Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Slasher89 il 03 Giu 2021, 23:42
Secondo Pedullà cena non ancora finita.
Pedullà ha le cimici, non si spiega..

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Giu 2021, 16:29
Secondo me è un segnale più forte Sarri. Non tanto perché ha vinto alla Juve e al Chelsea, ma perché è uno che se gli dai le chiavi in mano ti plasma squadra e giocatori.
Conceicao è un buonissimo nome e ha ottenuto buoni risultati, ma mi sembra più standard come allenatore.

Può darsi.
Io come laziale vorrei solo ricordare che glielo abbiamo regalo noi a Sarri l'UNICO scudetto che ha vinto. Se dopo il lockdown 2020 non sbagliavamo clamorosamente la partita con l'Atalanta (dopo 20-25 min eravamo 2-0 e Immobile aveva avuto due nitidi occasioni per fare 3-0) saremmo andati a +2 dalla Juve e avremmo forse retto fino alla fine.

Aggiungiamo anche che Sarri viene alla Lazio solo per non rimanere disoccupato un altro anno. Non mi sembra che le sue ambizioni corrispondano a quello che poi gli viene effettivamente offerto sul mercato degli allenatori.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: mazzok il 03 Giu 2021, 23:47
saranno usciti a fumare 🚬
Hai ragione, sono così stanca che nemmeno ci avevo pensato. Buonanotte. SFL.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Raptus il 03 Giu 2021, 23:47

Qualche volta infatti si gratta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: Raptus il 03 Giu 2021, 23:47

Poraccio, dai che prurito

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Roberto Perris il 03 Giu 2021, 23:48
Può darsi.
Io come laziale vorrei solo ricordare che glielo abbiamo regalo noi a Sarri l'UNICO scudetto che ha vinto. Se dopo il lockdown 2020 non sbagliavamo clamorosamente la partita con l'Atalanta (dopo 20-25 min eravamo 2-0 e Immobile aveva avuto due nitidi occasioni per fare 3-0) saremmo andati a +2 dalla Juve e avremmo forse retto fino alla fine.

Aggiungiamo anche che Sarri viene alla Lazio solo per non rimanere disoccupato un altro anno. Non mi sembra che le sue ambizioni corrispondano a quello che poi gli viene effettivamente offerto sul mercato degli allenatori.
Evviva.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
all you can eat, hanno preso troppo sushi e mo se devono finì tutto

tipo quando vai co' un'altra coppia e le donne ordinano tutto er menù,
poi mangiano 6 pezzi in croce, e rimangono 25 vassoi da spazolasse in due ???    :x :x :x

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Su llsm dicono fumata bianca vicina. Se poi domani viene il procuratore.... :priest: :priest: :priest:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Allota altro aggiornamento. Prima mentre scrivevo e andaco vetso l'auto honvisto xhe rientravano. Sarri era uscitona fumare!!! Leggonda altribsiti che dicono formello.. dicono ceba finita.. TUTTE CAZZATE.. stanno ancora dentor. E io invece va a ginì vhe me becco sti 400 euro di mukta...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Citazione di: Roberto Perris il 03 Giu 2021, 23:48
Può darsi.

68 post, tutti negativi: e` record!

Citazione di: eagles671 il 03 Giu 2021, 23:50
Allota altro aggiornamento. Prima mentre scrivevo e andaco vetso l'auto honvisto xhe rientravano. Sarri era uscitona fumare!!! Leggonda altribsiti che dicono formello.. dicono ceba finita.. TUTTE CAZZATE.. stanno ancora dentor. E io invece va a ginì vhe me becco sti 400 euro di mukta...
Ma che e`, l`account di riserva di ING? :lol:

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Ma quanto scrivete?? 30 volte a rinvià il msg... stanno dentro. Fuori non ce neanche un solo giornalista. Su sky cavolate a non finire....

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094

Pressingalto esci da questo corpo!

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

vacce piano, col ginì intendo, senno altro che 400 euro de multa

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502

ma che c'hai li ditoni come me che se provo a digitare una lettera dal cellulare ne copro minimo 3  :=))

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
o stai a scrive sullo startak al buio o te sei bevuto tutti gli amari della cena

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Se, come si legge, si è trovato un accordo di massima su tutto è plausibile l'ipotesi che Sarri dorma a Formello e domani attenda l'agente per mettere tutto nero su bianco.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Comunque qualche perplessità, tutta farina del mio sacco eh quindi tutto vaccate, può nascere dal fatto che con un allenatore come Inzaghi potevi immaginare un discorso di lungo periodo e da lì le "scommesse" sul mercato. Con Sarri invece più di due anni/tre non puoi immaginare di andare avanti e di conseguenza l'allenatore spingerà per un team anche più vecchiotto ma pronto.

Non dico che è meglio uno o è meglio l'altro. Solo che la differenza, al di là delle capacità di un allenatore fatto e finito e uno che arriva alla Lazio come occasione della vita è anche questa.

Al di là del "non vonno caccia li sordi"

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Lazio, incontro finito con Sarri: parti vicine, domani l'agente del tecnico sarà a Roma
03.06.2021 23:44 di Simone Lorini
Foto Articolo
Incontro finito tra Maurizio Sarri e la Lazio, un vertice sembra durato più di sei ore, iniziato a Formello e poi proseguito a cena: non c'è ancora la fumata bianca definitiva, ma le parti si sono ulteriormente avvicinate e domani l'agente del tecnico nativo di Napoli sarà a Roma per trattare con Lotito gli aspetti economici, stando a quanto rivela Sky.

Contenuto sponsorizzato

gerdmuller

Visitatore
Dovrebbero dormire tutti a Formello.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Confermato domani incontro con Ramadani se tutto ok stasera.

Discussione precedente - Discussione successiva