Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Posso dire che, comunque vada, un bravo alla società?
La trattativa c'è,  seria, fatta bene, parlando e disquisendo prima di progetti e tattica e poi, se le strade si incontrano, di parte economica.
Come una grande squadra.
Con la possibilità ci si possa dire no grazie per scelta.
E per me questo è comunque un gran bel segnale.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Con Lazzari e Correa almeno una cinquantina di milioni li fai, non scherziamo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Ma secondo i guru del mercato quand'è che si saprà qualcosa ?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
La trattativa c'è,  seria, fatta bene, parlando e disquisendo prima di progetti e tattica e poi, se le strade si incontrano, di parte economica.
Come una grande squadra.

Un "bravo" alla società se prendiamo Sarri o uno forte come lui.
Altrimenti, sinceramente, mi interessa poco.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.854
Come una grande squadra.
Non credo che codesta linea di pensiero avrebbe grande successo, in caso di improbabilissima fumata nera.
Che, ripeto, per me è comunque bianca.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Come una grande squadra.

Nella rassegna stampa di RIO stamattina sentivo di un Lotito elettrizzato per Sarri, ha fatto gli onori di casa come mai era capitato prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Achab77 il 04 Giu 2021, 07:17
Everton is the new inda?

Sarri non starebbe considerando offerte dall'estero

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Il menzognero dice che Lotito non sarebbe ancora convinto, al contrario di Tare, vacce a capì

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
venderei piu violentieri muriqi strakosha vavro akpa fares...

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
La società è di fronte a un bivio veramente impegnativo.

Qualunque strada imbocca a questo punto....sarà una calda estate cmq....

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: bizio67 il 04 Giu 2021, 07:38
Il menzognero dice che Lotito non sarebbe ancora convinto, al contrario di Tare, vacce a capì
Se saltasse preparano la contestazione al Presidente. In caso contrario è merito di Tare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Magliocchetti-Abbate confermano quello che si diceva ieri: il dubbio principale è rappresentato da Correa e Lazzari. Anche le info che avevo ricevuto io ieri parlavano di lui (le quattro richieste out sarebbero Strako, Fares, Lazzari e Correa), ma invece Pedullà ieri sera ha detto che Lazzari piace, per questo, in mancanza di una coerenza, non l'avevo aggiunto alla lista.

Sono tanti ormai a riportare di un Tare convintissimo e di un Lotito dubbioso.
Può anche essere una reazione al fatto che si era diffusa la voce di un Tare col freno tirato e il DS ha voluto lanciare segnali a livello mediatico che così non è, vista la pressione che oggettivamente la tifoseria sta esercitando.

Si dice spesso che non ascoltino nessuno, che se ne fottano, in realtà penso che stavolta la pressione la sentano tutta. E devo dire, di solito non è un bene. Quando hanno fatto stupidaggini - vedi Zarate - è stato proprio per ascoltare la piazza.
Quindi per quanto io speri vivamente che la cosa si concluda per il meglio se hanno convinzioni sulla rosa è bene che si chiariscano senza cedere tanto per chiudere. Perché è vero che cedere un 26enne a favore di un 33enne non è una mossa geniale. Se arrivi in CL siamo tutti contenti, ma se ne stai fuori a quel punto diventa un altro problema.
E a differenza di altri poi noi non risolviamo le cose con la finanza creativa.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
speriamo che vada in porto al più presto.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2021, 07:45
Magliocchetti-Abbate confermano quello che si diceva ieri: il dubbio principale è rappresentato da Correa e Lazzari. Anche le info che avevo ricevuto io ieri parlavano di lui (le quattro richieste out sarebbero Strako, Fares, Lazzari e Correa), ma invece Pedullà ieri sera ha detto che Lazzari piace, per questo, in mancanza di una coerenza, non l'avevo aggiunto alla lista.

Sono tanti ormai a riportare di un Tare convintissimo e di un Lotito dubbioso.
Può anche essere una reazione al fatto che si era diffusa la voce di un Tare col freno tirato e il DS ha voluto lanciare segnali a livello mediatico che così non è, vista la pressione che oggettivamente la tifoseria sta esercitando.

Si dice spesso che non ascoltino nessuno, che se ne fottano, in realtà penso che stavolta la pressione la sentano tutta. E devo dire, di solito non è un bene. Quando hanno fatto stupidaggini - vedi Zarate - è stato proprio per ascoltare la piazza.
Quindi per quanto io speri vivamente che la cosa si concluda per il meglio se hanno convinzioni sulla rosa è bene che si chiariscano senza cedere tanto per chiudere. Perché è vero che cedere un 26enne a favore di un 33enne non è una mossa geniale. Se arrivi in CL siamo tutti contenti, ma se ne stai fuori a quel punto diventa un altro problema.
E a differenza di altri poi noi non risolviamo le cose con la finanza creativa.
Fateme capì, Reina titolare? A 39 anni? Anche per Sarri?

Non capisco e non mi adeguo, per me è una cazzata mostruosa non recuperare Thomas. Sia tecnicamente che dal punto di vista delle liste.

Discussione precedente - Discussione successiva