Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.853
Continuo a ritenere possibile/probabile sarri e continuo anche a temere gotti, che non ritengo comunque l'ultimo degli strionzi.

Riguardo a tal vitor pereira, sempre sia vera la notizia del lungo colloquio, sarebbe la dimostrazione che la società, a differenza di altre volte, ha un piano b. O c.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.417
Citazione di: JoeStrummer il 02 Giu 2021, 00:33
La Lazio al momento è l'unica panchina di alto livello disponibile in Italia.

Se Sarri vuole rimanere nel
giro senza dover di nuovo andare all'estero al momento ha solo noi come opzione.

IMHO Lotito sta puntando su questo alle sue condizioni.

Dinamica verosimile, ma che sappiamo tutti bene come non abbia dato buoni frutti in tante altre occasioni.
In condizioni "normali", il dinamico duo se lo poteva forse permettere, anche se con questo modus operandi di tranvate ne abbiamo prese parecchie, adesso invece proprio no per mille motivi.

A me comunque Italiano non farebbe dare le capocciate al muro, anzi. Però è come ci si arriverebbe a lasciare sconcertati.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se fanno la sceneggiata per l'ennesima volta si meritano la guerra. In un momento delicato come il dopo Inzaghi hanno soffiato loro sul fuoco per averla.
Quindi se la meritano, con tutto il rammarico per il lavoro di questi anni buttato alle ortiche.

Torno al silenzio fino a che sta storia non finisce, a questo punto voglio scrivere solo a cose fatte.
Anche perché se scrivessi ora l'80% sarebbero cose vietate dal regolamento

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Poi non capisco perché devono andare a cercare proprio in Portogallo,a questi gli piace troppo essere perculati dal mondo intero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanoni

*
Lazionetter
* 93
l'errore generale è sempre lo stesso, sistematicamente lo stesso. e cioè, scambiare per FATTI - e avvelenarsi il sangue, in virtù di questi presunti fatti - ciò che raccontano dei sedicenti "esperti di calciomercato": un mix tossico di approssimazioni, invenzioni e manipolazioni, tutto confezionato ad arte in base al proprio tornaconto.

ma voi avete mai letto di uno qualsiasi di questi "esperti" cacciato via, dimessosi, riciclatosi in un altro ruolo lavorativo dopo che qualcuna delle loro esclusive è stata sbugiardata? la valutazione del loro operato è fatta sulla base degli ascolti, non della competenza e della qualità

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Personalmente preferirei Italiano, però sarei molto soddisfatto dell"arrivo di Sarri perché vedrei finalmente un ambiente felice, esaltato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: FatDanny il 02 Giu 2021, 07:33
Se fanno la sceneggiata per l'ennesima volta si meritano la guerra. In un momento delicato come il dopo Inzaghi hanno soffiato loro sul fuoco per averla.
Quindi se la meritano, con tutto il rammarico per il lavoro di questi anni buttato alle ortiche.

Torno al silenzio fino a che sta storia non finisce, a questo punto voglio scrivere solo a cose fatte.
Anche perché se scrivessi ora l'80% sarebbero cose vietate dal regolamento

Calma, vediamo che combinano.
Magari stavolta Hannibal Smith ha un piano.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Massimo 66 il 02 Giu 2021, 07:35
Poi non capisco perché devono andare a cercare proprio in Portogallo,a questi gli piace troppo essere perculati dal mondo intero

L'unica cosa che mi viene in mente è che Vitor Pereira sia gestito da Mendes e che quindi siano stati in qualche modo "obbligati" ad ascoltarlo.

Altre motivazioni logiche non mi vengono in mente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Zanoni il 02 Giu 2021, 07:37
l'errore generale è sempre lo stesso, sistematicamente lo stesso. e cioè, scambiare per FATTI - e avvelenarsi il sangue, in virtù di questi presunti fatti - ciò che raccontano dei sedicenti "esperti di calciomercato": un mix tossico di approssimazioni, invenzioni e manipolazioni, tutto confezionato ad arte in base al proprio tornaconto.

ma voi avete mai letto di uno qualsiasi di questi "esperti" cacciato via, dimessosi, riciclatosi in un altro ruolo lavorativo dopo che qualcuna delle loro esclusive è stata sbugiardata? la valutazione del loro operato è fatta sulla base degli ascolti, non della competenza e della qualità

L'errore lo fai tu.
Quello che dico lo lego ai FATTI e non alle mille chiacchiere. E non devo certo stare a spiegare a te.
Ma basterebbe vedere che persone direttamente legate a Lotito (vedi iacobini tanto per dirne una) hanno confermato la trattativa.
Se poi vuoi negare la realtà perché così puoi dirti che è tutta una congiura fai pure ma non romperci i [...], che già la situazione è abbastanza, non servi pure tu

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Che poi uscirsene con un portoghese semi sconosciuto quando quelli dellà hanno preso il più conosciuto dei portoghesi è una tripla martellata sulle palle, un masochismo mai visto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Vitor Pereira sarebbe solo la certificazione del potere di Tare.

A questo punto, a Lotito va bene così.

Perciò, le conseguenze le ha volute lui.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Che carriera strana Vitor Pereira

Sostituisce Villas-Boas al Porto, vincendo due campionati
Dopo aver vinto il secondo va in Arabia Saudita, arrivando terzo
L'anno successivo va all'Olympiakos, dove vince il campionato (vabeh...)
Poi Fenerbahce, il primo anno arriva secondo, viene esonerato dopo i preliminari di CL
Passano 4 mesi e...

...va nella bassa serie B tedesca al Monaco 1860, arrivando sedicesimo e retrocedendo in terza serie.

Infine va in Cina, a Shanghai, sempre a sostituire Villas-Boas, dove vince il campionato il primo anno, poi terzo e quarto posto. E' svincolato dal 31/12/2020
Ma i rally li fa?

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Concordo con FD.

Vitor Pereira sarebbe solo la certificazione del potere di Tare.

A questo punto, a Lotito va bene così.

Perciò, le conseguenze le ha volute lui.

Finchè Vitor Pereira accetta meno di 2 milioni a stagione bonus compresi e non rompe il cazzo sulla rosa a Lotito va benissimo.

Ma perchè allora cercare Sarri?

Se decidi che più di un tot a stagione per l'allenatore non vuoi spenderlo, perchè vai a parlare con Sarri?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Slasher89 il 02 Giu 2021, 07:44
L'unica cosa che mi viene in mente è che Vitor Pereira sia gestito da Mendes e che quindi siano stati in qualche modo "obbligati" ad ascoltarlo.

Altre motivazioni logiche non mi vengono in mente.
No,dai,non ci voglio credere che si sentano in "obbligo" di ascoltare un allenatore solo perché gestito da Mendes.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.417

mercoledì 26 maggio: il precedente allenatore sta per ore da Lotito, esce sorridente, vanno a cena. Poi a Formello arriva Tare. Il giorno dopo diventa allenatore dell'Inda.

lunedì 31 maggio: trattativa di Lotito con Ramadami/Sarri; la sera Tare incontra Sarri. Il giorno dopo incertezze, dubbi, messaggi obliqui che dicono di affrettarsi e voci incontrollate, da Dionisi al suonatore di pianobar portoghese.

Ammesso che le ricostruzioni siano vere (ma comunque appaiono verosimili), c'è più di un indizio che il problema riguarda la gestione dell'area tecnica e del mercato.

Zanoni

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: FatDanny il 02 Giu 2021, 07:45
L'errore lo fai tu.
Quello che dico lo lego ai FATTI e non alle mille chiacchiere. E non devo certo stare a spiegare a te.
Ma basterebbe vedere che persone direttamente legate a Lotito (vedi iacobini tanto per dirne una) hanno confermato la trattativa.
Se poi vuoi negare la realtà perché così puoi dirti che è tutta una congiura fai pure ma non romperci i [...], che già la situazione è abbastanza, non servi pure tu

eccerto: chi sono io per provare a far ragionare chi - come sempre, una settimana sì e l'altra pure - cerca di distruggere la Lazio?

non solo continuate a fare il loro gioco, che va avanti da decenni: ma vi risentite pure - fino ad assumere atteggiamenti da ras del quartiere, o da meglio figo der bigoncio - se qualcuno prova a farvi notare la cosa.

evvabbè...

(eravamo ragazzini, io e mio cugino: io lazialissimo, lui non interessato. capitò di vedere insieme la tv, una domenica, perché volevo vedere le sintesi su Rai3, il tg regionale. a fare il calcio, c'era felice Borsato: noto tifoso giallozozzo. Lazio e Riomma avevano pareggiato entrambe, sinceramente non ricordo con chi. dissi a mio cugino: "questo dirà che la Riomma aveva fatto una grande partita è che la Lazio era stata fortunata". non ricordo cosa disse nel servizio su quegli altri, ma appena attacca quello su di noi: "Lazio fortunata...". e proseguisce...)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Nella giornata di ieri secondo quanto riferito da Pedulla Sarri aveva impegni pregressi. Tra stasera e domani sapremo.

Chiedere 6 giocatori credo sia anche plausibile visto che ne usciranno altrettanti per fine contratto o fine prestito. Rispetto agli ingaggi quelli che escono non hanno ingaggi bassissimi, anzi!

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
C'è un fomento dei social che , se non dovesse più venire, lascerebbe il segno.
Ci siamo abituati ormai ? No non credo e ci resteremo male come al solito.
Quelli dillà poi...che te lo dico a fare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Massimo 66 il 02 Giu 2021, 07:53
No,dai,non ci voglio credere che si sentano in "obbligo" di ascoltare un allenatore solo perché gestito da Mendes.

Non ha senso allora.

Io non credo che siano in disaccordo, credo molto alle parole di Pedullà.

Discussione precedente - Discussione successiva