Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
I famosi 11.5 proposti a Inzaghi a febbraio.

Non ci fate la bocca.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 02 Giu 2021, 11:22
Ve lo dico chiaro e tondo.
Sarri non viene

2.8 +500 di bonus contro 4.5 di richiesta.

Ballano 1.2 milioni per almeno 3 anni.
3.6 milioni.

A novembre salta un big e ne chiede almeno 5 sempre per 3 anni che fanno 15. Contro 9.9.

Non è questione di 300 mila euro.

Lo cercavano le merde, l Inter, all estero.. Ha sempre chiesto 4.5
Senza panchina non resta, non per più di 6 mesi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2021, 23:24
Se sul piano tecnico le richieste di Sarri non fossero assurde ("io non ho mai chiesto i top-player. Il Napoli ha un suo budget." cit) non vedo come il problema possa essere 500k in più o in meno all'anno per 2 o 3 anni.

Infatti.

Per di più,  a differenza di quel che si mormora in piazza, Tare spinge per lui e Lotito lo ascolta.
Spesso.
Lotito e Sarri si sono sentiti moltissime volte per telefono ( fonte Magliocca), se si vedono è perché devono solo limare.

Certo, a volte basta un granello.
Ma Sarri non è Bielsa, e Lotito un uomo più maturo.
(A parte la vaccata tremebonda di incontrare Pereira ieri.)

Stato -> sorbetto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Sarri non viene

3.6 milioni.

A novembre salta un big e ne chiede almeno 5 sempre per 3 anni che fanno 15. Contro 9.9.

Sarri per me in corsa non lo prende nessuno. Se si ferma, rimane fermo fino ad Agosto. Ma forse in corsa non avrebbe neanche lui interesse a entrare.

Inoltre chi dovrebbe saltare per rientrare? L'unica è il Milan...le altre terranno chi hanno preso o al massimo andranno su profili da 3 lire.

La juve terrebbe 9mln di Allegri per prendere pure Sarri?
L'inter e il Napoli non prendono Sarri ora, lo prendono a Gennaio?

Maddai...forse in Inghilterra ma ce credo poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Infatti.

Per di più,  a differenza di quel che si mormora in piazza, Tare spinge per lui e Lotito lo ascolta.
Spesso.
Lotito e Sarri si sono sentiti moltissime volte per telefono ( fonte Magliocca), se si vedono è perché devono solo limare.

Certo, a volte basta un granello.
Ma Sarri non è Bielsa, e Lotito un uomo più maturo.
(A parte la vaccata tremebonda di incontrare Pereira ieri.)

Stato -> sorbetto
La Lazio secondo me ha sentito più allenatori solo per coprirsi le spalle nel caso in cui  non riuscisse a prendere Sarri come allenatore ma penso che con i vari  Pereira e altri, Lotito abbia fatto solo una chiacchierata niente di più , l'obiettivo principale resta sempre Sarri e domani si saprà  come andranno le cose.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Figurati se il problema per Lotito erano gli 80 k in più ai collaboratori o i 300 k in più a Inzaghi.

Si era stancato di Inzaghi ma la continuità era la soluzione più semplice. Avvallata pure da Tare alle prese con un mercato in generale difficile (pochi soldi, un sacco di calciatori da piazzare e L impossibilità di vendere un big a cifre esorbitali).

Sarri, stando ai bene informati, apprezza l'organico (Forse di più di molti Laziali leggendo alcuni commenti). È lì sta il punto di partenza. La mancanza di alternative per Sarri lo ha portato a rivedere le sue pretese economiche aiutando a portare avanti la trattativa. Ora ci sarà il nocciolo della questione che la può risolvere solo Lotito ovvero L aspetto economico.

Niente trattative infinite secondo me, ci si parla, si prendono giorni per pensarci e per trattare. Speriamo.

Ma c'è vita oltre Sarri, hai voglia se c'è. L abbiamo imparato in tanti anni :since

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Sarri non viene

3.6 milioni.

Sarri non è un allenatore da squadre in corsa, è uno che vuole 3 settimane di ritiro invece delle 2 canoniche.

Poi magari è come dici tu e non si chiude, ma l'offerta di 3+bonus e premi per 3 anni significa 10 milioni netti per i prossimi 3 anni. Se non accetta l'anno prossimo per prendere le stesse cifre dovrà trovare chi gli darà almeno 5 l'anno. A 63 anni dopo 2 anni fuori dal giro.

Secondo me è il discorso che si è fatto lui per poter quantomeno vedere che ha da dire la Lazio, altrimenti non si sarebbe nemmeno avvicinato

Arked

*
Lazionetter
* 289
Citazione di: robylele il 01 Giu 2021, 15:48
per caso un certo F.F.?
Quello che diceva che Salah non poteva essere più di un discreto giocatore in quanto egiziano e l'Egitto non era mai stato ai vertici del calcio mondiale?

E che diceva che Inzaghi era uno sconsiderato a insistere su quella pippa di Marusic quando aveva in rosa Caceres?

Esattamente, ma era facile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arked

*
Lazionetter
* 289
Io comunque non ce la posso fa a fa il distaccato. Se Lotito me porta Sarri corro nudo per tutta Roma con la sigaretta in bocca inneggiando a Lotito, ma se me porta Pereira o come se chiama entro in contestazione perenne.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: MasterMind il 03 Giu 2021, 00:02
Sarri non è un allenatore da squadre in corsa, è uno che vuole 3 settimane di ritiro invece delle 2 canoniche.

Poi magari è come dici tu e non si chiude, ma l'offerta di 3+bonus e premi per 3 anni significa 10 milioni netti per i prossimi 3 anni. Se non accetta l'anno prossimo per prendere le stesse cifre dovrà trovare chi gli darà almeno 5 l'anno. A 63 anni dopo 2 anni fuori dal giro.

Secondo me è il discorso che si è fatto lui per poter quantomeno vedere che ha da dire la Lazio, altrimenti non si sarebbe nemmeno avvicinato
Appunto, è un'occasione e un punto di svolta sia per la Lazio che per Sarri..

maratoneta

*
Lazionetter
* 936
Scusate,Ma non sono i procuratori che trattano gli ingaggi dei loro assistiti?Quindi è  Ramadami che si accorda o meno,allora l incontro tra Sarri e Lotito ha un altro scopo,almeno credo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Giu 2021, 23:02

...e Lotito, che è un narcisista parapatologico

Fico come nelologismo "parapatologico".
Nel senso di: patologico ma anche paraculo

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Giu 2021, 23:29
Segnalo che uno dei motivi di discussione tra Inzaghi e Lotito era una  forbice di 80.000 euro (Ottanta) nei compensi dello staff.

Pare che Sarri chieda 4 milioni parte fissa per sé e lo staff. Un contratto di 3 anni ovvero 2 + paracadute per il terzo. Siamo prossimi o superiamo i 25 milioni "veri" di costo lavoro.

Due domande:
-Cosa intendi per paracadute?
-4M lordi incluso tutto lo staff o escluso? Per tre anni, senza sgravi fiscali, dovrebbe essere qualcosa di meno: 21.7M.
Sono quasi sicuro che i bonus hanno una tassazione diversa, dovrei ritrovare l'articolo che avevo letto. Comunque arriverebbero a risultato sportivo - quindi finanziario - acquisito. Però se il problema per Inzaghi erano 80k parliamo proprio di altre cifre.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Sarri non viene

3.6 milioni.

temo tu abbia ragione

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Pure per me Sarri in corsa ha poco o nessun senso, specie per una big. Questo non vuol dire che finirà bene, però tant'è.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io non sono felice che venga Sarri. lo anticipo. anzi, in questi giorni sono davvero triste.
mi convince chi dice che non era un allenatore da Juve, e quindi potrebbe far bene da noi. forse è vero. forse è uno finito lì per caso, e questo potrebbe risultare positivo.

ma comunque lo stato in cui versa la tifoseria laziale adesso sarebbe da studiare come fenomeno di allucinazione di massa.
in realtà ingaggiare Sarri (ma peggio ancora mourinho) vuol dire proprio voler imitare le squadre top ma senza poterselo permettere, andando a prendere un allenatore simil top quando le altre oramai non sono più interessate a lui.

quando invece per far saltare il banco tu dovresti mostrarti più rapido e intelligente e sensibile e ingaggiare il futuro allegri prima che diventi allegri, che era Italiano per me. ma parliamo di persone che non conosciamo, quindi solo da esterni è difficile giudicare.

come la tipa che si compra le copie di gucci per apparire elegante, mentre invece con una borsa particolare di un giovane artigiano puoi risultare molto più wow senza dover spendere una fortuna e dimostrarti di buon gusto.

questa la mia idea. comunque con Sarri ci divertiremo e punteremo al quarto posto come abbiamo fatto con Inzaghi, con Pioli, con Petkovic e persino con Reja, per cui se tanto il motto è "o Sarri o guerra" spero che venga Sarri perché la guerra non è davvero più tollerabile.

ma il problema della Lazio, seriamente, per me non è Lotito.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.035
Citazione di: maratoneta il 03 Giu 2021, 00:09
Scusate,Ma non sono i procuratori che trattano gli ingaggi dei loro assistiti?Quindi è  Ramadami che si accorda o meno,allora l incontro tra Sarri e Lotito ha un altro scopo,almeno credo.

Imho il lato economico è stato già risolto (almeno a grandi linee,) .

Non è che fai incontri su incontri con il DS per parlare di pittura.arrivi a quello finale già avendo instradato il tutto

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Io con Reja non mi sono divertito molto, a dire la verita`.

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Comunque, se ho visto la Lazio passare da Veron a Liverani; passare da Sarri a Liverani mi farà meno male.

Questo significa pensare positivo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Sarri non viene

Rubin, sui giornali per si leggono cifre diverse .. io aspetterei, tanto ora sono chiacchiere in libertà

Discussione precedente - Discussione successiva