Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2021, 10:45
quando ieri FD ha riportato le parole di Anna Rita (che ne sa più di Cardone senza neanche un minimo dubbio su questo) si è capito parecchio.

Continuo a pensare che per una serie di motivi l'allenatore giusto fosse Gattuso, che forse avrebbe potuto essere un compromesso alla nostra portata.

Ora se salta Sarri siamo alle strette, spero in un allenatore dall'Italia, senza infilarci in altre cose strane.

La strategia del duo è molto semplice da leggere, IMHO.

Sono convinti davvero di avere una rosa competitiva ai massimi livelli.

Per un allenatore di livello sono disposti a mettere sul piatto una cifra oltre la quale non vanno, anche perché pensano di offrire l'opportunità di allenare una squadra TOP elemento che dovrebbe spingere qualsiasi allenatore ad accettare con entusiasmo la Lazio.

Altrimenti puntano qualcuno che vede nella Lazio l'opportunità della vita e sia conforme si cari vecchi 3 parametri e risparmiando pure un po' di soldi di ingaggio.

In fin dei conti scommettono sul fatto che alla seconda vittoria consecutiva l'ambiente si dimentichi di tutto e si riaccenda l'entusiasmo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Fra Sarri e Italiano balla giusto qualche coppa e uno scudetto. Non proprio la stessa cosa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Giu 2021, 10:51
Se non arriva Sarri, 3-4 giocatori importanti fanno le valigie, mi sa che non è chiara questa cosa.

E se a comprare i sostituti ci pensa iglone - come lo chiama qualcuno - stiamo messi veramente male.

Veramente in teoria i sostituti ce li hai già, con 17 rientri tra prestiti vari e Salernitana.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma chi cazzo è la Jacobini? Forse l'Annarita di cui IB ha spesso decantato le gesta? E sarebbe la nuova fonte primaria cui attingere per le vicende Lazio?

Cerchiamo di non dar retta anche alle macchiette però, sennò qua davero impazzimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.984
E' molto triste vedere come l'ambiente laziale penda dalle labbra di una Jacobini.
Cristo, a quale infimo livello siamo arrivati...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: eaglemiky il 02 Giu 2021, 10:48
Mazzarri per me e' una soluzione stile Gattuso che preferirei all'allenatore estero globe-trotter stile Vitor Pereira o anche all'emergente Italiano . Per me l'allenatore emergente lo devi prendere e preparare con più tempo .
Una differenza: Mazzarri è oggi quello che potrebbe essere Gattuso tra 10 anni. Con Gattuso avevi la possibilità di immaginare un futuro, che magari non si sarebbe determinato (Gattuso può diventare Ranieri, Iachini, Allegri, Cosmi... oggi non lo puoi sapere).
Ma arrivati a questo punto, se salta Sarri e se salta per volontà di conservazione, io Mazzarri non lo schifo affatto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
io lo dico da giorni vorrei evitare la telenovela Bielsa conclusa con un "insider" ....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2021, 10:45
Ora se salta Sarri siamo alle strette, spero in un allenatore dall'Italia, senza infilarci in altre cose strane.

Ti dirò, secondo me dipende.
Allenatori dall'Italia oltre Sarri può voler dire Italiano o Mihajlovic (che, di colpo, non diventa nemmeno così malvagio) o alle brutte un Gotti (anche se al momento 'sti tre sembrano pronti a restare dove sono). Ma può anche voler dire un nome attualmente libero e lì andiamo sui Pirlo, Mazzarri, Nicola, D'Aversa, Liverani, Maran, Di Matteo ecc. (li ho letti seguendo l'ordine proposto da transfmarkt e ho omesso per diverse ragioni nomi come Conte, Montella, Ranieri).

Bho, non saprei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: JoeStrummer il 02 Giu 2021, 10:51
La strategia del duo è molto semplice da leggere, IMHO.

Sono convinti davvero di avere una rosa competitiva ai massimi livelli.

Per un allenatore di livello sono disposti a mettere sul piatto una cifra oltre la quale non vanno, anche perché pensano di offrire l'opportunità di allenare una squadra TOP elemento che dovrebbe spingere qualsiasi allenatore ad accettare con entusiasmo la Lazio.

Altrimenti puntano qualcuno che vede nella Lazio l'opportunità della vita e sia conforme si cari vecchi 3 parametri e risparmiando pure un po' di soldi di ingaggio.

In fin dei conti scommettono sul fatto che alla seconda vittoria consecutiva l'ambiente si dimentichi di tutto e si riaccenda l'entusiasmo.

Sono sgamatissimi.

Tra poco je rimane solo la Jacobini.

Se n'annassero affanculo.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: Inzaghino87 il 02 Giu 2021, 10:44
Comunque a me Sarri non m'ha mai fatto impazzire...

L'importante e' non presentarsi con Vitor Pereira. Facciamo all-in su Italiano e basta.
100%

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Giu 2021, 10:51
Se non arriva Sarri, 3-4 giocatori importanti fanno le valigie, mi sa che non è chiara questa cosa.

E se a comprare i sostituti ci pensa iglone - come lo chiama qualcuno - stiamo messi veramente male.

Ho la stessa identica sensazione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Sonni Boi il 02 Giu 2021, 10:52
Ma chi cazzo è la Jacobini? Forse l'Annarita di cui IB ha spesso decantato le gesta? E sarebbe la nuova fonte primaria cui attingere per le vicende Lazio?

Cerchiamo di non dar retta anche alle macchiette però, sennò qua davero impazzimo.
Purtroppo ne sa più di molti giornalisti invece. Altrimenti non parlerebbe 2 volte al giorno su LSR.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Vitor Pereira è a roma e ha incontrato la Società.
che da gg è in trattativa con un nome semi-top. altro che piano B. Piano TDC

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
vale il cv di adesso. la Lazio non è una palestra.

E' il solito discorso.
Sacchi disse che andavano ceduti tutti e che la squadra era vecchia e spompata, Berlusconi lo saluta e ci mette Capello che aveva allenato solo nelle giovanili e vince 4 scudetti di file e un Champions.

Italiano è paragonabile a tutti gli allenatori che hanno vinto, prima di vincere. A noi Sarri, come scritto, serve principalmente per "marketing", per rispondere a quegli altri, per rispondere a inzaghi, ecc ma non ci crei un progetto alla inzaghi, di 5 anni o più con un Sarri a 62 anni. Per me.

Poi come scritto io voglio Sarri e spero in Sarri perché siamo alla fine di un ciclo anche come giocatori, LA e Immobile hanno ancora 1-2 anni ad alti livelli, Acerbi, Leiva massimo 1, ti fai 1-2 anni con lui, provi a vincere e poi rivoluzioni.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Sonni Boi il 02 Giu 2021, 10:52

È voce autorevole della radio ufficiale.
Perché non dovremmo crederle?

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Citazione di: Fischietto il 02 Giu 2021, 10:53
E' molto triste vedere come l'ambiente laziale penda dalle labbra di una Jacobini.
Cristo, a quale infimo livello siamo arrivati...
Parla alla radio ufficiale ttti i giorni e dice che sente lotito al telefono quando vuole.
È normale?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Beppe78 il 02 Giu 2021, 10:55
E' il solito discorso.
Sacchi disse che andavano ceduti tutti e che la squadra era vecchia e spompata, Berlusconi lo saluta e ci mette Capello che aveva allenato solo nelle giovanili e vince 4 scudetti di file e un Champions.

Italiano è paragonabile a tutti gli allenatori che hanno vinto, prima di vincere. A noi Sarri, come scritto, serve principalmente per "marketing", per rispondere a quegli altri, per rispondere a inzaghi, ecc ma non ci crei un progetto alla inzaghi, di 5 anni o più con un Sarri a 62 anni. Per me.

Poi come scritto io voglio Sarri e spero in Sarri perché siamo alla fine di un ciclo anche come giocatori, LA e Immobile hanno ancora 1-2 anni ad alti livelli, Acerbi, Leiva massimo 1, ti fai 1-2 anni con lui, provi a vincere e poi rivoluzioni.

per uno che vince ce ne sono 40 che non se li stoppa al cazzo nessuno. perché allora varrebbe per i di Carlo, i d'aversa, i ballardini ecc.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001

Io spero che state a scherzà..

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Leggo il topic qua e là e registro una certa mestizia generale.

E' tutta dovuta alla sig.ra jacopini (o come casso si chiama) ed allo scoop della laziosonoloro o ci sono motivazioni ben più importanti?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Daniela il 02 Giu 2021, 10:53
io lo dico da giorni vorrei evitare la telenovela Bielsa conclusa con un "insider" ....

Ed è il motivo per cui bisognava non dare peso a sta storia fin dall'inizio.
A sto giro, però, ci ha fatto cascare per bene Pedullà, molto vicino a Ramadani e probabilmente ben contento di accendere i riflettori su Sarri per dargli un po' di visibilità dopo un anno in naftalina.

Discussione precedente - Discussione successiva