Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
La cosa piu bella di sta sera sono tutte le false piste create ad hoc dalla Lazio... ecco perché il ritardo nell'incontro, avranno speso due giorni a creare questo piano
Pensa se si sanno i termini in giro che cosa puo' succedere, mamma mia  :)
Se eri furbo non dovevi nemmeno far sapere di Sarri, ora che lo sanno tutti la segretezza è senza senso.

neogia

*
Lazionetter
* 2.016
Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2021, 01:08
........... Sarri vuole la conferma dei big ( tranne forse Correa ) e l'acquisto di 4/5 giocatori...mi pare di capire non è che ci puoi riflettere e dirgli..." ma te serve un terzino ?? ma non poi prova' Durmisi ?? "...no o accetti il suo piano, i suoi nomi,  o te saluta

Bè mejo così, io vorrei solo allenatori così...e se salta significherà che avremo al conferma che Lotito sto benedetto "salto de qualità" non lo vuole fa, certo Sarri non è uno che je compri Durmisi e je dici all'Allenatore che c'"hai una Ferrari in mano!". Se se caga in mano meglio che si sappia subito: Lotito è questo, lo sappiamo, non è arrivato ieri. In generale un pò tutto  l'ambiente calcio oramai gli recrimina il non-voler-mai-fare-il-salto-di-qualità, l'ambiente romano, la tifoseria, i giornalisti di settore :tutti. Questa può essere per lui l'occasione di far vedere il contrario: naturalmente - come hai ben detto - se a Sarri je dici ok, poi non credo che je la incarti facile. Quello te sfancula. Quindi ben venga che corriamo sto rischio che Lotito venga messo davanti ad una seria scelta di campo...era ora !!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
secondo me (come sempre eh) nun sa un cazzo nessuno , e sparano boiate ad alzo zero,
tanto domani se scordano tutti tutto

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
un centrocampista della squadra che arriva sesta costa meno di uno della sampdoria a sentir voi...

ad oggi tutti i giocatori che non rinnovano, pensano che vanno altrove a batter cassa ma stanno tutti abbassando gli stipendi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
Citazione di: neogia il 04 Giu 2021, 01:22
Bè mejo così, io vorrei solo allenatori così...e se salta significherà che avremo al conferma che Lotito sto benedetto "salto de qualità" non lo vuole fa, certo Sarri non è uno che je compri Durmisi e je dici all'Allenatore che c'"hai una Ferrari in mano!". Se se caga in mano meglio che si sappia subito: Lotito è questo, lo sappiamo, non è arrivato ieri. In generale un pò tutto  l'ambiente calcio oramai gli recrimina il non-voler-mai-fare-il-salto-di-qualità, l'ambiente romano, la tifoseria, i giornalisti di settore :tutti. Questa può essere per lui l'occasione di far vedere il contrario: naturalmente - come hai ben detto - se a Sarri je dici ok, poi non credo che je la incarti facile. Quello te sfancula. Quindi ben venga che corriamo sto rischio che Lotito venga messo davanti ad una seria scelta di campo...era ora !!!

mesà che non hai ben capito che la Lazio vive in autofinanziamento,
quindi non è che vale il Lotito caccia li soldi , non è così
i soldi che può cacciare quelli sono , a meno di chiedere un mega prestito alle banche,
però poi quel prestito lo deve ripagare comunque la Lazio con quello che produce ,
e non Lotito (che imho nemmeno ci arriva a certi livelli economici)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
A me sembra di vivere in una realtà parallela comunque. Stiamo facendo gli stessi discorsi di ieri sera dopo che abbiamo passato una serata intera a sentire gente che parla di incontro proficuo, fumata bianca manca poco, lo stesso Pedullà che dice in diretta che ci sono gli incastri e tutto per due parole buttate all'una di notte "basta riflessioni", ma a Pedullà l'ha chiamato Lotito per dirgli che ci deve riflettere? Domani che se vedono a fa con l'agente se devono rifletterci?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.418
Citazione di: sharp il 04 Giu 2021, 01:26

i soldi che può cacciare quelli sono , a meno di chiedere un mega prestito alle banche,
però poi quel prestito lo deve ripagare comunque la Lazio con quello che produce ,

e infatti...da qui le mie paure...poi per carita'...magari Tare c'ha gia' chi gli ha offerto 40 milioni per Correa, 20 per Strakosha e 10 per Lazzari ed ecco che se po fa tutto e avanzano pure...cmq vabbe...sara' la paura che sfuma tutto...ma  io sta  nottata senza firma non la vivo bene  :=))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Se fosse un giocatore dell'Inter o del Napoli quanto varrebbe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
paris però porca zozza, il punto è che quello che ha chiesto/detto sarri non lo sa nessuno

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Cesio il 04 Giu 2021, 01:27
Domani che se vedono a fa con l'agente se devono rifletterci?

La chiave è esattamente questa: se domani si vedranno con l'agente allora si va verso la chiusura. Ma se non dovesse esserci questo incontro, che almeno a detta di Pedullà e del suo inviato a Formello era ancora al condizionale, allora significa che la notte ha portato il consiglio peggiore a Lotito

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927

Condivido in pieno comunque il costo del denaro è ridicolmente basso in questo periodo storico, non è come venti anni fa, e si hai ragione ma spero nn siano richieste assurde e nemmeno credo lo siano, sempre che non le si possa finanziare con la cessione di un "big" in esubero.
La botte piena e la moglie ubriaca è complicato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Giu 2021, 01:32
10 per Lazzari?
Se fosse un giocatore dell'Inter o del Napoli quanto varrebbe?

lo abbiamo pagato noi più di dieci, ora dopo un giro in EL ed uno in CL
minimo vale dai 15 ai 20 (visto quanto valgono gli altri)

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.016

Si ma siccome conosco Lotito (non direttamente ma ho una persona molto cara che lavora spesso in lega con lui e che lo conosce piuttosto bene come modus-operandi) posso assicurarti che se si è messo al tavolo delle trattative è perchè ha calcolato che finanziariamente è un passo che può fare (con l'autofinanziamento o meno questo lo sa lui), sennò non spreca manco mezzo minuto dietro ad una faccenda che gli fa solo perdere tempo e denaro.
Se l'operazione non era finanziriamente fattibile, non la avrebbe manco fatta partì perchè è abituato a sapere ogni minima cosa di quello che ruota attorno alle sue attività quindi non è che può cascare dal pero....non è proprio da lui.
Me dirai che può seriamente valutare che "non gli va di correre il rischio" , questo si, ma se si è messo seduto a parlarne con il diretto interessato è perchè l'operazione la può sostenere (certos e poi Sarri je chiede de sborsà 70/100 milioni sul mercato ...la storia cambia). ecco eprchè l'agreement sul la parte tecnica è - secondo me - ben più importante della limatina agli ingaggi/premi/costod ello staff.... :beer:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: sharp il 04 Giu 2021, 01:32
paris però porca zozza, il punto è che quello che ha chiesto/detto sarri non lo sa nessuno

Concordo. Pedullà - che è evidentemente quello che ne sa di più, ma solo perché sa 0,5 mentre gli altri sanno zero assoluto - molto probabilmente avrà pure un gancio con chi sta intorno a Sarri (per questo stasera sapeva che alle 23:30 ancora erano a cena e non era già tutto finito come diceva Sky), ma che quest'ultimo appena finita la cena si sia messo di corsa a whatsappare Pedullà per spiattellargli i contenuti dell'incontro non ha alcuna credibilità.
"Basta riflessioni" ma che cazzo ne sa?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
Citazione di: Fabius il 04 Giu 2021, 01:33
Condivido in pieno comunque il costo del denaro è ridicolmente basso in questo periodo storico, non è come venti anni fa, e si hai ragione ma spero nn siano richieste assurde e nemmeno credo lo siano, sempre che non le si possa finanziare con la cessione di un "big" in esubero.
La botte piena e la moglie ubriaca è complicato.

si d'accordo che i tassi siano più bassi, ma 1' non è che tra oggi e domani si possa pensare di ricorrere ad un prestito se poi non hai con cosa coprirlo (inteso con cosa lo garantisci), ma io penso che se si è visto con tare qualche giorno fa , per sommi capi oltre a quando voglòiono di ingaggio, avranno anche fatto presente quanti giocatori in /out , io penso che se sarri è venuto a roma abbiano ritenuto che in definitiva si possa fare.

Secondo me tutte ste liste della spesa che escono sono solo ricostruzioni fittizie basate su ex giocatori del napoli, e su qualche situazione risaputa (tipo giocatore che non rinnova), imho nun sa un cazzo nessuno

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: sharp il 04 Giu 2021, 01:38
si d'accordo che i tassi siano più bassi, ma 1' non è che tra oggi e domani si possa pensare di ricorrere ad un prestito se poi non hai con cosa coprirlo (inteso con cosa lo garantisci), ma io penso che se si è visto con tare qualche giorno fa , per sommi capi oltre a quando voglòiono di ingaggio, avranno anche fatto presente quanti giocatori in /out , io penso che se sarri è venuto a roma abbiano ritenuto che in definitiva si possa fare.

Secondo me tutte ste liste della spesa che escono sono solo ricostruzioni fittizie basate su ex giocatori del napoli, e su qualche situazione risaputa (tipo giocatore che non rinnova), imho nun sa un cazzo nessuno
Infatti è quello che avevo scritto un paio di pagine fa, Tare ci ha parlato prima di portarlo da Lotito, percio' nulla di ingestibile.
E si sui nomi non credo sappiano un bel nulla.
Per il discorso "prestito" mi pare la società abbia ampie coperture immobiliari, ma insomma sta ad i manager farsi due conti e capire se ne vale la pena o no.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
Citazione di: neogia il 04 Giu 2021, 01:36
Si ma siccome conosco Lotito (non direttamente ma ho una persona molto cara che lavora spesso in lega con lui e che lo conosce piuttosto bene come modus-operandi) posso assicurarti che se si è messo al tavolo delle trattative è perchè ha calcolato che finanziariamente è un passo che può fare (con l'autofinanziamento o meno questo lo sa lui), sennò non spreca manco mezzo minuto dietro ad una faccenda che gli fa solo perdere tempo e denaro.
Se l'operazione non era finanziriamente fattibile, non la avrebbe manco fatta partì perchè è abituato a sapere ogni minima cosa di quello che ruota attorno alle sue attività quindi non è che può cascare dal pero....non è proprio da lui.
Me dirai che può seriamente valutare che "non gli va di correre il rischio" , questo si, ma se si è messo seduto a parlarne con il diretto interessato è perchè l'operazione la può sostenere (certos e poi Sarri je chiede de sborsà 70/100 milioni sul mercato ...la storia cambia). ecco eprchè l'agreement sul la parte tecnica è - secondo me - ben più importante della limatina agli ingaggi/premi/costod ello staff.... :beer:

ma su questo non è che concordo ; deppiù (e lo sto scrivendo da ore  :=)) )
ne Lotito chiamava sarri, ne lui veniva a Roma, poi poesse che non se quaglia lo stesso (magari ti chiede uno solo che costa un botto e tu non ce la fai a prenderlo nemmeno inventandote la qualunque )

E per tutti quelli che richiamano la trattativa con Bielsa, io adoro il loco ,
adoro vederne giocare le squadre,e "el loco" è anche una gran brava persona , però se lo chiamano il folle,
non è perchè sia uno che ragioni molto su certe cose, lui ama costruire da zero le squadre, e in genere, fa rendere i giocatori non al 110% ma al 150%, e magari se gli gira ti fa fare una squadra con gente completamente sconosciuta e che paghi due soldi , am se gli gira gira e ti chiede pinco pallino e non te lo danno lui si fa rodere subito, se tizio (nome che conosce solo lui)
ti chiede 4milioni annui di ingaggio, e tu ragioni e dici : ma che scherziamo , el loco se incazza
lui è così, prendere o lasciare, io l'uncia cosa che non capisco è come mai lo sono andti a cercare

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Rispondendo ad un utente che gli diceva che "Non ci sono riflessioni ma risposta da dare" era una frase raggelante, Pedullà ha risposto così "Dormi sereno, incontro proficuo come scritto. Serve il resto, non potevano chiudere stasera, un po' di prudenza sempre"

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: MasterMind il 04 Giu 2021, 01:48
Rispondendo ad un utente che gli diceva che "Non ci sono riflessioni ma risposta da dare" era una frase raggelante, Pedullà ha risposto così "Dormi sereno, incontro proficuo come scritto. Serve il resto, non potevano chiudere stasera, un po' di prudenza sempre"

Vedi come fa? Pedullà è strano quando scrive. Pare che abbia due personalità. Prima scriveva che la Lazio se doveva dà na mossa il giorno in cui Sarri aveva affari privati da sbrigare, stasera lo vedi su sportitalia ed è tranquillo "Lunedì avevo preannunciato l'incontro per oggi, non si può parlare ancora di firma perché stasera Lotito e Sarri si vedono per la prima volta, tassello importante aggiunto, bla, bla,bla" e poi se ne esce con le riflessioni su Twitter, salvo poi tranquillizzare il tifoso che gli ha chiesto spiegazioni. O lo interpretiamo male noi o tutto sano de capoccia non è

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443

Potremmo passare da un allenatore il cui problema é durmisi a uno che il problema è correa perché durmisi non lo considera neanche.

Ribadisco. Questo non è il sarri di Empoli ma quello che si ritiene vincente. Adesso la palla passa alla società. Avrà la forza per seguire questa strada?

La sorpresa non è la difficoltà di questa strada ma il fatto di averla imboccata. Senza offesa ma ci si lamenta che non si fa mai il salto di qualità....arriva un allenatore che punta i piedi e sento commenti tipo...l'allenatore Deve stare al suo posto, i giocatori li prende il d.s e basta....discorsi da livello dudi Cellino e mazzarri....nomi molto evocati ultimamente in modo negativo....eppure...

P.s.: all'Inter serviva un allenatore che digerisse senza lamentarsi troppo un work in progress di smantellamento della squadra che ha vinto lo scudetto. Prendono Inzaghi. Vorrà dire qualcosa?

Discussione precedente - Discussione successiva