Mercato 2021/2022 - No Lazio, No Merde

Aperto da Gulp, 25 Mag 2021, 16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma se il topic dice "No Merde" perché si parla ancora dell'intermerda?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: Sante93 il 29 Mag 2021, 07:51
Coi bei soldi che faranno dalle cessioni spero non vengano a fare la spesa a Formello.

Se fanno la spesa da noi ti prendono i migliori mica ti chiedono Cataldi... Ma non credo che abbiamo bisogno di vendere...

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Mag 2021, 13:10
Se fanno la spesa da noi ti prendono i migliori mica ti chiedono Cataldi... Ma non credo che abbiamo bisogno di vendere...
Appunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Fiorentina, Gattuso vuole un portiere che imposti: occhi su Cragno e Ospina

Può cambiare la porta della Fiorentina. Gennaro Gattuso, riporta l'edizione odierna de La Nazione, sarebbe alla ricerca di un estremo difensore che sappia impostare la manovra palla a terra. Per questo motivo che potrebbe essere in bilico il nome di Dragowski con Cragno e Ospina che potrebbero essere dei profilo graditi al nuovo tecnico viola.

Io un'ideuzza per loro ce l'avrei, ora faccio una telefonata ai miei amici a Firenze prima che sia tardi  8)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Sarò antico io, ma ho l'impressione che troppi allenatori si siano bevuti il cervello con la storia del portiere che imposti.
A parte che Cragno non mi pare esattamente quel profilo.

Citazione di: meanwhile il 30 Mag 2021, 15:14
Io un'ideuzza per loro ce l'avrei, ora faccio una telefonata ai miei amici a Firenze prima che sia tardi  8)

Appoggio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
daje mean digli a quelli di firenze che comanda benissimo la difesa . vede il gioco e ha due
piedi super educati (che nun para mai, in caso, lo tralascerei)  :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Sembrava fatta per Hakimi al PSG invece al momento dicono che è tutto bloccato, si vocifera anche di un tentativo dei parigini per Theo Hernandez.
Vabbè diciamo che in questa fase anche a livello europeo di chiacchiere se ne fanno tante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
La Juventus su Kim Min-Jae

Il mitico Kim Minchiae: quei pomeriggi post pranzo passati a vedere delle stupende partite del campionato cinese  :)

Leggo che lo girerebbero al Sassuolo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Il Barcellona dopo Aguero ha ufficializzato l'arrivo di Eric Garcia dal Manchester City (altro svincolato).

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Strano il percorso di Ancelotti. Dal Bayern a Napoli e Everton, due anni così così (diciamo anche male) e lo richiama il Real Madrid.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Ma al Real Madrid prendono Ancelotti come allenatore?
Mi sembra un po' invecchiato Carletto. Veramente non hanno trovato nulla di meglio?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Eh si, alla fine hanno puntato sul "Carletto is back"  :)
Diciamo che dal Napoli all'Everton non ha brillato, ma di sicuro Perez ha una sorta di venerazione per lui (avendogli portato la decima) e infatti si dice che sia una scelta fortemente voluta dal presidente.
Ancelotti resta un profilo top, anche se i risultati degli ultimi anni dicono altro.

Ora sono veramente curioso di vedere chi piglierà l'Everton. Spero non M.S.  :S

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Pres. Lille: 'Galtier resta la nostra prima scelta, chi lo vuole deve accontentarci'

Intervistato da RMC Sport, il presidente del Lille Olivier Letang ha fatto il punto sul futuro del tecnico Christophe Galtier, che nei giorni scorsi ha manifestato il desiderio di lasciare il club campione di Francia: "Sono costantemente al lavoro per individuare il nostro prossimo allenatore, ma al momento lui resta sotto contratto con noi e io ho il dovere di fare gli interessi del Lille. Sono stato informato a posteriori dei contatti con il Lione, mentre non ce n'è stato alcuno col Nizza, a dispetto di quello che si legge".

Letang ha aggiunto: "Io mi auguro ancora di poter trattenere Galtier, che ha un anno di contratto, ma qualora un altro club volesse aprire una trattativa dovrà preventivamente parlarne con noi. L'obiettivo non è di bloccare Christophe, che resta la nostra prima scelta, ma di trovare una soluzione che accontenti tutti".

https://www.calciomercato.com/news/pres-lille-galtier-resta-la-nostra-prima-scelta-chi-lo-vuole-dev-86838

A quanto pare l'addio non è affatto scontato...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Sergio Oliveira pare molto vicino alla Fiorentina. Secondo quanto riportato da sicnoticias.pt, i viola ed il centrocampista avrebbero già un principio di accordo con un contratto per le prossime quattro stagioni a 3,5 milioni di euro netti e una clausola rescissoria da 60 milioni di euro. La cifra del trasferimento da versare al Porto invece si aggira sui 20 milioni di euro con 5 di bonus.

Nel caso mi sembra un acquisto pensante per la Fiorentina di Gattuso.

Amrabat
Oliveira
Castrovilli

Non male.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Tanti soldi per un 29enne che non rivenderanno mai

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Tanti soldi per un 29enne che non rivenderanno mai
Già. Nel caso infatti sarebbe un acquisto per scalare immediatemente posizioni. Poi puoi non riuscirci.

Discussione precedente - Discussione successiva