Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
forse mi sbaglierò (e ne sarò ben lieto) ma storicamente intorno a questo club, quando le cose vanno mediaticamente troppo per le lunghe per quanto riguarda un nome, vuol dire che la trattativa o presunta tale è saltata o è destinata a saltare, oppure che la Lazio abbia già voltato pagina mentre i vari siti continuano a rimestare notizie semi inventate per tenere ancora alta l'attenzione sul personaggio.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Fabius il 02 Giu 2021, 01:15
Probabilmente è vero sebbene 20.000 non fanno schifo se non ne hai 1.000.000 e lui ne ha 202.000 oggi (il 10%), ma credi che solo i laziali siano attratti dalle sue informazioni e comunque mi riferivo alle reference su LLSN come affidabile.

202mila su twitter, poi ci sono quelli su instagram e sulle varie pagine facebook che gestisce.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.028
Troppe ipotesi strane...tare in Toscana, tare a formello... Tale Pereira a formello....chi l'avrebbe visto poi e quando?

Imho un bel po' di caxxate in questi giorni..

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Indaco il 02 Giu 2021, 01:22
202mila su twitter, poi ci sono quelli su instagram e sulle varie pagine facebook che gestisce.
Va bene era per dire che 20.000 anche se lui afferma di no, non fanno schifo (ammettendo che sono 20.000 ecc.) il senso penso lo hai capito.
Io pero' intendevo il marchio affidabilità dato da lui a proposito di un sito porta guadagni e click anche stabili nel tempo. Una corbelleria tirata lì, fa soldi nel 2021.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: AquiladiMare il 02 Giu 2021, 01:23
Imho un bel po' di caxxate in questi giorni..
Parecchie anche solo in una giornata.
Come se i cellulari non esistessero più poi, ad Inzaghi una telefonata gli hanno fatto  :=)) (narra la leggenda) e si è trovato casa a Milano e scuola per i bimbi in 15 minuti.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Fabius il 02 Giu 2021, 01:27
Va bene era per dire che 20.000 anche se lui afferma di no, non fanno schifo (ammettendo che sono 20.000 ecc.) il senso penso lo hai capito.
Io pero' intendevo il marchio affidabilità dato da lui a proposito di un sito porta guadagni e click anche stabili nel tempo. Una corbelleria tirata lì, fa soldi nel 2021.

No no, ma hai ragione. Non si sputa su nulla. Anzi, lui in questi ultimi 4,5 giorni che è cresciuta la bolla di Sarri alla Lazio ha ringraziato più di una volta Lazio twitter e tutti i laziali sui vari social che lo hanno assaltato chiedendo notizie e dritte. Figurati. Certo che gli ha fatto piacere e gioco. Non ero d'accordo sul fatto che stia creando ad arte questa cosa di Sarri alla Lazio per un suo tornaconto.

Se te la devo dire tutta, per me più che il gioco suo sta facendo quello di Sarri, perché parla dei soldi di Sarri, entra in profondità nella cose, manda messaggi. Mi sembra uno dell'ufficio stampa di Sarri.   

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: Eagle78 il 02 Giu 2021, 01:20
forse mi sbaglierò (e ne sarò ben lieto) ma storicamente intorno a questo club, quando le cose vanno mediaticamente troppo per le lunghe per quanto riguarda un nome, vuol dire che la trattativa o presunta tale è saltata o è destinata a saltare, oppure che la Lazio abbia già voltato pagina mentre i vari siti continuano a rimestare notizie semi inventate per tenere ancora alta l'attenzione sul personaggio.
ma non è per le lunghe dai, si era detto sin da subito che la trattativa si sarebbe svolta tra domani e giovedì.. se venerdì sera ancora non si sa niente allora non verrà

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: Indaco il 02 Giu 2021, 01:34
No no, ma hai ragione. Non si sputa su nulla. Anzi, lui in questi ultimi 4,5 giorni che è cresciuta la bolla di Sarri alla Lazio ha ringraziato più di una volta Lazio twitter e tutti i laziali sui vari social che lo hanno assaltato chiedendo notizie e dritte. Figurati. Certo che gli ha fatto piacere e gioco. Non ero d'accordo sul fatto che stia creando ad arte questa cosa di Sarri alla Lazio per un suo tornaconto.

Se te la devo dire tutta, per me più che il gioco suo sta facendo quello di Sarri, perché parla dei soldi di Sarri, entra in profondità nella cose, manda messaggi. Mi sembra uno dell'ufficio stampa di Sarri.   
anzi tutt'altro, se sta cosa non va in porto sa benissimo che perde di credibilità, quindi lui sta sperando di fideizzare tutti questi laziali che lo subissano di messaggi, non penso proprio che si inventi le cose per essere additato da tutti loro come cazzaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Indaco il 02 Giu 2021, 01:34

Puo' essere, ma si gioca pure credibilità, vedremo credo a breve.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
ricapitolando e poi vado a dormi' ...Cardone ripassa da 3 sigarette a 4 circa 6 ore fa...a chi gli chiede delucidazioni conferma che con 4 sigarette è fatta e con 5 c'e l'ufficialita...poi pero' 2 ore fa scrive che saranno 48 di fuoco...o fumo o arrosto...Patania del corsport paventa  l'ipotesi che hanno fatto finta di trattare Sarri, poi hanno fatto spaventare tutti con Pereira, con il fine de prende Gotti o simili...TMW alle 22 scrive che  pure oggi ci sono stati contatti e si procede verso la fumata bianca...pero' il sito LLSN, collegato allo stesso TMW tira fuori la bomba di 3 ore di colloquio co sto Pereira...Pedulla' non conferma ma ritiene  il sito attendibile ( pare stesso padrone non poteva certo dire che hanno detto una cazzata ) e cmq dice che con Sarri non puo' andare per le lunghe, si aspetta la conferma dell'incontro con Lotito fissato per giovedi'....intanto MVB dello stesso sito LLSN twitta che  è normale escano fuori voci nell'attesa che si definisca, in un modo o nell'altro, con Sarri e cmq non avverra' prima del fine settimana...nel frattempo  il Corsport di domani titola a centro pagina " Lazio-Sarri si tratta " ...buonanotte !

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Cardone ha scritto che "o le sigarette diventano 5 o va tutto in fumo"

Io non me capacito che questo vie' pure pagato pe scrive ste cose

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: Tom_Frost il 02 Giu 2021, 01:56

secondo me si è anche sentito un grande genio mentre partoriva ciò

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.483
Mai un attimo di pace.. alle quattro di mattina con il mal di stomaco, nonostante ce l'avessi messa tutta a non illudermi mi sono fregato anche stavolta..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tom_Frost il 02 Giu 2021, 01:56

Mannasseaffanculo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Chiedo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
so che andranno avanti per la loro strada, ma se la trattativa con sarri non si chiude si torna indietro di parecchi anni.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
la parola d'ordine di lotito/tare e' "continuità'". strappi non ne fanno, ne' economici ne' tecnici, e le cose (giocatori in primis) tendono a valutarle su tempi piu' lunghi di una stagione (=il fatto che le cose una stagione vadano meglio o peggio del previsto non modifica i piani). risultati ne hanno portati quindi c'e' poco da dire. sarri sarebbe una discontinuità, piu' di bielsa. e secondo me alla fine non la faranno. io pensavo avrebbero pescato nel pool serie a (mihajlovic italiano ecc) oppure un "esotico" alla Petković. ora che il pool nostrano si sta svuotando e' emerso un esotico. sarebbe in continuità' con quello che hanno fatto negli ultimi 15 anni. vediamo. preferirei sarri? mais bien sur, ma i cardinali dal conclave escono con il papa che vogliono loro, non con quello che vuole il credente.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
SE non riusciamo con Sarri a questo punto preferisco comunque rimanere su un allenatore italiano anche non quotatissimo (vendendo qualche big) piuttosto che il nome esotico e non quotato (vendendo comunque qualche big).

Oggi per me è dentro o fuori con Sarri.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Vincelor il 02 Giu 2021, 06:45
Suggeriresti le paparie?

non me ne intendo. pero' non mi sono sorpreso quando, dimessosi il tedesco, hanno nominato papa quello che era arrivato secondo dopo il tedesco. i cardinali non cambiano idea. o cambi cardinali o le idee restano quelle.

comunque a leggere due cose Vitor pereria non mi sembra l'ultimo degli stronzi. vediamo. preghiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva