Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2021, 12:39
a quanto leggo potrebbe essere addirittura a Roma.
In tal caso davvero passo enorme.

Non ho ben capito se tu sei giornalista o meno, ma chiedo a te per chiederlo a tutti. Vi sembra normale che non ci sia un solo scagnozzo appizzato davanti Villa San Sebastiano proprio oggi che si paventava la possibilità di un incontro con l'agente?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.022
Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2021, 12:39
a quanto leggo potrebbe essere addirittura a Roma.
In tal caso davvero passo enorme.

Pedullà ha sempre detto che il tutto si definiva entro sabato/domenica.

Oggi c'era il famoso incontro con il procuratore. Se è veramente così tra oggi e domani si chiude. Ormai credo si siano detti tutto. E non credo nemmeno ci siano tante altre cosa da mettere a punto se non qualche dettaglio contrattuale...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.097
Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2021, 12:34
io non ho mai criticato la societa'...se ritengono che  è un passo che non possiamo fare pazienza...punteremo su qualcosa piu' alla  portata

Su questo non ci piove, ci sta. Si andrà avanti lo stesso ed è normale che sia così.
Però ecco, allo stato attuale della trattativa per il punto in cui è arrivata il non chiuderla positivamente andrebbe a creare di per sé una situazione poco carica per l'allenatore che verrà (sia dal punto di vista ambientale ma credo/temo anche a livello di spogliatoio).

La società magari lo ha già pronto il piano B (e questo ce lo dice anche il casting che hanno avviato, conoscendo altri allenatori). Ma già il fatto che sia un piano B (o C) in maniera palese ed esplicita non predispone bene. Almeno in partenza, poi chissà.

Comunque, finché siamo in ballo balliamo e speriamo bene con Sarri...

Mirabello1900

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: Cesio il 04 Giu 2021, 12:19
Se però ci fossero stati intoppi sul discorso tecnico non ci sarebbe stato oggi l'incontro con Ramadani

Concordo pienamente con Cesio.
A mio avviso, l'incontro con l'agente, essendo successivo a quello con Sarri, vorrebbe dire che l'aspetto tecnico e gestionale della rosa sia stato affrontato e avallato.
Ciò non esclude che ci possano essere delle divergenze, ma lo vedo comunque come un passo in avanti rispetto a ieri.

Avanti Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MasterMind il 04 Giu 2021, 12:42
Non ho ben capito se tu sei giornalista o meno, ma chiedo a te per chiederlo a tutti. Vi sembra normale che non ci sia un solo scagnozzo appizzato davanti Villa San Sebastiano proprio oggi che si paventava la possibilità di un incontro con l'agente?

no, solo un malato.  :=))
ma faccio quello che fanno tanti che se spacciano per insider/giornalisti/informati.

Chiedo, rompoilcazzo, vedrò una trentina di profili ciclicamente ogni ora, faccio il giro delle tre radio in base a chi parla. So giorni difficili insomma :lol:

Mia modesta opinione: gli scagnozzi lì davanti non servono a niente se non a dare credibilità tramite il fatto che "io c'ero".
Chi sa le cose, e so pochi, le sa per contatti, non perché va lì a fasse due foto.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
« Ho firmato io. Risulta che ero il più figo. »

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2021, 12:40
credo di si..un conto è leggere sui giornali che non è il tipo che impone giocatori o chiede la  luna, un conto sentirlo o no dalle sue parole...cmq leggo proprio ora che se ne è ritornato in toscana...cioe' stai qui fino a stamattina, il tuo procuratore è a colloquio e tu vai via? evidentemente non c'e possibilita' che si firmi no ? io c'ho avuto speranza fino a ieri...ripeto se parto doveva essere sarebbe avvenuto...mi sono messo l'anima  in pace...tutto passa e la Lazio resta, si fara' quello che si puo' fare senza voli pindarici
non è tornato a Sidney, in Toscana ! Se c'è da portare dei documenti da firmare  ci arrivi in due ore di macchina da Roma. Non essere pessimista non è detto ancora niente 

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Io ieri ho visto prima ondata de Sarrismo, oggi vedrò la seconda, domani o domenica la terza e ultima.

La prima ondata ha portato le gocce di luce, la seconda romperà il cielo, fino ad oltre la montagna.
La terza e ultima lascerà ogni banalità a galleggiare in superficie.
Non so altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.830

Non è che si potrebbe chiedere un rientro temporaneo di balivox?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: Mirabello1900 il 04 Giu 2021, 12:42
A mio avviso, l'incontro con l'agente, essendo successivo a quello con Sarri, vorrebbe dire che l'aspetto tecnico e gestionale della rosa sia stato affrontato e avallato.
Ciò non esclude che ci possano essere delle divergenze, ma lo vedo comunque come un passo in avanti rispetto a ieri.

Avanti Lazio!

ma le interpretazioni possono essere diverse, magari l'incontro era cmq  in calendario e si è voluto confermarlo a prescindere da come  è andata ieri sera...magari si vuol vedere se è possibile  un accordo economico e  poi nel caso tornare a discutere gli aspetti tecnici...oppure  il contrario...io personalmente continuo ad invitare a non essere troppo positivi onde evitare poi troppa amarezza...poi se le  mie sensazioni sono sbagliate tanto meglio eh !!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sto tenacemente lottando contro il mio naturale ottimismo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: AquiladiMare il 04 Giu 2021, 12:42

Oggi c'era il famoso incontro con il procuratore. Se è veramente così tra oggi e domani si chiude. Ormai credo si siano detti tutto. E non credo nemmeno ci siano tante altre cosa da mettere a punto se non qualche dettaglio contrattuale...

Io vorrei gridare a pieni polmoni come Fantozzi nel dibattito post-Corazzata Potëmkin:

"Pedullà nun sa un ca22o!"".

E voglio 92 minuti di applausi.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: tommasino il 04 Giu 2021, 12:47
Ma ramadani è atterrato o no?

Ramadani è un'entità astratta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Sonni Boi il 04 Giu 2021, 12:31
L'incontro con l'agente vuol dire che cominciano a parlare di soldi, che riescano a mettersi d'accordo sulla faccenda è tutto un altro paio di maniche.

Mah. Io penso che ne abbiano già parlato di soldi, altrimenti non si sarebbe arrivati fino a qui. Non è che la gente a tempo da perdere, un accordo di massima ci deve essere. Siamo allo step successivo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: tommasino il 04 Giu 2021, 12:47
Ma ramadani è atterrato o no?

OT
Ma che fine ha fatto Balivox?

EOT

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Citazione di: MasterMind il 04 Giu 2021, 12:42

Ieri ne hanno mannati ar mare parecchi fra Formello e Villa San Sebastiano

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Lotito e Tare sanno bene che questa è un'occasione (quasi) unica, per provare a fare un altro passo in avanti, nella storia ultradecennale della loro gestione.
----
Una Lazio con questa credibilità e forza, sul mercato, non ce l'hanno mai avuta. Perchè - grazie a Lotito (che ha tenuto i giocatori), Tare (che comunque un 11 forte l'ha fatto) e Inzaghi (mentalità e continuità) - siamo reduci da una partecipazione alla Champions League, cinque all'Europa League, con 3 trofei negli ultimi 5 anni.
----
Sarri è il classico uomo giusto al momento giusto.
Magari, poi, la sua Lazio farebbe male.
Ma questo è: l'uomo giusto al posto giusto. Come immaginario, peso specifico, risposta mediatica (Inzaghi, Mourinho, etc).
----
Se non venisse: amarezza.
Ma il mondo continuerebbe a girare...

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: AquiladiMare il 04 Giu 2021, 12:42

Dall incontro con agente si capirà il buon esito della conoscenza di ieri.

Se le parti ieri si sono convinte e ci credono L accordo economico diventerà fattibile.

Viceversa vuol dire che dal punto tecnico non c'è stata la quadra.

Balla qualcosa di diverso che 500.000/1.000.000 in una scelta di questo genere

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Mirabello1900 il 04 Giu 2021, 12:42

Avanti Lazio!

Allo stato delle cose la firma del contratto deve solo avvenire. La Società questa volta si è esposta davvero tanto.
Sarri è il nome giusto non ci sono alternative di questo livello al momento
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva