Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Mi dispiace.
Contavo su di lui
Ritrovarsi con un allenatore di 61 anni non mi rallegra

Paura che arrivi a fine campionato spompato? Dovremmo prenderne uno più di gamba dici?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Mi dispiace.
Contavo su di lui
Fossi un sessantenne mi gratterei i cog.lioni. Di che avete paura? Discorso non sense.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: olympia il 02 Giu 2021, 17:41
Questa è da premio Oscar !  :=))
Ho paura di aver portato sfortuna, all'epoca girava anche la versione con Bielsa 😅😞

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Su LSC/LSR da stamane stanno ripetendo in ogni modo che Sarri non è la soluzione a tutti i dilemmi....stanno cercando di smontare la predominante idea dei tifosi circa l'utilità e la necessità di ingaggiare Sarri.
A me pare molto evidente che hanno ricevuto l'input, o percepito la chiara sensazione che la società non ha intenzione di ingaggiare Sarri.
Prepariamoci alla delusione, o meglio evitiamo di rimanerci molto male, perché da quel che sento su LSR è evidentissimo che Sarri non sarà il nostro allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: gentlemen il 02 Giu 2021, 17:52
Ho risentito, perché le avevo registrate, la trasmissione "radio in tv" su LSC, di ieri e stamattina, dove la Iacobini, in sintesi, il concetto che Sarri ha di fatto chiesto di rivoluzionare, o quasi, una buona parte dell'organico attuale, aggiungendo che poi sussiste anche la questione economica, e per questo motivo Lotito sta molto "valutando".
Ragazzi, l'idea che mi sono fatto è che l'ingaggio di Mourinho e la successiva separazione inaspettata sa,Inzaghi ha messo in difficoltà Lotito, che è stato ulteriormente spiazzato dalla scelta di Gattuso, prescelto per il dopo Inzaghi, di andare a Firenze.
Personalmente non penso che arrivi Sarri, questi, come al solito, porteranno Sarri allo sfinimento e troveranno la solita scusa per far fallire la trattativa ed andremo sul Mazzarri o sconosciuto di turno, quello che per me è incomprensibile è il perché ci si imbarca in certe trattative per poi uscirne con brutte figure.
Per me Sarri non arriva, il dilemma della società ora non è se e come ingaggiarlo, ma come non ingaggiarlo senza che si evidenzino limiti e incapacità della stessa.
Che desolazione....

Quindi la iacobini chiama quotidianamente Lotito che gli svela tutte le indiscrezioni della trattativa e lei lo va ridire in diretta su LSR???

Non ci credo. Sarebbero oltre...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: gentlemen il 02 Giu 2021, 18:09
Su LSC/LSR da stamane stanno ripetendo in ogni modo che Sarri non è la soluzione a tutti i dilemmi....stanno cercando di smontare la predominante idea dei tifosi circa l'utilità e la necessità di ingaggiare Sarri.
A me pare molto evidente che hanno ricevuto l'input, o percepito la chiara sensazione che la società non ha intenzione di ingaggiare Sarri.
Prepariamoci alla delusione, o meglio evitiamo di rimanerci molto male, perché da quel che sento su LSR è evidentissimo che Sarri non sarà il nostro allenatore.

O forse al contrario non vogliono fomentare prima che sia ufficiale

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: gentlemen il 02 Giu 2021, 18:09

Fosse così.. avoja a smontà i tifosi con le quattro chiacchiere di 'sta gente. Che te smonti ormai, per l'attesa che s'è creata sarebbe come buttare giù un castello con una pistola ad acqua. Se non va in porto arriverà un nubifragio.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 02 Giu 2021, 18:03
Dopo ti suderanno le orecchie

Forse volevi dire "sanguineranno".

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: ronefor il 02 Giu 2021, 18:16
È finita...

Il messaggio apocalittico della giornata. Puntualissimo.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: syrinx il 02 Giu 2021, 18:25
Rispondevo ai  post negativi di gentleman

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: syrinx il 02 Giu 2021, 18:25
Te scherzi ma in
modalità "Er pelanz"
tra un po' finiscono gli allenatori e rischiamo la mancata iscrizione in serie A

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: ronefor il 02 Giu 2021, 18:29
Te scherzi ma in
modalità "Er pelanz"
tra un po' finiscono gli allenatori e rischiamo la mancata iscrizione in serie A

Tare ce l'ha il patentino?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
a rega' oggi da qualche parte sarebbe dovuta filtrare la  notizia della conferma per  un appuntamento di domani...se entro serata non arriva conferma mettemose l'anima  in pace...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma che è questo clima da "moriremo tutti"?  :) :) :)
Ma che sono finiti gli allenatori?
Se viene Sarri benissimo.
Se non viene, avoja a trovarne.
Vi volete proprio far prendere in giro eh ...
Laziali va bene, ma così è troppo!  :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Mi dispiace.
Contavo su di lui
Da sessantenne più che abbondante penso che ti meriti un trattamento Rubin Carter....

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: marcantonio il 02 Giu 2021, 16:53
Quando veniva dato come sicuro prossimo allenatore della rioma si diceva che non avesse nessuna intenzione di allenare di nuovo all'estero. Ma sono voci, di nuovo.

Era sarcasmo il mio, che qua o si segue il delirio o si sta alla larga per un pò da sto topic e da tutto il forum
Io sono certo che, di tutti quelli che si stanno stracciando le vesti che o Sarri o morte, dovesse mai firmare qualcuno di sicuro salta fuori a scriverlo che avrebbe scelto noi perchè non lo cercava nessuno

Discussione precedente - Discussione successiva