Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Ardaizinho il 01 Giu 2021, 12:38
Secondo marca Ancelotti sempre più vicino al Real Madrid . Si libera la panchina dell' Everton in caso

Facendo una rapida ricerca tra i nomi possibili per sostituirlo ci sono Lampard, Howe ed Espirito Santo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2021, 12:20
A me Luis Alberto sembra un giocatore perfetto per Sarri.

E il nostro gioco fatto di una fitta rete di passaggi, quando giochiamo bene, e già improntato per essere perfezionato e velocizzato da Sarri.

Bingo.
A questa rosa devi dare un Sarri.
O Sarri o uno tipo lui.
È perfetta, o quasi.

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Io spero solo che quello che abbia detto Pedullà sia vero, cioè che Sarri abbia rifiutato (e rifiuterebbe) categoricamente tutte le offere dall'estero.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: Ardaizinho il 01 Giu 2021, 12:44
sí ma offerte più remunerative dal campionato turco ha detto.la premier é un altro mondo per me. Comunque vediamo
Io credo che Sarri comunque a 60 anni preferisca restare in Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Slasher89 il 01 Giu 2021, 12:41
Pedullà ha detto chiaramente che Sarri ha messo in standby offerte più remunerative rispetto alla Lazio.

De Lellis riporta un virgolettato di Lotito su Sarri intanto: "Vediamo che succede"

Lotito giustamente pubblicamente non dice niente, tanto poi, nel caso,verrebbe usata contro di lui.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Ardaizinho il 01 Giu 2021, 12:44
sí ma offerte più remunerative dal campionato turco ha detto.la premier é un altro mondo per me. Comunque vediamo

Io sono abbastanza tranquillo, questa volta non ho proprio nessun timore di nessuna inculata.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2021, 12:20
A me Luis Alberto sembra un giocatore perfetto per Sarri.

E il nostro gioco fatto di una fitta rete di passaggi, quando giochiamo bene, e già improntato per essere perfezionato e velocizzato da Sarri.

Devo dire che dopo aver visto sto video effettivamente penso che Sarri non lo vorrei. Spero prendiamo un allenatore che ci faccia andare molto più in verticale rapidamente che già me le vedo le incazzatura per qualche cappella in tutti sti passaggetti tra centrocampo e difesa. Detto questo ovviamente io non ci capisco nulla quindi di sicuro sbaglio.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Da Guido sono pessimisti, credo più per scaramanzia che altro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2021, 12:47
Tocca vede se quei 2/3 milioni in più gli fanno cambiare idea

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2021, 12:47
Io credo che se l'Everton gli offre un paio di milioni in più, lui va a Everton (semi cit. :=)) )

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Sempre che alla fine, dai e dai, non lo cerchi pure il Real Madrid...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
per me sarri non viene, troppo caro per noi, forse anche troppo complicato. secondo me alla fine sara'  mihajlovic.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Citazione di: Adler Nest il 01 Giu 2021, 12:52
Io credo che se l'Everton gli offre un paio di milioni in più, lui va a Everton (semi cit. :=)) )
Per me no.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: lorenz82 il 01 Giu 2021, 12:51
Da Guido sono pessimisti, credo più per scaramanzia che altro...

Non me lo sarei mai aspettato...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Le pippe mentali sull'Everton se le stamo a fa noi qua sopra comunque, non è uscito nulla per ora.

Poi se arriva l'Everton con 6 milioni l'anno e lui va all'Everton che ci possiamo fare?

Già la Lazio che è in stato di trattativa avanzata con un allenatore top il primo giugno è una roba mai vista.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Su Twitter, RealMadridZone parla di Sarri vicinissimo all'Everton.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Anche io come De Lellis ho una dichiarazione di Lotito in esclusiva: "Può esse tutto."

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ma parlando di squadre di premier non si tratta di 2 milioni in più.forse non ci rendiamo conto della disponibilità economica che hanno. Per dire Ancelotti dovrebbe prendere 11,5 milioni di sterline annui.senza contare l' appeal e la visibilità del campionato

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: Davy_Jones il 01 Giu 2021, 12:55
per me sarri non viene, troppo caro per noi, forse anche troppo complicato. secondo me alla fine sara'  mihajlovic.

Anche per me non verrà, ne sono abbastanza sicuro.. però Sinisa spero proprio di no, dai.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Er_PeLaNz il 01 Giu 2021, 13:02
Su Twitter, RealMadridZone parla di Sarri vicinissimo all'Everton.

ma non è vero :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva