Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: dezzomania il 03 Giu 2021, 22:46
Dai ragazzi è semplice. Lotito vuole lo sconto e poche richieste di mercato. Sarri tiene la linea.

Ė semplice dici eh....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: rocchigol il 03 Giu 2021, 22:49
correa esterno del 433 ci può stare.

tocca capire se ci può stare per Sarri.
La cosa che mi ha portato a scriverlo è il tono piuttosto sicuro con cui ne ha parlato Pedullà.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Perdonatemi, ma questo modo estenuante di fare una trattativa lo trovo assurdo, e molto controproducente.
Sarri viene a Formello e parlano della rosa, c'erano, e magari a fine serata si salutano con un....ci vediamo....a me sembra tutto ridicolo.
Ma se non siamo capaci di salire di livello allora si vada sui profili inferiori, almeno evitiamo di renderci ridicoli.
Lotito è riuscito a farsi sfanculare da quel tremebondo di Inzaghi....e basta, ma chiudile ste trattative....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Raga, sarri gli avrà chiesto 4 fissi, Lotito 3 più bonus, ok ci siamo, ci mettiamo d'accordo.

Se Sarri gli ha chiesto 5 manco si vedevano.

È ovvio che della parte economica hanno parlato.
Il fatto debbano approfondire non credo sia assolutamente un problema,  a grandi linee saranno d'accordo.

P.s. Ilicic magari fosse.

Spero sia così.

Citazione di: sharp il 03 Giu 2021, 22:49
se discutono del lato tecnico  vuol dire che l'accordo economico per sommi capi c'è già
(poi magari qualche limatura sui bonus), poi però non è che la discussione tecnica sia semplice,
perchè magari non fa nomi precisi, ma se ti chiede tipo 5 giocatori di livello (dove x livello magari
si parla di un 20ino a testa), e di mandarne via una decina, è quasi peggio che se ti chiede 10ml euro annui

Questo è quel che mi fa paura.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Citazione di: eagles671 il 03 Giu 2021, 22:50
Ho trovato il ristorante ! Non è neanche tanto difficile da capire..
Impossibile anche solo entrare per chiedere disponibilità. Però lii ho visti da un finestrone laterale.. e da lontano, sembra da sta a un carcere con le sentinelle che girano. Finitela di dire cazzate su cazzate e aspettate solo notizie certe. Io già che li ho visti.. me sembra impossibile!!!!!!! Ma me ne devi andare kaledetto corpifuoco

Quindi non stanno a formello?
Sta diventando uno spettacolo grottesco sta vicenda...

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
Inzaghi ha firmato ma sta alle direttive della società che deve rientrare con i costi.
Sarri prima di firmare invece chiede garanzie. La trattativa mi sembra molto diversa.
Poi per me la nostra società non si sbottona prima della firma dopo le delusioni recenti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
È stato ufficiale solo oggi.
Non è passato un mese.
Ieri Pedullà e altri giornalisti avevano detto che ci sarebbe stato un incontro, e altro incontro c'è stato.
Se le sensazioni sono positive cercheranno di finire per domani o al massimo nel fine settimana.
La firma non era garantita e non era garantita stasera, i media hanno sempre parlato di venerdì, massimo massimo il fine settimana.
Aspettiamo lunedì per arrabbiarci col mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Citazione di: PabloHoney il 03 Giu 2021, 22:50
Ė semplice dici eh....

L'importante è che non sia Semplici...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: rocchigol il 03 Giu 2021, 22:49
correa esterno del 433 ci può stare.

Non condivido.
Le ali in un 4 3 3 per me devono fare il fuoco. Correa per lunghi tratti sparisce e in certe partite non si accende proprio...

Se c è uno da sacrificare per fare il mercato per me è lui.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Giu 2021, 22:49
Per me lotito cederebbe Luis Alberto.
è anche un noto intenditore di calcio il presidente

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Parlano del lato tecnico senza Tare?

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
22.34 - Pedullà su Sportitalia: "Il discorso è nato venerdì scorso, come una suggestione. E poi si è evoluto come abbiamo visto. Sarri è arrivato a Roma alle 19.50. Non so quando finirà la cena. So solo che nella fase di stasera, si parla di aspetti tecnici. Si entrerà nel dettaglio. E non in quello legato al contratto. Il primo passaggio, è tecnico. Non abbiamo la palla di vetro ma il discorso che stasera verrà fatto è questo. Si parlerà anche di mercato. Luiz Felipe piace tantissimo a Sarri, così come Lazzari, Marusic, Escalante come alternativa. E poi Milinkovic, Luis Alberto, è consapevole del ruolo di Leiva, piace Immobile. Correa? Qui ci fermiamo, perché nel modulo di Sarri lui potrebbe non esprimersi al top. Segnalo una pazzesca fibrillazione da parte dei tifosi laziali sui social."

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: LeonKennedy il 03 Giu 2021, 22:52
Non condivido.
Le ali in un 4 3 3 per me devono fare il fuoco. Correa per lunghi tratti sparisce e in certe partite non si accende proprio...

Se c è uno da sacrificare per fare il mercato per me è lui.

Io co lui se necessario ce farei pure un sacrificio umano.  :=))

Vabbè, vado.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: eagles671 il 03 Giu 2021, 22:50
Ho trovato il ristorante ! Non è neanche tanto difficile da capire..
Impossibile anche solo entrare per chiedere disponibilità. Però lii ho visti da un finestrone laterale.. e da lontano, sembra da sta a un carcere con le sentinelle che girano. Finitela di dire cazzate su cazzate e aspettate solo notizie certe. Io già che li ho visti.. me sembra impossibile!!!!!!! Ma me ne devi andare kaledetto corpifuoco
Le due lune?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Laziolubov il 03 Giu 2021, 22:52
è anche un noto intenditore di calcio il presidente
No, ma non per un discorso tecnico, ma perché è chiaro che senza Inzaghi - e non ho capito Peruzzi cosa stia facendo - potrebbero cederlo senza troppe difficoltà.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
AGGIORNAMENTO ORE 22:40 - La cena tra le parti è conclusa. Maurizio Sarri e Claudio Lotito si sono incontrati in un ristorante a Roma e non a Formello. In precedenza l'allenatore era stato al centro sportivo dove ha fatto un tour esplorativo, poi i discorsi sono andati avanti in un ristorante della zona.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
cena conclusa . speriamo segua qualche notizia.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: marcantonio il 03 Giu 2021, 22:55
AGGIORNAMENTO ORE 22:40 - La cena tra le parti è conclusa. Maurizio Sarri e Claudio Lotito si sono incontrati in un ristorante a Roma e non a Formello. In precedenza l'allenatore era stato al centro sportivo dove ha fatto un tour esplorativo, poi i discorsi sono andati avanti in un ristorante della zona.
C'hanno il mantello dell'invisibilità a quanto pare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sharp il 03 Giu 2021, 22:49
se discutono del lato tecnico  vuol dire che l'accordo economico per sommi capi c'è già
(poi magari qualche limatura sui bonus), poi però non è che la discussione tecnica sia semplice,
perchè magari non fa nomi precisi, ma se ti chiede tipo 5 giocatori di livello (dove x livello magari
si parla di un 20ino a testa), e di mandarne via una decina, è quasi peggio che se ti chiede 10ml euro annui

per completezza in merito alle cessioni a me (giornalista Rai) hanno parlato di tre/quattro oltre quelle già previste, quindi nessuna rivoluzione impossibile da fare.
Ma siccome invece in questo caso sui nomi c'è una difformità con quanto detto da pedullà inutile riportare una voce contraddittoria.

Discussione precedente - Discussione successiva