Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: gentlemen il 02 Giu 2021, 18:09
Su LSC/LSR da stamane stanno ripetendo in ogni modo che Sarri non è la soluzione a tutti i dilemmi....stanno cercando di smontare la predominante idea dei tifosi circa l'utilità e la necessità di ingaggiare Sarri.
A me pare molto evidente che hanno ricevuto l'input, o percepito la chiara sensazione che la società non ha intenzione di ingaggiare Sarri.
Prepariamoci alla delusione, o meglio evitiamo di rimanerci molto male, perché da quel che sento su LSR è evidentissimo che Sarri non sarà il nostro allenatore.

Perché delusi? Io non ci ho mai creduto che possa arrivare Sarri. Solo che preferirei un allenatore che conosca il campionato di serie A. A questo punto Pirlo è il maggior indiziato...
8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: meanwhile il 02 Giu 2021, 18:31
Era sarcasmo il mio, che qua o si segue il delirio o si sta alla larga per un pò da sto topic e da tutto il forum
Io sono certo che, di tutti quelli che si stanno stracciando le vesti che o Sarri o morte, dovesse mai firmare qualcuno di sicuro salta fuori a scriverlo che avrebbe scelto noi perchè non lo cercava nessuno

ma gia' lo dicono !! vatti a leggere  i commenti sotto i vari twitt di Pedulla' o Cardone o altri... ;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.034
Citazione di: PARISsn il 02 Giu 2021, 18:30
a rega' oggi da qualche parte sarebbe dovuta filtrare la  notizia della conferma per  un appuntamento di domani...se entro serata non arriva conferma mettemose l'anima  in pace...

Ma già hanno detto che domani ci sarà il summit.. poi mica fissano un orario e lo dicono in TV... Si possono vedere in call, Sarri viene a Roma, Lotito va in Toscana...

Sono più che sicuro che sapremo le cose, a cose fatte

Fla

*
Lazionetter
* 5.944

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Veramente ho da poco finito di sentire LSR e il conduttore ha detto, testuali parole, "Un noto giornalista (Pedullà) ha dato una chiara agenda, molta gente pensa che se Tare è andato in Toscana a casa di Sarri doveva tornare con la firma, prima di firmare serve il presidente. Si sono parlati e dati un appuntamento (giovedì presumo) perché non si può aspettare senza stare sempre a refreshare cercando notizie?" Ecco a me questo non mi pare voler smontare alcunché

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: ronefor il 02 Giu 2021, 18:27
Rispondevo ai  post negativi di gentleman
Io sto seguendo Lazio Style Chanell/Radio e mi sembra chiarissimo che stanno cercando in ogni modo di attutire l'eventuale delusione di massa...secondo me porteranno la trattativa allo sfinimento, costringendo Sarri ad abbandonare la trattativa, per poi accollare a lui la responsabilità del non ingaggio.
Ripeto, è una mia percezione.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Siamo ai deliri...su LSR: c'è la fila degli allenatori che vuole venire alla Lazio, tanti di questi che si complimentano con il Presidente per la Rosa.......ma ci rendiamo conto ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: gentlemen il 02 Giu 2021, 18:41
Io sto seguendo Lazio Style Chanell/Radio e mi sembra chiarissimo che stanno cercando in ogni modo di attutire l'eventuale delusione di massa...secondo me porteranno la trattativa allo sfinimento, costringendo Sarri ad abbandonare la trattativa, per poi accollare a lui la responsabilità del non ingaggio.

Ma a LSR sanno meno di noi

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: gentlemen il 02 Giu 2021, 18:47
Siamo ai deliri...su LSR: c'è la fila degli allenatori che vuole venire alla Lazio, tanti di questi che si complimentano con il Presidente per la Rosa.......ma ci rendiamo conto ?
Va be' ma sono stipendiati dalla Lazio,
ma che dovrebbero dire, che Lotito sta sulle palle a 3/4 degli allenatori?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: gentlemen il 02 Giu 2021, 18:41

Amarezza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Ma questo è vero però. Non ho dubbi.
Anche Sarri secondo me è contento di venire ed apprezza la nostra rosa.
Siamo perfetti l'uno per l'altro.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Non è ambita la nostra panchina?

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Io non so come andrà a finire, ma so per certo che oggi non sarebbe potuto accadere nulla in quanto Sarri ha un impegno inderogabile. Prima di iniziare il de profundis direi di aspettare almeno domani.
Quando avremo la certezza che Sarri non firmerà con noi, partiremo con il fuoco di fila contro la società, prima mi astengo da fare qualsiasi commento pro o contro la dirigenza laziale

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Hanno detto comunque cose normalissime. Non vedo lo scandalo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: RubinCarter il 02 Giu 2021, 18:56
Non è ambita la nostra panchina?
Penso proprio che lo sia.
Siamo una delle squadre più importanti della serie A, abbiamo degli ottimi giocatori, paghiamo bene ed abbiamo un Presidente che non si impiccia delle questioni tecniche e non cambia un allenatore all'anno.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.457
Di cosa ci dovremmo rendere conto?
Siamo scarsi e nessuno vuole venire ad allenare la Lazio?
Ma davvero ci sono tifosi della Lazio che pensano questo?

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Beh, che ci sia la fila mi pare evidente... Altrimenti, il casting, che lo famo a fa?

Discussione precedente - Discussione successiva