Citazione di: Egobrain il 03 Giu 2021, 01:39
Alzare l'asticella significa dare continuità ad una crescita che non deve in alcun modo fare compiere una battuta d'arresto. La Lazio di oggi da una percezione di sé stessa diversa rispetto alle Lazio rejane e deliorossiane, sai che a Torino o Milano vai a giocartela cercando di portarla a casa. Fino a qualche anno fa cercavi di salvare il punto.
Augurarsi un Italiano, per quanto bravo, ed essere "tristi" perché si sta cercando di ingaggiare l'allenatore che 12 mesi fa vinceva lo scudetto in Italia a me sembra, senza offesa, incomprensibile.
E aggiungo: il contesto attuale vede tutti grandi allenatori sulle prime 6-7 panchine d'Italia. La Juventus accortasi che è presto puntare sul giovane rampante è tornata nel porto sicuro del big coach. Mourinho alla Roma non vale il discorso che fai per noi? Un sentirsi grandi quando non lo si è? Eppure hanno rigenerato entusiasmo dopo un'annata depressa e fallimentare sotto ogni punto di vista. Italiano, Dionisi, ecc. bravissimi, preparati, quello che vuoi, ma ci sono momenti in cui serve altro, questo è uno di quelli.
ma infatti mourinho è una follia. è un nome che à smesso di allenare seriamente da anni. è uno show-man. perfetto per loro
ingaggio e burattini.
"grandi allenatori sulle prime 6-7 panchine" fa davvero ridere i polli
secondo il vostro ragionamento Gasperini non è un top, non à palmares
Inzaghi deve mostrare di essere un grande allenatore
Pioli mo' è diventato un grande allenatore?
Spalletti à il palmares di Inzaghi, l'ultimo trofeo è di 10 anni fa, però prendiamo in giro Vitor Pereira.
la Juve è dovuta tornà su Allegri sui ceci.
e Pirlo comunque, che per me è un allenatore ridicolo, à vinto da solo più di tutti questi detti qui sopra messi insieme, se consideriamo gli ultimi 3 anni, Mourinho compreso, ad eccezione di Inzaghi che guarda caso allenava la squadra de sti scappati di casa che non alzano le asticelle
a me sti "6-7 grandi allenatori" mettono solo tanta tristezza, e ci mostrano cos'è l'Italia oggi, calcistica ma non solo:
poche idee, poco coraggio, usati sicuri, i resti di quello che in Premier League non vogliono più
in questo scenario l'allenatore giovane e affamato è quello che ti può far saltare il banco. come se poi guadagnare due promozioni con squadre outsider sia meno difficile di vincere lo scudetto con la Juve senza praticamente avversari da 9 anni.