Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Ci crederò quando lo vedrò ad Auronzo  :since  :asrm

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Italiano ha un problema. La presa sui giocatori. Non ha un palmares, ne' da giocatore ne' (non ancora) da allenatore. E in più, il suo gioco richiede gran corsa, che i nostri non possono garantire. Però se piace a Tare, sarà lui il prescelto.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Fiammetta il 01 Giu 2021, 20:53
No, credo sia un principio di sfinimento.
Tutte le recenti trattative più importanti sono naufragate dopo giorni di agonia.
Per la legge dei grandi numeri (solo per quella) stavolta sono fiducioso

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: WernerHeisenberg il 01 Giu 2021, 20:20
PARISsn sei il mio magister vitae  :beer: praticamente potresti sempre scrivere al mio posto.

se capiti in Sardegna birra pagata  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Per me, l'opzione Dionisi è impossibile (farina del sacco del solo Pinelli). Poi, chi lo sa.

Villas-Boas era stato invitato (confermato da tutti: poi stoppato): lo terrei da conto.

Credo che Sarri-Italiano-Villas Boas-(Gotti, Pirlo, Mazzarri, etc, etc) possa essere una scaletta verosimile.

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 01 Giu 2021, 20:52
Ieri avvertivo più ottimismo di oggi.
Ieri ci sono stati sviluppi importanti, oggi si sapeva che sarebbe stato di stallo

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: phenix il 01 Giu 2021, 20:59
Italiano ha un problema. La presa sui giocatori. Non ha un palmares, ne' da giocatore ne' (non ancora) da allenatore. E in più, il suo gioco richiede gran corsa, che i nostri non possono garantire. Però se piace a Tare, sarà lui il prescelto.

Figuramose Dionisi che è pure peggio col palmares.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Ci sono tutte le componenti per andare a dama.
Sarri che vorrà mettersi la juve dietro e là Lazio che vuole arrivare dove non è arrivato Inzaghi.
La squadra con 3 innesti, terzino sinistro regista mezzala è da primissimi posti.
È il momento.
Io mi sbilancio, per me viene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Giu 2021, 20:00
Sconcerti ha detto che Sarri farebbe bene ad accettare la proposta della Lazio.
Ma annasse affanculo|!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Fuma, bestemmia e ha un pessimo carattere.

Poi, ovviamente, ha anche dei difetti.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Goceano il 01 Giu 2021, 21:16
Figuramose Dionisi che è pure peggio col palmares.

Non ci sarà bisogno. Italiano ha preso tempo per firmare fino a domani. Domani avremo il nuovo allenatore. Tanto problemi di ingaggio o di rosa non ne farà.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Tutte le recenti trattative più importanti sono naufragate dopo giorni di agonia.
Per la legge dei grandi numeri (solo per quella) stavolta sono fiducioso
L'eco delle tranvate prese risuona ancora nella mente di tutti. Capisco anche che molti recitino il de profundis forse per scaramanzia. Però è odioso.
Io sono possibilista.
Darei non so cosa  per Guardiola, ma so che è un sogno che nemmeno posso permettermi di nominare.
Sarri si potrebbe. Speriamo bene.

neogia

*
Lazionetter
* 2.015
....nonostante la morìa di notizie odierne (ma si era detto ) ogni minuto che passa mi sento sempre più ottimista sul "Comandante". Il fatto che ieri Tare je sia imboccato a casa poi la dice lunga, ed il fatto che oggi non sia arrivata nessuna smentita ufficiale da nessuna delle due parti (entourage di Sarri e SS Lazio) è un segnale positivo che - secondo me - significa che la faccenda ha convenienza per entrambe le parti. Sono positivamente speranzoso, naturalmente finchè non lo vedo a Formello con la tuta ufficiale  smaltisco, ma alla fine sto maturando la convinzione che la "mandrakata" di Inzaghi alla fine potrebbe diventare una scolta non indifferente. E' proprio vero che quando se chiude na porta s'apre un portone.... :ssl

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Omar65 il 01 Giu 2021, 21:20
Fuma, bestemmia e ha un pessimo carattere.

Poi, ovviamente, ha anche dei difetti.

lo adoro già. alcolici?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: edge24 il 01 Giu 2021, 21:25
lo adoro già. alcolici?

Non credo disdegni, a occhio e croce...

:=))

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.482
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
quindi Italiano avrebbe preso 24 ore di tempo perche oggi Sarri c'aveva da fa ma domani sta bello spaparanzato sul divano e po' alza  er telefono e dire a Lotito che non accetta...a quel punto Lotito chiama Italiano e  glie dice...quanto te da lo Spezia ?? uno e tre ?? io te do uno e quattro vie' a firma'...mi pare la ricostruzione  piu' attendibile

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Italiano verso la conferma allo Spezia secondo Pedullà

Discussione precedente - Discussione successiva