Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: esgeggio il 04 Giu 2021, 16:47
Una cosa è certa, Ramadani dal 2 Aprile al 2 Maggio non pò magnà.
:rotflol: :rotflol: :rotflol:
Quasi sempre leggo solo e certe volte mi fate veramente ridere,
troppo forti,
siete grandi,
FORZA LAZIO :since :asrm

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2021, 17:14
continuo sulla  mia  linea pessimista da ieri sera ...magari porta bene  :=))....cioe' ma nel 2020 devi parti uno da roma per portare a visionare la proposta di contratto a Sarri ?? non esistono le mail, le videoconferenze, i cellulari, er vivavoce...le cose sono due...o Ramadani non ha  potere di firma e puo' essere ma ripeto allora gli mandi na mail o un fax no? firma e te li rimanda...oppure le cose non stanno affatto apposto...e ne devono ancora discutere lo stesso Ramadani con Sarri...tipo che magari c'e un gap ancora di tot soldi...tipo che Ramadani sta andando a dire a Sarri che questo contratto è il massimo che  è riuscito a spuntare...non è quello che chiedevano e mo' devono decidere...
Siamo nel 2021  :) e magari è andato a fare altre cose e non da Sarri che non è l'unico assistito. O lo paga anche con azioni della società e aspetta che apra la borsa :pp

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: MisterFaro il 04 Giu 2021, 17:00
Mo ariva carib
appena termina la funzione

Citazione di: edge24 il 04 Giu 2021, 17:03
scommetto che ci è cascato anche lui, dal 72esimo del 26 maggio 2013
ricordo solo 23 minuti de "prcd fischialafineammerda"  8))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
ok, abbiamo preso Sarri per la Salernitana.
quando arriva Klopp per noi?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Sto come per la corsa in motorino all' ADE..è un parto ogni volta...mamma mia regà

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
continuo sulla  mia  linea pessimista da ieri sera ...magari porta bene  :=))....cioe' ma nel 2021 devi parti uno da roma per portare a visionare la proposta di contratto a Sarri ?? non esistono le mail, le videoconferenze, i cellulari, er vivavoce...le cose sono due...o Ramadani non ha  potere di firma e puo' essere ma ripeto allora gli mandi na mail o un fax no? firma e te li rimanda...oppure le cose non stanno affatto apposto...e ne devono ancora discutere lo stesso Ramadani con Sarri...tipo che magari c'e un gap ancora di tot soldi...tipo che Ramadani sta andando a dire a Sarri che questo contratto è il massimo che  è riuscito a spuntare...non è quello che chiedevano e mo' devono decidere...

Un po' teatrale ma come ogni buon agente deve guadagnarsi la pagnotta.

Me par un po' brutto mandare il whatsapp del contratto e prendere la provvigione. Suvvia un giretto dal proprio assistito ci sta :since

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: aquilavicentina il 04 Giu 2021, 17:23
Un po' teatrale ma come ogni buon agente deve guadagnarsi la pagnotta.

Me par un po' brutto mandare il whatsapp del contratto e prendere la provvigione. Suvvia un giretto dal proprio assistito ci sta :since

dopo che sei stato 3 ore a colloquio con Lotito a parla' de sordi me sa che la pagnotta te la sei guadagnata alla grande  :=))...me immagino poteva andare cosi'..." a Sa' so Ramadani...io non glie la faccio piu'..te mando sto contratto..leggilo..firma..fa unpo come cazzo te pare io vado a magna' " ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

manonevero

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: Siculatium il 04 Giu 2021, 16:21
ciao ragazzi, è il mio primo post e mi sento emozionato come il primo giorno di scuola .... Seguo la Lazio dal lontano 1999, la mitica squadra dello scudetto di Eriksson; da allora non ho più pace: pur abitando a un buon  migliaio di km da Roma, mi pare di essere diventato uno di voi, della Balduina, di Prati, Monteverde o chissà da dove ... Come la maggior parte su questo forum sono iper gasato in queste ore dalla possibilità che possa arrivare MS ... e per scaramanzia non aggiungo altro. Vi leggo da tanti anni e non ho mai deciso di partecipare attivamente: chissà magari che questo non significhi un nuovo ciclo ... fingers crossed-
Non vi nascondo che, a forza di leggere ogni santo giorno i vs tanti commenti sulla situazione del tifo a Roma (versus riommers)  prima che laziale mi sento forse antiromanista dentro.
:asrm 
Fra l'altro, mi sono sempre chiesto perché questa società non possa aggiungere nel suo "company name" il nome della città dove è nata (molto prima di quelli là). Ricordo che in qualche partita in Europa ai tempi di Sergio Cragnotti, spesso nelle sovrapposizioni televisive usciva: Lazio Rome... beh un pò come sta facendo ultimamente Inter Milan .. Non mi dite che c'è un problema di copyright ? ...
Comunque sia, sempre Forza LAZIO e rioma merda
cheers :ssl

Io dal capo opposto dell'Italia, non sono un super tifoso, ho pero' una (molto) forte simpatia per la Lazio, dagli anni '70: quella squadra mitica, arrivata dalla b che vince lo scudetto... mamma mia ! Amo ancora quella squadra e quei tempi, le maglie azzurre, e Chinaglia che manda a quel paese Valcareggi e prende a calci D'Amico :) la squadra che pur vincendo lo scudetto non può nemmeno andare in Coppa Campioni (quella vera), giocatori che in allenamento se le davano di brutto... e l'allenatore giusto che li sapeva gestire alla grande, come un padre coi figli un po' (!) scapestrati  :D e qui la smetto che sennò tra un po' bagno la tastiera  :D
:ssl  :since

p.s.:  :asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Benvenuto a Siculatium e alla sua splendida terra

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2021, 17:27
dopo che sei stato 3 ore a colloquio con Lotito a parla' de sordi me sa che la pagnotta te la sei guadagnata alla grande  :=))...me immagino poteva andare cosi'..." a Sa' so Ramadani...io non glie la faccio piu'..te mando sto contratto..leggilo..firma..fa unpo come cazzo te pare io vado a magna' " ...

Stremato ma si sta immolando per il suo assistito 😂

Quanto piglia per un allenatore, il 3% del contratto annuale? 💰 andrei a piedi in Toscana 😂

A parte che se va in porto con Sarri, ramadani diventerà di casa a formello... 💰💰💰

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 340
Comunque le trattative estenuanti non sono una caratteristica solo di Lotito.
Ma vi ricordate quelle di Cragnotti per Ronaldo, Claudio Lopez, Anelka, poi certo è pure vero che comprava Vieri e Veron in venti minuti.
Così, tanto pe fà du chiacchiere, pe passà er tempo....

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: edge24 il 04 Giu 2021, 17:13
lo farei, ma non mi invita più alle partite. sono un personaggio non gradito

A me disse che non si giocava più  :X(,
è peggio de quello, come si chiamava? Qualcosa tipo trallaro, tarlerlo, boh non me lo ricordo

Citazione di: carib il 04 Giu 2021, 17:19
ricordo solo 23 minuti de "prcd fischialafineammerda"  8))
:=))

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: MisterFaro il 04 Giu 2021, 17:34
A me disse che non si giocava più  :X(,
è peggio de quello, come si chiamava? Qualcosa tipo trallaro, tarlerlo, boh non me lo ricordo

:=))

era qualcosa come seh lallero. tipo Trallero

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Vi prego datemo no straccio de notizia o aggiornamento. Pure un qualcosa da siti dubbi.

Sto tra la fame chimica e l'astinenza. Va bene qualsiasi cosa.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266
...oppure le cose non stanno affatto apposto...e ne devono ancora discutere lo stesso Ramadani con Sarri...tipo che magari c'e un gap ancora di tot soldi...tipo che Ramadani sta andando a dire a Sarri che questo contratto è il massimo che  è riuscito a spuntare...non è quello che chiedevano e mo' devono decidere...
Anche io penso proprio che sia cosi. Lotito e Tare hanno finito, ora la parola finale è a Sarri.
"Oh Ramadani e fammi un pohino vede' 'sto hontrattino! Bada home pesa! Allora, vediamo (legge per due minuti) ma hui ni' ffondo icché c'è scritto, l'é troppo piccolo e un leggo bene..."
"C'è scritto: mi impegno a trovare entro 7 gg da oggi un parente scemo al quale intestare la Salernitana. Devi firmare sotto, col sangue!"
"E un ce n'ho punti di parenti grulli!"
"E allora niente, dico a Tare che non se ne fa più nulla! Peccato, era fatta..."

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Slasher89 il 04 Giu 2021, 17:15
Al netto delle battute, se l'offerta è stata davvero formulata oggi pomeriggio credo che serva tempo a Sarri per far visionare il tutto da un suo legale.

e allora siamo fregati  :beer:

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

Conte al Tottenham ancora non chiuso.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: LeonKennedy il 04 Giu 2021, 17:38
Vi prego datemo no straccio de notizia o aggiornamento. Pure un qualcosa da siti dubbi.

Sto tra la fame chimica e l'astinenza. Va bene qualsiasi cosa.

L'Inter ha rosicato per il tentativo della Lazio per Sarri e perché da sempre non fanno altro che imitare le mosse altrui. Inzaghi licenziato in tronco. Torna alla
Lazio con un quinquennale da 100k. Sarri all'Inter per 10maglioni netti a stagione.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: syrinx il 04 Giu 2021, 17:42
L'Inter ha rosicato per il tentativo della Lazio per Sarri e perché da sempre non fanno altro che imitare le mosse altrui. Inzaghi licenziato in tronco. Torna alla
Lazio con un quinquennale da 100k. Sarri all'Inter per 10maglioni netti a stagione.

Ahahahahahaa cazzo si!!!

Thanks Sir!

Discussione precedente - Discussione successiva