Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: tommasino il 03 Giu 2021, 22:42
Ha firmato; Maurizio ha firmato!!!
https://www.ilmessaggero.it/sport//calciomercato/lazio_mercato_mauricio_sporting_hoedt-819112.html
Tommasì, mavaffancore.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Citazione di: Murmur il 03 Giu 2021, 22:40
A me sembra ridicolo che si parli di aspetti tecnici e in seguito di quelli economici.
Logica vuole che si faccia il contrario.
Se Lotito gli promette cinque acquisti ma poi gli offre 2000€ al mese meno il conto di stasera, si sta perdendo tempo. Idem, dal punto di vista della Lazio, se MS chiede poi 10 milioni l'anno.

- per me stasera in particolare nessuno sa nulla;
- ste trattative infinite ed estenuanti le facciamo solo noi, e secondo me alla fine giocano pure contro le nostre possibilità;
- se però veramente è come si dice sono d'accordo con te, farsi una chiacchierata su rosa e cessioni quando ancora non c'è l'accordo sullo stipendio, sullo staff e sui bonus, mi sembra uno step conoscitivo molto generico, dal quale fatico a capire come possano essere uscite informazioni e notizie così dettagliate come abbiamo letto.

Speriamo non sia un film già visto, ma già da adesso je assomiglia molto.
Amen.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Dai ragazzi è semplice. Lotito vuole lo sconto e poche richieste di mercato. Sarri tiene la linea.
Ovvio che parlano di entrambe le cose ma lo stipendio è fatto pure da bonus...e i bonus li raggiungi con i risultati...e questi con la squadra che ti mette a disposizione la società

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
la cosa si puo' interpretare in due modi...inutile e anzi deleterio che firmi un contratto prima di sapere se potranno accontentarti con le richieste di mercato...pero' anche inutile farsi dare certezze sul mercato se poi non ti offrono quanto vuoi e quindi non firmi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: hafssol il 03 Giu 2021, 22:41
PRIMA la parte economica, poi la parte tecnica.
Altrimenti che ti siedi a fare per parlare di staff, organizzazione e giocatori se non sai se ti offrono due fusaie o la fontana di Trevi?

Anche secondo me sulla parte economica c'è un'intesa almeno di massima, altrimenti non aveva senso proseguire il discorso.

Appunto.

Quindi se non si è parlato stasera della parte economica, vuol dire che se ne era già parlato e su quella si è d'accordo (altrimenti Sarri non si presentava). Se è vero e se non sono frasi sparate a caso.

car

*
Lazionetter
* 837
Citazione di: Cesio il 03 Giu 2021, 22:41
Ma infinite de che? È meno di una settimana, Tare si è visto con Sarri lunedì e stasera è la prima volta che l'allenatore incontra il presidente

La trattativa Bielsa tu come la chiami?Stavamo tutte le mattine a aspetta' il volo da Buenos Aires.E dai su.....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Raptus il 03 Giu 2021, 22:44
Alep FIFA Agent
@alep_real
·
3 giu
L'incontro tra #Sarri e Lotito sta volgendo al termine. Come detto prima, la firma non arriverà stasera.

Nel caso in cui si trovasse un accordo, la firma arriverà tra Sabato e Domenica. Non oltre.

Ho visto la sua pagina su Twitter, me pare un caxxaro

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: FatDanny il 03 Giu 2021, 22:45
per passare il tempo, visto che l'ha detto pedullà a questo punto posso dire quello che è arrivato a me  nel pomeriggio come famoso principale dubbio sugli interventi sulla rosa.
Non significa che è vero, semplicemente che oggi pomeriggio mi è arrivata sta cosa ed è coerente con quanto ha appena detto Pedullà.

Sarri vorrebbe sacrificare Correa a favore del 433 e per poter fare mercato.
E ha chiesto un altro giocatore, piuttosto avanti con l'età, cosa che non convince molto come cambio, visto che la rosa è già vecchiotta in sostituzione di uno abbastanza giovane (26 anni).
Lotito preferirebbe sacrificare un altro big e tenere Correa.
Non convince consegnare un "istant team" perché ovviamente serve anche una visione di medio periodo.

Questo è il punto principale. Niente di insormontabile, per altro fosse vero non mi sembra assurdo il dubbio di Lotito, tutt'altro.
Pedullà ha aggiunto che Sarri apprezza molto diversi titolari e ha citato espressamente Escalante come riserva.

Sull'accordo economico invece ci dovremmo essere, ma prendete la cosa non con le pinze, deppiù.

Ilicic?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
La trattativa Bielsa tu come la chiami?Stavamo tutte le mattine a aspetta' il volo da Buenos Aires.E dai su.....

Ah ce volevi mette sei ore. Mi dispiace

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: dezzomania il 03 Giu 2021, 22:46
Dai ragazzi è semplice. Lotito vuole lo sconto e poche richieste di mercato. Sarri tiene la linea.
Ovvio che parlano di entrambe le cose ma lo stipendio è fatto pure da bonus...e i bonus li raggiungi con i risultati...e questi con la squadra che ti mette a disposizione la società

Ragionamento coerente. Suona a inqulata.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Slasher89 il 03 Giu 2021, 22:37
Pare che non ne abbiano proprio parlato, stasera si parla solo di aspetti tecnici.

A regà, i soldi sono la prima cosa di cui si parla, come in tutti gli ambiti lavorativi, perché altrimenti se non ci sono proprio i margini di compatibilità non si va neanche avanti a perdere tempo.
Non è che prima parli del mercato, dei moduli, delle settimane di ritiro, della suite da assegnargli a Formello... e poi l'ultimo giorno uno fa "comunque voglio 5 milioni" e l'altro "ah scusi, pensavo di arrivare massimo a due, come non detto... mi saluti la signora". Ma su.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Raga, sarri gli avrà chiesto 4 fissi, Lotito 3 più bonus, ok ci siamo, ci mettiamo d'accordo.

Se Sarri gli ha chiesto 5 manco si vedevano.

È ovvio che della parte economica hanno parlato.
Il fatto debbano approfondire non credo sia assolutamente un problema,  a grandi linee saranno d'accordo.

P.s. Ilicic magari fosse.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
per essere venuto a Formello ci deve essere una intesa di base. daje

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.499
se discutono del lato tecnico  vuol dire che l'accordo economico per sommi capi c'è già
(poi magari qualche limatura sui bonus), poi però non è che la discussione tecnica sia semplice,
perchè magari non fa nomi precisi, ma se ti chiede tipo 5 giocatori di livello (dove x livello magari
si parla di un 20ino a testa), e di mandarne via una decina, è quasi peggio che se ti chiede 10ml euro annui

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Pedullà dice cazzate...è ovvio che dell'accordo economico si sia già parlato.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
È assolutamente certo che Lotito sia al corrente delle richieste economiche di Sarri.
Se si stanno incontrando è perché la cosa si può fare.
È chiaro che si debba parlare di tutto per trovare una strategia comune.
Dopo di che si "stringe".
Ma si parla di milioni, non è che si fa in due ore.
Personalmente mi sembra che tutta stia andando per il verso giusto.
Sono fiducioso

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Ho trovato il ristorante ! Non è neanche tanto difficile da capire..
Impossibile anche solo entrare per chiedere disponibilità. Però lii ho visti da un finestrone laterale.. e da lontano, sembra da sta a un carcere con le sentinelle che girano. Finitela di dire cazzate su cazzate e aspettate solo notizie certe. Io già che li ho visti.. me sembra impossibile!!!!!!! Ma me ne devi andare kaledetto corpifuoco

Discussione precedente - Discussione successiva