secondo te?

Discussione precedente - Discussione successiva