Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Fabius il 31 Mag 2021, 19:29
Se la Lazio vuole Sarri e Sarri vuole la Lazio, l'allenatore già stava a Formello, la Juve ha solo l'opzione di non rinnovare e pagare la penale.

Io non so davvero cosa ci sia di difficile in quanto segue:
fino a domani Sarri è un allenatore sotto contratto; contratto che la società per cui lavora ha la possibilità unilaterale di prolungare. Quindi col piffero che potrebbe essere a Formello o presso altre società, anche solo per trattare.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: barbieredisiviglia il 31 Mag 2021, 18:46
L'arrivo di Sarri comporterebbe una rivoluzione copernicana nella rosa.
Passiamo da un sistema gioco fondato sulle ripartenze ad un altro dove il palleggio lo fa da padrone.
Ritorniamo al tempo di Pioli (che a me personalmente piacerebba molto) ma allora devi avere un Biglia e non un Leiva, devi avere una punta tecnica che sa dialogare con i compagni e non Immobile, devi avere un 9 e 1/2 che dialoga con la punta che noi non abbiamo.
Siamo sicuri che Lotito abbia voglia di mettere mano al portafoglio per acquistare un Torreira, un Djuricic ed un Muriel?
Quindi Djuricic superiore a Immobile?
:lol:

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 31 Mag 2021, 19:32
Non vorrei che Sarri, Pedullà e tutto l'ambaradam dell'informazione stiano usando la Lazio per altri fini.

A che scopo? Sarri ha un CV di tutto rispetto e chi decide alla fine è il procuratore in accordo con il Suo assistito.
Pedullà cerca di fare il Suo mestiere.
Cerchiamo di essere un po' fiduciosi non solo sul nuovo tecnico ma soprattutto sui nuovi giocatori.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Pedullà comunque ci lavora e comunque si è esposto tanto

Pedullà vince comunque... firma? ok,  se non firma può sempre dire "non trovato l'accordo" oppure "la squadra X ha offerto di più...".

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: umanoide69 il 31 Mag 2021, 19:37
fino a domani Sarri è un allenatore sotto contratto; contratto che la società per cui lavora ha la possibilità unilaterale di prolungare. Quindi col piffero che potrebbe essere a Formello o presso altre società, anche solo per trattare.

La Juve ha tre tecnici sotto contratto..

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Pedullà ha generato un traffico enorme in 'sti ultimi giorni, come va va ha stravinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Non era il 31 maggio?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Una curiosità a Inzaghi quando gli scadeva il contratto? Il 30 Giugno ah ecco. Era esonerato? No. Bene.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Picpus il 31 Mag 2021, 19:40
La Juve ha tre tecnici sotto contratto..

Ma infatti nessuno pensa davvero che rinnoverà. Ma nemmeno Sarri può fare come gli pare prima della scadenza! Altro che "se volevano davvero stava già a Formello".

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: umanoide69 il 31 Mag 2021, 19:42
Ma infatti nessuno pensa davvero che rinnoverà. Ma nemmeno Sarri può fare come gli pare prima della scadenza! Altro che "se volevano davvero stava già a Formello".
Si ma non la leggere male, se volevano entrambe le parti, non solo la Lazio, ripeto io spero in Sarri, ma il cavillo, no, scusate non ci sto, sono stronzate.
Sia, chiaro nulla di personale.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se c'e uno affidabile a riguardo è lui.

Finché non è libero ogni contatto è ufficioso.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Fabius il 31 Mag 2021, 19:42
Una curiosità a Inzaghi quando gli scadeva il contratto? Il 30 Giugno ah ecco. Era esonerato? No. Bene.

Però facciamolo un piccolo sforzo: Inzaghi aveva una clausola per il rinnovo automatico?
Lotito poteva decidere di proungare a prescindere? O Inzaghi era libero di scegliere?
E Sarri?
Dai, dai che con un po' di concentrazione...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: Fabius il 31 Mag 2021, 19:42

Inzaghi non aveva un assegno da 2.5 milioni da incassare per mancato rinnovo entro il 30 giugno, altrimenti Inzaghi sarebbe rimasto fino al 1mo luglio predicando Lazialità.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: umanoide69 il 31 Mag 2021, 19:46
Però facciamolo un piccolo sforzo: Inzaghi aveva una clausola per il rinnovo automatico?
Lotito poteva decidere di proungare a prescindere? O Inzaghi era libero di scegliere?
E Sarri?
Dai, dai che con un po' di concentrazione...
io mi concentro ma Sarri è esonerato, Inzaghi no ed è anche lui sotto contratto.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Fabius il 31 Mag 2021, 19:45
Si ma non la leggere male, se volevano entrambe le parti, non solo la Lazio, ripeto io spero in Sarri, ma il cavillo, no, scusate non ci sto, sono stronzate.
Sia, chiaro nulla di personale.

Aridaje.
No. Sarri non può.
Virtualmente è vincolato alla juve.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Comunque Pedullà Sarri sono amici.
Se c'e uno affidabile a riguardo è lui.

Finché non è libero ogni contatto è ufficioso.
Leggendovi l'ho data sempre per buona.
Ma che sono amici chi lo dice?

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: umanoide69 il 31 Mag 2021, 19:42

Non può e ancora un collaboratore della Juventus con un regolare contratto

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Lato Lazio non sa niente nessuno, lato Sarri bisogna seguire Pedullà.

Discussione precedente - Discussione successiva