Citazione di: neogia il 04 Giu 2021, 01:36
Si ma siccome conosco Lotito (non direttamente ma ho una persona molto cara che lavora spesso in lega con lui e che lo conosce piuttosto bene come modus-operandi) posso assicurarti che se si è messo al tavolo delle trattative è perchè ha calcolato che finanziariamente è un passo che può fare (con l'autofinanziamento o meno questo lo sa lui), sennò non spreca manco mezzo minuto dietro ad una faccenda che gli fa solo perdere tempo e denaro.
Se l'operazione non era finanziriamente fattibile, non la avrebbe manco fatta partì perchè è abituato a sapere ogni minima cosa di quello che ruota attorno alle sue attività quindi non è che può cascare dal pero....non è proprio da lui.
Me dirai che può seriamente valutare che "non gli va di correre il rischio" , questo si, ma se si è messo seduto a parlarne con il diretto interessato è perchè l'operazione la può sostenere (certos e poi Sarri je chiede de sborsà 70/100 milioni sul mercato ...la storia cambia). ecco eprchè l'agreement sul la parte tecnica è - secondo me - ben più importante della limatina agli ingaggi/premi/costod ello staff....
ma su questo non è che concordo ; deppiù (e lo sto scrivendo da ore

)
ne Lotito chiamava sarri, ne lui veniva a Roma, poi poesse che non se quaglia lo stesso (magari ti chiede uno solo che costa un botto e tu non ce la fai a prenderlo nemmeno inventandote la qualunque )
E per tutti quelli che richiamano la trattativa con Bielsa, io adoro il loco ,
adoro vederne giocare le squadre,e "el loco" è anche una gran brava persona , però se lo chiamano il folle,
non è perchè sia uno che ragioni molto su certe cose, lui ama costruire da zero le squadre, e in genere, fa rendere i giocatori non al 110% ma al 150%, e magari se gli gira ti fa fare una squadra con gente completamente sconosciuta e che paghi due soldi , am se gli gira gira e ti chiede pinco pallino e non te lo danno lui si fa rodere subito, se tizio (nome che conosce solo lui)
ti chiede 4milioni annui di ingaggio, e tu ragioni e dici : ma che scherziamo , el loco se incazza
lui è così, prendere o lasciare, io l'uncia cosa che non capisco è come mai lo sono andti a cercare