Citazione di: Mr.Class il 04 Giu 2021, 11:39
già l'ho scritto, se ti puoi permettere di stare senza sponsor da 20 anni e di fare certi giri con la salernitana, ti puoi permette pure 6 milioni in più in 3-4 anni rispetto ai soliti ingaggi che davi a inzaghi.
2-2.5 all'allenatore li danno tutti, pure chi stava per retrocedere.
inutile girarci intorno per preparsi all'idea che alla fine anche se non va in porto, c'hanno provato e quindi è ok.
l'opportunità di crescita c'è e si chiama sarri. evidentemente ha le idee chiare il mister. non puoi fa il gaggio come con inzaghi, che stava sempre sotto botta perchè alla fine era una loro creatura.
se hai paura che chieda giocatori forti lascia perde, chiama mazzarri, ranieri o vitor pereira, almeno magari capiamo per bene, chiaro e tondo, cosa vogliono fare.
ae, non c'è nessuna paura che chieda i giocatori forti.
Tocca vedè semplicemente se puoi permetterti di ingaggiare lui E i giocatori del livello che chiede.
Il problema è dire si e magari poi trovarti un macello in casa perché non riesci ad accontentarlo, pur volendo.
Se prendi degli impegni e poi non riesci a mantenerli è un problema.
Quindi, più seriamente, si starà cercando di dare solidità alle garanzie richieste da Sarri.
Ma perché dobbiamo sempre leggere le cose in questo modo così maccheronico?
Perché a sto punto non è Lotito ad esserlo, siamo noi.
Sarri ti chiede dei profili. Tu gli puoi anche dire ok ma non è che domani stanno a formello.
Non sai come potranno andare le trattative, lo sappiamo.
Quindi devi avere un margine di manovra sulle stesse. Perché se chiede un investimento tot di 20 e tu arrivi a 19.5 o anche 21 il rischio è altissimo. Basta che una trattativa ti porta il tutto a 22 e stai fori dai giochi.
Mettiamola così, restando maccheronici:
Me ricorda un amico mio che, dopo alcune iniziative andate male, voleva aprire un ristorante e gli chiesi: ma quanto hai di budget?
Me risponde: 10 e mi fa l'elenco dei costi.
Il totale faceva perfettamente 10.
Gli dico: scusa ma tu non hai considerato manco mezzo imprevisto? scusa, ma se poi fa 12 hai modo di tirarli fuori?
risposta: no.
Quindi capace che compri tutto e te ritrovi senza cucina sperando che in un modo te la cavi?
E te credo che poi te va male.
Se pensi de spende 10, devi avere almeno 15. Perché facilmente spenderai almeno 13.