Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: dezzomania il 04 Giu 2021, 02:02
Mi permetto di sottolineare questo.

Potremmo passare da un allenatore il cui problema é durmisi a uno che il problema è correa perché durmisi non lo considera neanche.

Ribadisco. Questo non è il sarri di Empoli ma quello che si ritiene vincente. Adesso la palla passa alla società. Avrà la forza per seguire questa strada?

La sorpresa non è la difficoltà di questa strada ma il fatto di averla imboccata. Senza offesa ma ci si lamenta che non si fa mai il salto di qualità....arriva un allenatore che punta i piedi e sento commenti tipo...l'allenatore Deve stare al suo posto, i giocatori li prende il d.s e basta....discorsi da livello dudi Cellino e mazzarri....nomi molto evocati ultimamente in modo negativo....eppure...

P.s.: all'Inter serviva un allenatore che digerisse senza lamentarsi troppo un work in progress di smantellamento della squadra che ha vinto lo scudetto. Prendono Inzaghi. Vorrà dire qualcosa?
esatto, oppure ci meritiamo la iacobini

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: MasterMind il 04 Giu 2021, 01:48
Rispondendo ad un utente che gli diceva che "Non ci sono riflessioni ma risposta da dare" era una frase raggelante, Pedullà ha risposto così "Dormi sereno, incontro proficuo come scritto. Serve il resto, non potevano chiudere stasera, un po' di prudenza sempre"

Non la trovo questa risposta, me la linki per favore?

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Cesio il 04 Giu 2021, 01:57
Vedi come fa? Pedullà è strano quando scrive. Pare che abbia due personalità. Prima scriveva che la Lazio se doveva dà na mossa il giorno in cui Sarri aveva affari privati da sbrigare, stasera lo vedi su sportitalia ed è tranquillo "Lunedì avevo preannunciato l'incontro per oggi, non si può parlare ancora di firma perché stasera Lotito e Sarri si vedono per la prima volta, tassello importante aggiunto, bla, bla,bla" e poi se ne esce con le riflessioni su Twitter, salvo poi tranquillizzare il tifoso che gli ha chiesto spiegazioni. O lo interpretiamo male noi o tutto sano de capoccia non è

Ma secondo me non è un grande comunicatore, in primis, e in seconda battuta pure chi legge attribuisce sensi strani alle sue parole.
Dice "4 ore di incontro proficuo", come si fa a leggerci di frenate e cose simili?
La parte finale è solo una sua chiosa, una sua considerazione personale, in cui dice sostanzialmente che adesso non c'è più da riflettere (perché evidentemente si sono già detti tutto) ma solo da decidere se chiudere o meno il deal.
Da qui il laziale in maniera del tutto random conclude che "oddio è saltata", "brusca frenata", "17 anni della stessa storia" etc.
Boh, veramente, non capisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Sul rotolo rosa lo danno per fatto sto benedetto accordo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: neogia il 04 Giu 2021, 01:36
Si ma siccome conosco Lotito (non direttamente ma ho una persona molto cara che lavora spesso in lega con lui e che lo conosce piuttosto bene come modus-operandi) posso assicurarti che se si è messo al tavolo delle trattative è perchè ha calcolato che finanziariamente è un passo che può fare (con l'autofinanziamento o meno questo lo sa lui), sennò non spreca manco mezzo minuto dietro ad una faccenda che gli fa solo perdere tempo e denaro.
Se l'operazione non era finanziriamente fattibile, non la avrebbe manco fatta partì perchè è abituato a sapere ogni minima cosa di quello che ruota attorno alle sue attività quindi non è che può cascare dal pero....non è proprio da lui.
Me dirai che può seriamente valutare che "non gli va di correre il rischio" , questo si, ma se si è messo seduto a parlarne con il diretto interessato è perchè l'operazione la può sostenere (certos e poi Sarri je chiede de sborsà 70/100 milioni sul mercato ...la storia cambia). ecco eprchè l'agreement sul la parte tecnica è - secondo me - ben più importante della limatina agli ingaggi/premi/costod ello staff.... :beer:
Come viene descritto qui sembra un presidente ideale

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Fabius il 04 Giu 2021, 01:41
Per il discorso "prestito" mi pare la società abbia ampie coperture immobiliari,

Ovvero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianfranco Milano

*
Lazionetter
* 38
La mia sensazione è che Lotito non stia proponendo la gestione di una squadra ma un progetto di qualche anno da affidare in toto al nuovo allenatore.
La cosa potrebbe essere sicuramente interessante per Sarri ma lo stesso starà chiedendo delle garanzie, di certo non si può partire da zero.
Quindi staranno valutando insieme bontà del progetto e fattibilità in termini economici dello stesso.
Le incertezze di Sarri a mio giudizio sono proprio sulla distanza che esiste tra progetto ed effettiva fattibilità.
Sappiamo tutti che a parte 6/7 elementi di livello superiore, gli altri sono da rimpiazzare.
Si fa fatica anche a venderli gli altri perché obiettivamente non hanno mercato.
Si staranno studiando quindi strade alternative quali cedere un big per finanziare un mercato importante e quindi si starà decidendo se vendendo Savic o Luis Alberto ad esempio puoi comunque realizzare questo progetto.
Da qui le incertezze.
Ma se accetta secondo me vuol dire che dobbiamo prepararci a qualche altra dolorosa separazione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

oggi Manzini lo sveglia, maritozzo e via

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Io ancora non mi voglio esprimere. Sarri sarebbe un colpo da Top Player. Ma può essere che a 49 anni, vado a dormire con la fumata bianca di SI, e mi alzo trenta minuti prima della sveglia per le leggere le ultime  10 pagine di topic, tipo trattativa ora per ora?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104

Comunque vada Pedullà questa trattativa non se la scorderà facilmente  :)

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
aticche78

*
Lazionetter
* 432
Citazione di: simcar il 04 Giu 2021, 06:44
Io ancora non mi voglio esprimere. Sarri sarebbe un colpo da Top Player. Ma può essere che a 49 anni, vado a dormire con la fumata bianca di SI, e mi alzo trenta minuti prima della sveglia per le leggere le ultime  10 pagine di topic, tipo trattativa ora per ora?

Paro paro, con sei anni in meno, ma la nottata è stata identica!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.854
Comunque di tutta questa storia- che sono convinto finirà bene, se non è di fatto già finita - la cosa che mi ricorderò sarà la trasformazione di pedullà da re dei cazzari a guru delle informazioni sulle trattative di calciomercato.
Per me rimane un cazzaro, ma ho l'impressione di essere in minoranza.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Gianfranco Milano il 04 Giu 2021, 05:43
La mia sensazione è che Lotito non stia proponendo la gestione di una squadra ma un progetto di qualche anno da affidare in toto al nuovo allenatore.
La cosa potrebbe essere sicuramente interessante per Sarri ma lo stesso starà chiedendo delle garanzie, di certo non si può partire da zero.
Quindi staranno valutando insieme bontà del progetto e fattibilità in termini economici dello stesso.
Le incertezze di Sarri a mio giudizio sono proprio sulla distanza che esiste tra progetto ed effettiva fattibilità.
Sappiamo tutti che a parte 6/7 elementi di livello superiore, gli altri sono da rimpiazzare.
Si fa fatica anche a venderli gli altri perché obiettivamente non hanno mercato.
Si staranno studiando quindi strade alternative quali cedere un big per finanziare un mercato importante e quindi si starà decidendo se vendendo Savic o Luis Alberto ad esempio puoi comunque realizzare questo progetto.
Da qui le incertezze.
Ma se accetta secondo me vuol dire che dobbiamo prepararci a qualche altra dolorosa separazione.
Può essere anche. Ma se accetta di portare avanti un progetto su 3-4 anni va bene.
Se viene qua per chiedere l'istante team (Callejon, Mertens ect) la vedo dura, obiettivamente non possiamo permettercelo.
Secondo me anche qui si arriverà ad un compromesso.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: tommasino il 04 Giu 2021, 06:59
Comunque di tutta questa storia- che sono convinto finirà bene, se non è di fatto già finita - la cosa che mi ricorderò sarà la trasformazione di pedullà da re dei cazzari a guru delle informazioni sulle trattative di calciomercato.
Qualche conoscenza in questo caso credo la possa avere viste le informazioni.
In altri casi non so

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: tommasino il 04 Giu 2021, 06:59

Buongiorno Tommasi', lo scopriremo presto.
La mia sensazione continua a essere catastrofica, as usual :=)): a un passo dall'accordo salta tutto e non verrà.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: Sante93 il 04 Giu 2021, 00:27
Quel Lazio-genoa, e chi se la scorda.
Per me FA è morto quella partita.
Giocatore senza spina dorsale che è meglio che stia il più lontano possibile da Roma.

Prestazione surreale mai visto niente di simile... Veramente una cosa brutta.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Adler Nest il 04 Giu 2021, 02:47
Sul rotolo rosa lo danno per fatto sto benedetto accordo.
Pessimo indizio....

Discussione precedente - Discussione successiva