Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Citazione di: pasha il 31 Mag 2021, 23:07
Occhio che il Rigamonti ce l'hanno a Lecco e a Brescia, qui abbiamo il "Sinigaglia"
http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_16_maggio_1976_-_Como,_stadio_Giuseppe_Sinigaglia_-_Como-Lazio_2-2

:beer:

p.s.
...e grazie all'arietta che spira dal lago, a Como città la nebbia è piuttosto rara... :)

Azz, è vero mi sono confuso con lo stadio di Brescia, probabilmente perché Rigamonti era il portiere di quel Como e il nome mi girava in testa  :=))   :beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
dopo Armini che ringrazia Inzaghi per questi 5 anni, direi di aprire il topic "Ringrazia Inzaghi anche te"

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Comunque non ci trovo niente di strano nel fatto che i giocatori salutano e ringraziano, che dovrebbero fare secondo voi
L'avrei salutato e ringraziato anche io invece di mandarlo affanculo e augurargli, dal lato professionale s'intende, le peggio cose e un botto epico a lui e alla sua nuova squadra demmerda, se solo avesse scelto di andarsene in maniera dignitosa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

*A ottobre Brozovic e Vidal lo corcano
A novembre Lautaro lo mannaaffanculo
A dicembre zhang lo defenestra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
ho appena salutato un amico fiorentino grande tifoso dell'indamerda... gli dà al massimo tre mesi prima dell'esonero...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Si è infilato in un posto di merda. Spiaze.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
al momento pare sicuro che perda Hakimi e vabbe...se ne fara' una ragione...ma se il Chelsea davvero gli offre 120 milioni per  Lukaku secondo me  impacchettano anche lui...e se ne fara' una ragione anche qui ?? se poi non rinnovano De Vrj che va a scadenza l'anno prossimo e fino ad ora gli ha risposto picche e devono vendere anche lui ??

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.084
Se davvero smobilitano come dicono anche un 3' o 4' posto potrebbe essere accolto come un grande risultato. Sarebbe sempre un bel ridimensionamento dopo lo scudetto, ma ci sta.
In Champions invece fare meglio di Conte non è così così impossibile  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Di lui avevo ed ho molta stima come tecnico, pur non considerandolo ovviamente il migliore in assoluto.

Parlando dei fatti, in modo freddo, va detto che da una parte ha fatto molto bene (ci ha fatto vincere trofei e ci ha portato dopo dieci anni in Champions League), dall'altra avrebbe potuto fare ancora meglio (vedi i cali mostruosi nei finali di campionato).

Ma a Inzaghi volevo bene (romanticamente) come bandiera, come laziale.

Logico che se ti cerca una squadra teoricamente con ambizioni più alte (staremo a vedere dopo 100 milioni ricavati dalle cessioni e l'abbassamento del monte ingaggi per i nuovi venuti) la tentazione è forte. Probabilmente se le cose si fossero svolte in un altro modo non avrei avuto niente da ridire.

Però quella conferma e poi quel "me ne vado" a sorpresa detto così, per telefono, il giorno dopo, non li ho digeriti, indipendentemente da tutti i dettagli che non conosciamo sui problemi che ci potessero essere tra lui e Lotito. Nun se fa. Parli col presidente, gli dici in faccia cos'è che non t'è piaciuto, te ne vai, saluti il pubblico biancoceleste in un altro modo.

Peraltro si può criticare Lotito di quel che si vuole, ma Inzaghi come allenatore è stato una "creazione" sua.

Vabbè. Semplicemente è un altro personaggio che cancello dalla lista dei verilazzzziali, pur cercando di rimanere freddamente grato per quanto di buono ha fatto. Il problema adesso sarà vedere se lo sostituirà qualcuno all'altezza (incrociamo le dita) e poi stica22i.

Altra cosa che mi ha dato fastidio: che lo abbia dovuto difendere il figlio sulle reti sociali (vero è che lo potevano lasciare in pace, ma non ho gradito), dicendo peraltro "è rimasto con voi quando non sarebbe rimasto nessuno".

Io non uso più i social (se vogliamo considerare tale questo forum, ci sono tornato oggi), ma se avessi ancora un account gli avrei risposto una di queste due cose:

Opzione 1: "Mettiti in ginocchio sui ceci e scrivi il nome Fascetti (per sceglierne solo uno) mille volte sulla lavagna".

Opzione 2: "Vattenaffanqulo".

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: LuloFr il 01 Giu 2021, 15:57
ho appena salutato un amico fiorentino grande tifoso dell'indamerda... gli dà al massimo tre mesi prima dell'esonero...
Un mio amico interista ha detto che anche per lui non mangia il panettone.
A me sembrano un po' esagerati con i commenti.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Sante93 il 02 Giu 2021, 15:46
Un mio amico interista ha detto che anche per lui non mangia il panettone.
A me sembrano un po' esagerati con i commenti.

Leggevo su non ricordo quale sitarello che secondo le case di scommesse il privilegio di essere il primo esonerato della prossima stagione va a Gattuso, seguito da non ricordo chi e, al terzo posto. Inzaghi.

Spero di non sbagliarmi (mi dispiace essere rancoroso) ma nemmeno io credo che farà un'ottima stagione.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Io credo che un esonero-lampo non ci sarà per motivi economici della società. Rischiare di dover pagare Inzaghi per tre anni mentre è a spasso sarebbe troppo per loro.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Dalle prime immagini sembra sprizzi spiazere da tutti i pori...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Ma la vita continua e il tifo per la Lazio ancor di più

:since

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: carib il 03 Giu 2021, 14:11
Mi dispiace che se ne sia andato

Mi dispiace che se ne sia andato  AFFANCULO

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: meanwhile il 03 Giu 2021, 14:32

iMa la vita continua e [/s]l Io tifo per la Lazio![/b] ancor di più

IO TIFO LAZIO!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Vabbè sticazzi

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: meanwhile il 03 Giu 2021, 14:32

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 01 Giu 2021, 20:14
se poi non rinnovano De Vrj che va a scadenza l'anno prossimo e fino ad ora gli ha risposto picche e devono vendere anche lui ??

OT
fammi capire...confort zone lo rifà un'altra volta?  :o
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva