Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Cesio il 31 Mag 2021, 18:48
Credo gli venga allo stesso modo di quelli che dalla mattina alla sera, ogni tot minuti, scrivono: "Non ce fate la bocca", "Per me non viene","Per me salta tutto", "Per me è una trovata per far alzare il prezzo di Sarri", "Ecco che arriva il cetriolo" , "Ecco che arriva Italiano, no arriva Gotti, no arriva Mihajlovic, guarda se non ce tocca Mazzarri" che costrutto hanno invece questi commenti, oltre a far venire l'orchite? La risposta è automatica: "Eh ma con Lotito ogni volta, bla, bla, bla" benissimo, allora non le facciamo più le trattative per certi allenatori/giocatori, però se non lo fai poi dicono "Eh ma non si vuole fare il salto di qualità. Un piagnisteo, nell'ambiente Lazio si piange dalla mattina alla sera.

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
Azzo centra Donadoni boh...😂
Dikene che piace a sor Lotito. Ma ormai i nomi li hanno fatti tutti. Probabilmente mancava questo!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Abbonatodal72 il 31 Mag 2021, 18:24
Dopo anni di delusioni estive cocenti dovremmo averci fatto il callo ed evitare così danni al fegato.
Per me è così è per questo non ho eccessive attese.

Difatti è giusto così. Prendere atto delle notizie e dargli il giusto peso.
Sia perché sono cazzate da calcio mercato, sia perché sappiamo quanto sia sempre stato complicato per la Lazio chiudere operazioni di un certo livello, sia perché siamo davanti ad un investimento sul tecnico senza precedenti.
A dirla tutta e secondo me, il nocciolo della questione è che, di base, la Lazio è ormai una squadra forte.
Quindi la differenza tra un Sarri ed un Italiano (se rendono mediamente in base allo loro standard e non si suicidano tipo i Giampaolo) sta nel fatto che con Sarri hai una altissima percentuale di possibilità di confermarti da subito a certi livelli mentre con Italiano (o similia) la percentuale sarebbe molto più bassa. Magari avrebbe bisogno di più tempo.
Abbiamo cambiato gli ultimi 4 allenatori ed erano tutti profili più o meno diversi. Sempre tra il terzo posto e l'ottavo abbiamo rimbalzato. Inzaghi ha avuto dalla sua maggior continuità, una società che si era strutturata un pochino meglio e una rosa leggermente più competitiva. Quindi ha vinto qualcosina in più ed ha alzato un po' la media.
Ma il "core business" sostanzialmente rimane la qualità intrinseca della rosa.
Certo, se sei la Juve e la metti in mano a Pirlo e non gli dai almeno un paio di anni di tempo, allora te la sei cercata con il lanternino.
Io credo che la qualità dell'allenatore sia importante per tutta una serie di motivi, ma molto giocatori professionisti hanno sempre detto che l'allenatore conta per un 20% sull'esito della stagione.
Poi è ovvio che se partiamo da Sarri ed arriviamo a Dionisi una certa differenza ci sta tutta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Cardone dice che "Sinisa resiste" brrrr
se quel gufo maledetto inizia a scrivere il nome tante volte una di seguito all'altra e non ho visto prima alcun annuncio ufficiale mi faccio saltare

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Welcome to Italiano, the new SS Lazio's coach!

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Comunque nessun giornalista sa un cavolo. L'unica cosa certa è che la società è in contatto con Sarri. Il resto (cifre, garanzie tecniche, ecc) è fuffa totale per acchiappare click. Lo so...è scontato ma meglio ribadire :D

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
A me fa molto ridere la situazione twittaroli, inventanotizie che chiamano giornalisti dell'ambiente Lazio.
Caricano tutto su una notizia, se abboccano continuano, alla fine la frenata o il cavillo che ci fa attendere con l'ansia, poi no accidenti colpo di testa del presidente che fa saltare la trattativa.
In realtà trattative mai esistite, o mai con quei termini, magari solo un abboccamento.
Una normale squadra compresa la nostra, quando vuole un allenatore, lo chiama, si accorda e lo porta a Formello, una squadra ha già una idea dei candidati alla panchina prima che accada che il precedente allenatore vada via non è che vanno al volo a vedere chi è libero. E' un allenatore un dirigente, mica un manovale.
Se la Lazio vuole Sarri e Sarri vuole la Lazio, l'allenatore già stava a Formello, la Juve ha solo l'opzione di non rinnovare e pagare la penale.
Io ci spero per tanti motivi già scritti prima, ma poco credo ai pulciari dei click.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: StylishKid il 31 Mag 2021, 18:54
Sì ma l'hanno liberato?

Sta ancora prigioniero?

Io sto in ambasce.
Se  entro mezzanotte non arriva il rinnovo del contratto, è libero automaticamente.
Il contratto deve essere comunicato,la liberatoria scatta senza dover essere comunicata

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
se quel gufo maledetto inizia a scrivere il nome tante volte una di seguito all'altra e non ho visto prima alcun annuncio ufficiale mi faccio saltare
È già passato alle sigarette, all'ultimo aggiornamento erano 3

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Massimo 66 il 31 Mag 2021, 19:29
Se  entro mezzanotte non arriva il rinnovo del contratto, è libero automaticamente.
Il contratto deve essere comunicato,la liberatoria scatta senza dover essere comunicata

Conta data di spedizione o arrivo?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 31 Mag 2021, 19:17
Secondo me non dovrebbe essere proprio così.
Bisognerebbe sempre tenere conto delle necessità della rosa (secondo me che non sono nessuno) .
Invece compri Muriqi (intuizione), quarta punta, a 20 mln e ti riduci a prendere Hoedt (necessità) in prestito a fine mercato.

Che dirti JSV.
Secondo me Muriqi non era arrivato per fare la quarta punta ma il suo rendimento ce lo ha relegato. Mi andavamo a fare una stagione intensissima con la Champions e dove si giocava quasi sempre ogni tre giorni. Quattro punte forti in rosa cin stavano tutte ai nastri di partenza. Tanto che l'anno precedente dicevamo che solo tre erano poche visto il minutaggio ridotto che 'reggeva' Caicedo e l'incostanza di rendimento del Tucu. Senza calcolare eventuali infortuni di Ciruzzo.
Ma Muriqi (per ora) ha dimostrato di non essere neanche lontanamente utile alla causa.
Quindi secondo me in teoria l'acquisto ci stava tutto, ma è stato toppato.
Se avesse fatto quindici gol non stavamo qui a discutere se era stato opportuno prenderlo o meno.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Cesio il 31 Mag 2021, 18:48
Credo gli venga allo stesso modo di quelli che dalla mattina alla sera, ogni tot minuti, scrivono: "Non ce fate la bocca", "Per me non viene","Per me salta tutto", "Per me è una trovata per far alzare il prezzo di Sarri", "Ecco che arriva il cetriolo" , "Ecco che arriva Italiano, no arriva Gotti, no arriva Mihajlovic, guarda se non ce tocca Mazzarri" che costrutto hanno invece questi commenti, oltre a far venire l'orchite? La risposta è automatica: "Eh ma con Lotito ogni volta, bla, bla, bla" benissimo, allora non le facciamo più le trattative per certi allenatori/giocatori, però se non lo fai poi dicono "Eh ma non si vuole fare il salto di qualità. Un piagnisteo, nell'ambiente Lazio si piange dalla mattina alla sera.

Con una sola, importante, differenza: le cassandre possono tranquillamente evitare i thread in cui si discute di possibili allenatori o possibili acquisti, invece di partecipare solo per sfracagnare i colleoni, e lasciare agli altri quella parentesi stagionale allegra e cazzarona del tifo che è il fanta-mercato.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Non vorrei che Sarri, Pedullà e tutto l'ambaradam dell'informazione stiano usando la Lazio per altri fini.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Ardaizinho il 31 Mag 2021, 18:10
Un ex collaboratore di Sarri ha dichiarato che tutta la stampa sembra dare Sarri vicino alla Lazio ma per lui non é così.ha elencato il curriculum e secondo lui la Lazio sarebbe un passo indietro.sempre secondo lui lo vede in premier e tra le squadre fa l' esempio del tottenham.si chiama Ferrari.non so se siano solo opinioni sue ho ha sentito Sarri che gli ha confidato qualcosa.
Io l' ho sempre pensato che voglia andare in premier ipotizzando Tottenham o arsenal ma anche Leicester se va via Rodgers.
Anche per me , sarei felicissimo se venisse ma lo ero anche per il nano spagnolo .Non mi fregano più

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 31 Mag 2021, 19:32
Non vorrei che Sarri, Pedullà e tutto l'ambaradam dell'informazione stiano usando la Lazio per altri fini.
Pedullà comunque ci lavora e comunque si è esposto tanto

Contenuto sponsorizzato

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: umanoide69 il 31 Mag 2021, 19:32
Con una sola, importante, differenza: le cassandre possono tranquillamente evitare i thread in cui si discute di possibili allenatori o possibili acquisti, invece di partecipare solo per sfracagnare i colleoni, e lasciare agli altri quella parentesi stagionale allegra e cazzarona del tifo che è il fanta-mercato.
.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 31 Mag 2021, 19:32
Ma scherzi? Cosa te lo fa pensare? Non è mai successo!

Discussione precedente - Discussione successiva